Serie TV > Gossip Girl
Ricorda la storia  |       
Autore: Miss Chanel    12/07/2011    11 recensioni
Questa fan fiction è ambientata dopo la 4x22,contiene SPOLIER!Ed è la correzione di THE PASSION FRUIT.Racconterà,dei nostri 4 protagonisti:Blair,Serena,Chuck e Nate.Parlerà del loro rientro dalle vacanze.I loro futuri amori, il matrimonio e la gravidanza di Blair;RECENSITE IN MOLTE!
Bisous Bisous Camy
P.S. Ho voluto cambiare il titolo che prima era :The love I feel for you is endless
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass, Nate Archibald, Quasi tutti, Serena Van Der Woodsen
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Quinta stagione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono Gossip Girl, la vostra sola e unica fonte di notizie delle vite scandalose dell’élite di Manhattan.Dunque, l’ autunno è alle porte come il nostro Royal wedding tra la nostra Queen B e il nostro Prince Louis.Gli invitati che parteciperanno alle nozze tra poco dovranno recarsi, a Paris in un hotel a pochi metri dalla torre Eiffel. Che dire della nostra ex festaiola Serena Van Der Woodsen ? Pare abbia trascorso una turbolenta estate in California tra mare, lavoro e.. ragazzi ! I nostri N e C, invece hanno passato un’ estate movimentata tra Cuba, Brasile e come ultima tappa la terra dei canguri, l’ Australia a rimorchiare innocenti ragazze. Ma adesso tutti in Francia! A proposito B, non mi hai inviato la partecipazione ! Immagino ti sarai scordata, con tutti i tuoi impegni.
Gossip Girl

