Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: rockandjonas2311    12/07/2011    6 recensioni
{Jemi}
''Hai ragione, devo alzarmi e continuare per la mia strada con un peso in meno. Io sono forte, posso affrontarlo, posso farcela. Devo uscire da qui e far vedere al mondo quanto valgo. Io sono Demi Lovato!''
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Like a skyscraper 


 Skies are crying
I am watching
Catching teardrops in my hands

 

Sentii la suoneria del mio cellulare rimbombare in quella stanza vuota.
''Sarà qualcuno che vuole complimentarsi'' pensai.
Da quella mattina non facevo altro che ricevere telefonate e sms di amici che mi facevano i complimenti per la canzone e io ringraziavo, aspettando solo che una persona mi chiamasse.
Lessi il display del mio cellulare, mentre si illuminava a intermittenza mostrando la scritta ''Numero Sconosciuto''.
Lo presi in mano e, prima che potessi dire qualcosa, la persona dall'altra parte della chiamata cominciò a parlare.

 

Only silence, as it’s ending
Like we never had a chance
Do you have to make me feel like there’s nothing left of me?

''Demi, è...bellissima''
''Ciao Joe'' dissi ferma, sedendomi sul mio letto ancora disfatto.
''Ciao anche a te...come stai?''
''Sto bene, grazie''
No, non stavo bene. Mi mancava terribilmente, ma non potevo di certo sbattergli la verità in faccia come se nulla fosse.
''E tu? Come stai...?'' chiesi leggermente insicura, era da troppo tempo che non ci parlavamo.
''Tutto ok''
Sentii una nota di tristezza nella sua voce, era chiaro che neanche lui stesse bene.
''Perchè questa chiamata?''
''Volevo solo...complimentarmi con te. La tua canzone è bellissima, l'ho ascoltata come minimo un centinaio di volte''
''Grazie...'' sussurrai.

 

You can take everything I have
You can break everything I am
Like I’m made of glass
Like I’m of paper

 

''Tutte quelle cose...nella canzone, intendo...tu le senti..davvero?''
''Joseph, è ovvio. Altrimenti non la canterei, non ti sembra?''
''Certo...sarai felice, è già nella Top Ten di iTunes'' continuò.
''Si, sono felice...ho sentito che esci con una ragazza...'' dissi, da terribile masochista quale ero.
Avevo visto quelle foto, di lui con quella bionda. E avevo pianto, sapendolo con  un'altra.
Ormai era inutile, non saremmo più stati amici, nonostante i suoi continui sforzi; riuscivo a vederlo solo come Joe, quello che mi aveva spezzato il cuore.
''E' tutto falso, Demi. Non esco con nessuno, quella lì me l'aveva appioppata Nick, voleva fare un'uscita a quattro. Lo sai che te lo direi''
Eccolo, ricominciava a fare il migliore amico, che ormai non era più da tanto tempo.

 

Go on and try to tear me down
I’ll be rising from the ground
Like a skyscraper

 


''No, Joe. Tu non me lo diresti, né che stai con una ragazza, né qualsiasi altra cosa della tua vita''
''Demi, cosa stai dicendo?''
''Lo sai benissimo cosa sto dicendo, Joseph. Io e te non siamo più quelli di una volta, accettalo''
''No, cazzo! Io voglio ritornare quello di prima, voglio essere tuo amico, voglio stare con te''
''Tu non sai quello che vuoi. Non l'hai mai saputo, fin dai tempi di Camp Rock, ricordi?''
''Non voglio aggrapparmi ai ricordi, Demi! Voglio ricominciare tutto, come se non fosse successo niente''
''E' difficile, Joe. Quasi impossibile''
Silenziose lacrime cominciarono a rigarmi il viso, mentre sentivo il respiro accellerato di Joe.
''Niente è impossibile, me l'hai insegnato tu. E so che un futuro per noi due non è impossibile''

 

Go run, run, run
I’m gonna stay right here
Watch you disappear
Go run run run
Yeah its a long way down
But I’m closer to clouds up here

 

''Cosa vuoi dire?''
''Io...sei importante per me, Demi. E io non ce la faccio più a vivere senza di te, mi manchi troppo''
''Me l'hai già detto tante volte, ormai non ci credo più, Joseph. Io e te non esistiamo più, capisci?''
''No. Non capisco perchè vuoi far finire tutto così, d'improvviso''
''E' già tutto finito. Da più di un anno. Per colpa tua. Ora ho smesso di crederti, ho smesso di dipendere da te. Non siamo più nulla''
''Smettila di dirlo, non è vero''
Come eravamo finiti a parlare di noi due? Nessuno lo sapeva, ma stavamo rimandando quel momento da troppo tempo.
''Non dico le bugie, Joe. Quello sei tu. E ora scusami, ma devo andare''
''Aspetta, lasciami parlare!''
''Hai già parlato fin troppo. Grazie per la telefonata''
''Demi, io ti amo''
Quelle parole mi colpirono dritte nel cuore, come una pugnalata.
''Mi dispiace. Addio, Joe''
Chiusi la telefonata e scoppiai a piangere, un pianto liberatorio, come non ne avevo mai fatti.
Urlai, forse per sfogare tutte le emozioni che mi stavano assillando in quel momento: rabbia, delusione, amore, tristezza, solitudine.
Le sue parole continuavano a girare nella mia testa, facendomi dannare ancora di più.
Il mio cellulare squillò, di nuovo lui.
Non risposi e lo lasciai suonare, mentre le lacrime continuavano a scorrere.
Mi alzai da quel letto e mi avvicinai all'enorme finestra che dava sui grattacieli di Los Angeles.
Un raggio di sole mi colpì in viso, facendo luccicare le lacrime sul mio viso.
''Hai ragione, devo alzarmi e continuare per la mia strada con un peso in meno. Io sono forte, posso affrontarlo''
Stavo parlando da sola, ma non importava.
''Io sono forte, posso farcela. Devo uscire da qui e far vedere al mondo quanto valgo. Io sono Demi Lovato!'' urlai, mostrando il mio sorriso.

 

Go on and try to tear me down
I’ll be rising from the ground
Like a skyscraper




 

Ehi, eccomi qua.
Bè, come si è capito, è una Jemi ispirata a Skyscraper.
Lo so, è triste e io di solito sono quella romantica, ma è da quando l'ho sentita che piango, quindi volevo fare una cosa un pò diversa dalla mia routine.
Spero vi piaccia e spero di ricevere qualche recensione. Bacii <3

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: rockandjonas2311