Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Tony95    12/07/2011    7 recensioni
Ciao a tutti mi chiamo antonio e questa è la mia prima fan fic, sono un pearlshipper, essendo la mia prima fan fic non sarò molto bravo spero che sarete in tanti a recensire e ad aiutarmi a diventare uno scrittore migliore. Ringrazio in anticipo chi recensirà o solo leggerà la mia fic.
La storia essendo una pearl parla della storia d'amore tra ash e lucinda, la storia parte un anno dopo l'addio tra i due e lucinda si trova nella lontana regione di hoenn...
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ash, Lucinda, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti mi chiamo antonio e questa è la mia prima fan fic, sono un pearlshipper, essendo la mia prima fan fic non sarò molto bravo spero che sarete in tanti a recensire e ad aiutarmi a diventare uno scrittore migliore. Ringrazio in anticipo chi recensirà o solo leggerà la mia fic. La storia essendo una pearl parla della storia d'amore tra ash e lucinda, la storia parte un anno dopo l'addio tra i due e lucinda si trova nella lontana regione di hoenn...
Ci troviamo nella regione di Hoenn, un anno dopo la separazione tra ash,lucinda e brock e durante questo tempo lucinda ha continuato a inseguire il suo sogno di diventare supercordinatrice...
 
Presentatrice:Il tempo è scaduto! Signore e signori la regione di Hoenn ha la sua nuova supercordinatrice...Lucinda!
 
Lucinda:Si!Si!Si!Piplup ce l'abbiamo fatta!
 
Piplup: piplaa!
 
Presentatrice:Anche quest'anno cala il sipario sul Gran Festival, ringraziamo tutti quelli che ci hanno seguiti,l'appuntamento è all'anno prossimo;riuscirà qualcuno a strappare il titolo si supercordinatrice a Lucinda? Restate con noi e lo scoprirete.
 
Alcuni giorni più tardi...
 
Lucinda:Allora prof. Rowan siamo d'accordo dopo che sarò sbarcata a Sabbiafine mi accompagnerà lei a Duefoglie in auto?
 
Prof. Rowan:Si certo cara,mi raccomando fa buon viaggio e ancora auguri per il titolo di supercordinatrice.
 
Lucinda:Grazie professore!Arrivederci.
 
Prof. Rowan:Di niente cara,ciao.
 
La mattina della partenza...
 
Lucinda:Accidenti sono in ritardo pazzesco!Se non mi sbrigo perderò la nave.Eccola ce l'abbiamo fatta piplup!
 
Una volta a bordo Lucinda e piplup andarono sul ponte a guardare lo splendido paesaggio...
 
Lucinda:Wow la regione di Hoenn è bellissima mi dispiace lasciarla ma non vedo l'ora di tornare a casa e riabracciare tut...ti più o meno...
 
In quel momento Lucinda abbasso il volto il quale era visibilmente triste anche Piplup si accorse del cambiamento d'animo della ragazza.
 
Piplup: Piplaa!Piplaa!
 
Lucinda vedendo il suo Pokemon preoccupato alzò il volto e fece finta di stare bene...
 
Lucinda:Non preoccuparti Piplup sto bene!La ragazza accennò un sorriso.
 
Alcune ore più tardi...
 
Lucinda:Finalmente siamo a casa!Andiamo al laboratorio piplup, il prof Rowan ci starà aspettando là.
 
Piplup:piplaa!
 
Arrivati al laboratorio...
 
Lucinda: Prof Rowan!Che bello rivederla!
 
Prof Rowan: Ciao Lucinda che bello rivederti!
 
I due si abbracciarono
 
Prof Rowan:Allora come sta la nostra Supercordinatrice, hai visto,alla fine hai realizzato il tuo sogno come ti senti?
 
Lucinda:Mi sento benissimo professore, ancora non ci credo che sono una supercordinatrice.
 
Prof Rowan: Certo certo ma ricorda che ora sei la migliore cordinatrice di Hoenn e non sarà facile difendere il titolo tra un'anno.
 
Lucinda:Si lo so prof.
 
Prof Rowan: Va bene ma non pensiamoci adesso cè ancora tanto tempo davanti ora pensiamo solo a raggiungere Duefoglie, sono tutti li che ti aspettano e non vedono l'ora di riabbracciarti.
 
Lucinda:Ok andiamo! 
 
To be continued. 
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Tony95