Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: LonelySpring    12/07/2011    1 recensioni
[Finn/Rachel]
Drabble ambientata in un ipotetico futuro, incentrata sul matrimonio di Finn e Rachel.
Un sorriso le illuminò il volto quando chi la stava aspettando all’altare si voltò verso di lei. Quando Finn la vide, pensò che Rachel non fosse mai stata così bella.
Affetta da Shipping compulsivo, partecipo all'iniziativa del forum « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Finn Hudson, Rachel Berry | Coppie: Finn/Rachel
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Matrimonio.
- Finchel -

Una donna in un lungo abito bianco fece la sua comparsa all’entrata della chiesa, scortata a braccetto da due uomini, i suoi papà.
Un sorriso le illuminò il volto quando chi la stava aspettando all’altare si voltò verso di lei. Quando Finn la vide, pensò che Rachel non fosse mai stata così bella. Protese il braccio verso di lei e si sentì più rasserenato quando, finalmente, la incontrò in una dolce stretta di mano.
Allora non è un sogno.
«Siamo qui riuniti per unire Rachel Berry e Finn Hudson nel sacro vincolo del matrimonio.»
No, non stava sognando. Oggi si sarebbe sposato con Rachel Berry, la donna della sua vita.










Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome? GOD SAVE THE SHIP! I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: LonelySpring