Videogiochi > Final Fantasy IX
Ricorda la storia  |      
Autore: carcar93    12/07/2011    3 recensioni
Stavo ripensando a kuja, mentre mim trovo qui, in inghilterra, e penso proprio che alla fine lui abbia davvero voluto degli amici come quelli di Gidan(scusate per il grassetto, qunado torneró, lo sistemeró)
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kuja
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dove mi trovo?
Non ricordo piú niente, ricordo solo che mi trovavo nel mondo di cristallo.
In quel momento mi sentivo un dio, con un solo colpo avrei potuto distruggere l'universo intero, ma Gidan é arrivato in tempo, fermandomi con i suoi fedeli amici, probabilmente il suio potere piú grande.
Ora mi trovo qui, disteso, chiamo Gidan, lo vedo arrivare.
gli altri? sono salvi?
É la prima volta che mi viene in mente, anche se, in realtá, non sono i miei amici.
Vorrei solo aver potuto avere la possibilitá di averne, coma ha fatto mio fratello.
Forse é per questo che l'ho buttato su Gaya, per dargli l'opportunitá, almeno lui ha potuto contare su qualcuno.
Avrei potuto conoscere i suoi amici, forse li avrei consociuti in un'altra occasione, ma adesso che Gidan mi offre di conoscerli, rifiuto, perché ormai non sono che un mostro per loro.
Ma almeno, mentre sento le forse venirmi meno, dico addio al mondo con il pensiero di aver aiutato gli amici di mio fratello.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy IX / Vai alla pagina dell'autore: carcar93