Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: DreamOn    12/07/2011    1 recensioni
Sue Sylvester... ma che cavolo di personaggio è?
nel mio racconto, se lo chiede anche lei.
ecco una pagina di diario di Sue, ho sempre amato quando nella seria narrava quello che scriveva,ho scritto una pagina di diario di Sue, per dire quello che penso di lei!
ovviamente quello che ho scritto su EMMA viene dalla mente contorta di Sue, non dalla mia! io amo emma! xD
leggete e recensite!
DreamOn
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sue Sylvester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

And that's how Sues C's it

 

Caro Diario,

ebbene si, eccomi qui... sempre a cercare conforto nelle poche righe di cui disponi.

Non ho niente di preciso da dirti, ma volevo scrivere e basta.

Mi è sempre piaciuto scrivere, ed ecco perché a 32 anni suonati mi ritrovo ad aggiornare giornalmente il mio diario, come una di quelle ragazzine che ho quasi ucciso questa mattina mentre cercavo di dare fuoco all'auto di Will Schuester.

Ah...Will Schuester, quante pagine di questo diario ho sprecato a parlare di lui?

Se qualcuno lo leggesse be'... diciamo che non lo troverebbe molto gradevole.

Ma in fondo è il mio migliore amico.

Ecco si, l'ho detto!

In qualche modo, passare anni ad odiarlo mi ha fatto capire che lui è l'unica persona a cui importi veramente di me.

Che gliene importi in modo positivo o negativo, è un problema suo.

Ma sono certa che in fondo mi vuole bene.

Che ne dici?

Ed anche io gliene voglio!

Quando Jean è morta, è stato lui ad aiutarmi ad affrontare la realtà, e gliene sono riconoscente.

Ma qualcosa mi impedisce di non odiarlo.

Che siano quei capelli? Insomma... neanche Bon Jovi quando era all'apice della sua carriera, negli anni '80, usava tanta lacca e gel! (non che io fossi abbastanza grande negli anni '80 per ricordarmi di lui!)

Ed ecco spiegato il motivo del buco dell'ozono! Will Schuester!

Bene, ho un motivo in più per fargli causa!

Oh...ma dai! Possibile che io sprechi seriamente la mia intera esistenza a tentare di distruggere quel pover'uomo? Ma cosa mi ha fatto di male?

Non so se sono ubriaca o cosa, e mi chiedo perché cavolo lo stia difendendo, ma veramente... cosa mi ha fatto di male?

So che spreco tempo a ragionare così, perché tutte le volte che giuravo a me stessa che sarei cambiata, finivo col volerlo morto venti minuti dopo.

Ma lui è così fortunato...

Tutti lo amano, i suoi alunni lo venerano, ha una vita perfetta!

Non gli basta?

Per tutto l'anno non ha fatto che ronzare attorno a quella rossetta, che non ho ancora capito come faccia a non inquietare le persone con quegli occhi così....grandi!

Seriamente! Io non riesco a guadarla per più di trenta secondi!

Ma tornando a Schuester... non gli bastava la Holiday?

No, lui vuole quella pazza maniaca dell'igiene!

Quasi quasi la butto dentro un fosso.. no meglio, le do una botta in testa così sviene, la porto nella meravigliosa discarica di Lima e la metto sopra il reparto dedicato all'umido! Sai che divertimento vederla strillare non appena si sveglia!

Ah...caro diario, sai che c'è? La mia non è gelosia, a me NON piace quel “dilatatore di buchi dell'ozono”.. è solo che è l'unica persona di cui mi importi.

Non in senso positivo ovviamente!

Ma perché mento anche al mio diario?

Come se fosse una persona!

Sue, il tuo diario è solo un modo per parlare con te stessa!

Accetta la verità, se non ci fosse Will Schuester, probabilmente saresti già stata ricoverata per depressione!

Senza di lui, la tua vita non ha senso.

Come se avesse un senso di suo...

spreco giornate a minacciare le persone.

Ma perché lo faccio?

La mia vita mi ha fatto così soffrire da costringermi a scaricare tutta la rabbia che ho dentro di me sulla gente?

Si.

A questo punto... mi chiedo perché cavolo non mi sia suicidata quella volta.

Perché?

Quando la tua vita non ha senso... devi darle una fine.

Ma la mia vita un senso ce l'ha!

Deve avercelo!

E giuro, caro diario, che lo troverò un senso!

E se non lo farò...be' caro diario, è così che Sue ti dice ciao!

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: DreamOn