Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift
Segui la storia  |       
Autore: AnUnderdog    11/07/2011    6 recensioni
Sapevo di aver ucciso molta gente, ma sapevo anche precisamente perché lo avevo fatto.
Non avevo intenzione di andare in prigione.
Almeno non prima di aver raggiunto il mio obiettivo.
Genere: Azione, Introspettivo, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Haunted
 

 


      Image and video hosting by TinyPic      



Camminando velocemente per raggiungere la casetta isolata nella campagna vidi un manifesto appeso sulla vetrina di un negozio d’abbigliamento.

Diceva “Taylor Alison Swift: Ricercata. Ricompensa di 5.000 dollari”.
Al di sotto della scritta c’era un mio ritratto perfetto, quasi come se fosse uno specchio per me.
Irritata alzai il cappuccio sui miei lunghi capelli biondi, mi guardai furtivamente intorno, e strappai il manifesto.
Quando scattò la luce verde del semaforo m’incamminai nuovamente verso quella che per un po’  di tempo sarebbe stata la mia casa: quando gli agenti di polizia si avvicinavano pericolosamente al luogo  dove mi nascondevo, fuggivo grazie al prezioso contributo di un infiltrato.
Questo mese mi era toccato affittare una topaia in mezzo alla campagna in Ohio, ma alla fine la cosa non mi dispiaceva più di tanto.
Il mese precedente mi ero spacciata per Mrs. Avantgarde, una ricca signora snob che un  tempo era stata un’amica di  famiglia, ed avevo risieduto in un hotel a cinque stelle, ma ero continuamente sotto stress. Dovevo indossare parrucche, truccarmi in modo esagerato e vestirmi con abiti sempre diversi e assolutamente non nel mio stile per non essere riconosciuta.
Qua, invece, non dovevo preoccuparmi eccessivamente di essere scoperta: andavo raramente in città, solo per comprare lo stretto indispensabile. Nessuno mi riconosceva, anche perché lì la popolazione, prevalentemente costituita da anziani, rifiutava totalmente l’uso della televisione, o come la definivano loro, “l’aggeggio infernale”.
In tutta la cittadina c’erano al massimo tre cartelli che mi ritraevano, ed io li avevo strappati tutti.
 
Ogni tanto, quando pensavo a quello che  la polizia mi stava facendo, avevo delle fitte di rabbia, di odio.
Avrei voluto vederli. Avrei voluto vedere come avrebbero reagito tutti  quelli che mi davano la caccia al mio posto…
 
Non ero mai stata una ragazza violenta, non avevo mai dato problemi.
Ero una semplice ragazza come tante: amavo la musica pop, leggere, e suonare la chitarra. Insomma, tutte cose normali.
Ma poi arrivò quel giorno…
A diciannove anni impugnai una pistola per la prima volta, e da allora mi diedi alla fuga, consapevole che se avessi raccontato la verità alla polizia, sarei andata a finire in carcere…
Perché era fatta così la “giustizia” dello Stato: si occupava solo delle cose minori come i piccoli furti, o dei “casi eclatanti” come li  definivano i giornalisti, avidi di  notizie all’interno delle quali ci sia almeno un po’ di sangue sparso da vittime.
Quando invece si trattava di omicidi, o cose del genere, allora erano sempre  gli innocenti ad andarci di mezzo.
 
Sapevo  di aver ucciso molta gente, ma sapevo anche precisamente perché lo avevo fatto.
Non avevo  intenzione di andare in prigione.
Almeno non prima di aver raggiunto  il mio obiettivo. 



Note dell'autrice:

Salve, eccomi qui con un'altra Long che, come mi sembra ovvio, è stata ispirata dalla canzone "Haunted"!
Questa volta la protagonista è la nostra Taylor, un'assassina. Lei uccide, ma lo fa per un motivo ben preciso... che scoprirete nei prossimi capitoli. :D
In seguito ci saranno scene più movimentate, ma abbiate pazienza: questo è solamente il prologo!
La trama mano a mano si farà sempre più interessante, credetemi.
Per adesso posso solo dirvi di  credere in questa storia, e... dirmi cosa ne pensate.
Sono molto curiosa di  scoprire i vostri commenti...
Un bacione


AnUnderdog
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift / Vai alla pagina dell'autore: AnUnderdog