Mentre, Blair leggeva il messaggio che le aveva appena inviato la famosa blogger Serena era già atterrata!
La mora mise via il cellulare e si preparò ad accogliere l’ amica, che appena la vide corse subito verso di lei e l’ abbracciò.Non si vedevano da 3 mesi, troppo per le nostre ragazze preferite.
“Blair mi sei mancata moltissimo!”enunciò l’ amica dandole un’ ultimo abbraccio
“Lo stesso vale per me, anche se ero in ottima compagnia”rispose la mora, guardando verso la limo della famiglia Grimaldi
“Come ti invidio !”urlò la bionda, dandole uno schiaffetto sul braccio
“Mi invidierei anche io”sussurrò Blair dirigendosi verso la limo, insieme a Serena che non la smetteva di squittire come una ragazzina al concerto dei Jonas Brothers.
Salite in macchina, Serena abbassò subito il finestrino quella giornata era molto calda.. Afosa, aggiungerei.
“Serena potresti chiudere il finestrino ?”domandò Blair, infastidita dal vento che le arrivava addosso
“Perché ? Non senti il vento che ti scompiglia i capelli” rispose l’ amica, sembrava quasi un’ anima libera e sperduta
“Serena da quando in qua io ho mai voluto i capelli scompigliati ?”chiese sarcastica, la mora
“Ma B stai per sposarti ! Non sei felice e spensierata ?”disse Serena
“Certamente !”enunciò convinta Blair
“Hai ragione.. Che domande che faccio!”parlò la bionda
“Andiamo al cafè de flore ?”chiese B, sapendo già che l’ amica avrebbe risposto affermativamente
“Sì! “ affermò -ovviamente- felice Serena
Dall’ altra parte del mondo..
“Nate, allora come è andata con la mora del bar, di ieri sera ?”domandò il moro, mentre metteva l’ ennesima camicia nella valigia
“Amanda ? Siamo andati in spiaggia e abbiamo parlato”rispose tranquillo il biondo, mentre metteva l’ ennesima t-shirt nella valigia
“Che serata.. Romantica”lo punzecchiò Chuck
“Beh, immagino la tua due bionde di cui non conosci nemmeno il nome”enunciò cinico
“Cosa non hai capito di: estate di perdizione ?!”ribadì con lo stesso tono di prima il ragazzo
“Chuck.. Ho capito tutto, solo che.. Amanda è quella giusta. Mi capisce, anche lei ha avuto un padre con problemi di droga”rispose seccato
“Nate.. Adesso è Amanda ma tra un po’ sarà Michelle, Beatrice.. Il nome Amanda per te sarà, soltanto un lontano ricordo”sostenne Chuck”Ti stai portando troppe magliette”sussurrò, poi chiudendo la valigia di Nate
“ E,tu troppe.. camicie, comunque, ho chiesto il numero ad Amanda e.. ci sentiremo”urlò dall’ altra stanza il biondo; da Chuck, ottenne solo un lungo silenzio preceduto da una risatina. Quando finirono di preparare, le loro valigie uscirono dalla stanza del hotel e si diressero verso il jet privato di Chuck; In quel jet, ci sarebbero dovuti rimanere ben 12 ore.
Anche se Chuck, non ne era diciamo scontento avrebbe potuto conoscere meglio qualche hostess carina; mentre Nate avrebbe pensato a quella mora, tanto problematica che gli aveva rapito il cuore per almeno altre 24 ore da lì in poi avrebbe ripensato a lei.. Serena Van Der Woodsen. La ragazza per la quale nutriva ancora un forte sentimento, anche se non si erano lasciati con un abraccio e un “rimaniamo amici”.Aveva cercato disperatamente, di scordarsela con questa estate di perdizione insieme al suo amico Chuck che doveva dimenticare Blair.. La ragazza che anche lui aveva amato, in passato.
Mentre il biondo ascoltava le canzoni del suo ipod, Chuck era appena uscito dal bagno con un’ hostess molto accaldata e con la camicia stropicciata e il suo immancabile ghigno dopo una scopata ben riuscita.
“Caro Archibald, non capisco perché odi i jet privati”disse sedendosi accanto all’ amico, che si era tolto le cuffiette
“Non odio i jet.. Mi sono indifferenti”disse tranquillamente il ragazzo
“Per caso ogni giorno usi una parola nuova ? L’ indifferenza, non credevo fosse tra i tuoi stati d’ animo”disse sarcastico Chuck
“Per te provo molta indifferenza da svariati anni.. Non te ne sei mai accorto ?!”
“Archibald, non sei bravo a mentire. Ora scusa ma mi aspetta Victoria”disse alzandosi
“Victoria ?”domandò perplesso Nate
“L’ hostess di colore”sussurrò Chuck, dirigendosi da.. Victoria
Lui era solito fare così, per dimenticare le delusioni specialmente quelle d’ amore affogava i suoi problemi nell’ alcol e nel sesso. Aveva preso una bella batosta con Blair, lei era stata il suo primo amore, e adesso ?
Si stava per sposare, con Louis Grimaldi un’ uomo che era l’ opposto di Chuck;L’ uomo che un po’ ogni ragazza cerca: pacato, per nulla donnaiolo , bello quanto basta, arguto ma soprattutto lui era un principe.
Il biondo, non poteva leggere nella mente di Chuck ma sapeva che lui stava soffrendo e che per rimediare a quel cuore spezzato sarebbero serviti, molti martini e molte Victorie.
Mentre Chuck baciava il collo della mora, che ansimava e gli accarezzava i capelli lui.. Pensava a Blair, alla sua ultima volta che era stata magica li che le baciava il collo, che le toccava il sedere, che sentiva il suo profumo di rosa. Il loro ultimo incontro  si era concluso piacevolmente un  abraccio, i suoi capelli che si infrangevano sul suo viso. Blair gli mancava, questo era immutabile.

GNAM GNAM
Un cappuccino e un croissant, al cafè de flore non si desiderebbe altro nella città dell’ amore. Le nostre B e S, lo sanno e per questo si godono una piacevole brunch all’ ambito  cafè. Tutto perfetto se non fosse per la pancetta che s’ intravede a Blair ! Lei, che era sempre stata snella ora aveva qualche chilo di troppo ? Molto strano, ma molto vero.
Amatemi e informatemi,
XOXO Gossip Girl

HELLO!
Mie care lettrici sono ancora io!
Siccome la mia fanfiction, The passion fruit
era piuttosto incasinata ho voluto riscriverla
cambiando completamente, o quasi i fatti
Leggetela in molte!
RECENSITE

RE
CEN
SI
TE
BISOUS BISOUS
CAMILLA
DETTA
CAMY
PS.. ACCETTO VOLENTIERI LE RECENSIONI NEGATIVE
ANCHE SE IO SPERO CHE CURANDO
LA MIA FF NON NE ABBIA
AFFATTO BISOGNO

 

  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Miss Chanel