Fanfic su artisti musicali > McFly
Segui la storia  |       
Autore: firstlost_nowfound    13/07/2011    2 recensioni
" Hell ,yeah! Vai cosììì!! " dissi io ,urlando come un maiale!
Ed è con tale asserzione che inizio ad introdurre il mio personaggio che lotta incessantemente con il suo io corrotto.
Ora sono consapevole del fatto che alla fine mi sia ridotta a scrivere un orrore. Avrei voluto riprendere il carattere di Doug in modo migliore in realtà ma purtroppo non ce l'ho fatta. Spero vivamente di poter apportare migliori modifiche che mi permettino di calarmi maggiormente nel personaggio.
Spero vi faccia quantomeno ridere. E', alla fine, la mia reale intenzione :)
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Danny Jones, Dougie Poynter, Harry Judd, Tom Fletcher
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
" Hell ,yeah! Vai cosììì!! " dissi io ,urlando come un maiale!
Alcune volte mi facevo paura da solo. Il perché di questo mio atteggiamento assurdo non lo saprei spiegare proprio ,ma senza ombra di dubbio è dovuto a qualche specie di fobia infantile. Il catturare l’attenzione altrui,questa, forse è l’unica spiegazione plausibile. Credo profondamente nel fatto che l’essere famosi non porti proprio al raggiungimento di se stessi. Crei un immagine e ,alla fine, comprendi che devi fare il cretino se vuoi portarla avanti. Così le persone cominciano a conoscerti,conoscere solo la parte superficiale della maschera messa in mostra poiché viene loro più facile osservarla ed adorarla piuttosto che scrutarla.
Tu, diventi un qualcuno con una personalità che non ti si addice proprio dal momento che è puramente fittizia . Accetti gli orrori commessi dagli altri nel giudicarti. Nella parte più ancestrale della tua persona, però, alla tua anima piacerebbe sprofondare.
Il sapere che il tuo pensiero farebbe meglio a stare conservato nel tuo cervello piuttosto che liberarsi è dannatamente terribile.
Maledizione,ma che sta blaterando questa stupida testa?! Questa penombra che mi racchiude mi sta facendo andare di matto ,per davvero.
Beh ,per lo meno posso vantare del fatto di avere un NOME io.
So alla fine who cares about people o di ciò che essi pensano su di me! Ho tutto ciò che voglio:Soldi,4 amici di cui ci si può fidare,1 auto da sballo,1 fila di donne dietro,Harry e mi è possibile di comprare le mie amate sigarette ogni qualvolta ne sento la necessità (sempre).
(Che avete da fissarmi!Il mio lavoro è stressante! Ho bisogno di accendere quando tutto sembra andarmi a puttane).
Caspita di sigaretta! Non si accende.
"Oh Harry, non è che potresti aiutarmi un po’ qui ad accendere sta sfiamma, no? Dato che non stai facendo un emerito cavolo da stamattina."
Toh! Non dice nulla. Insolito per Harry, generalmente è tanto talkative! Non so se mi spiego. Ultimante, invece, sembra spento. Boh. Avrà qualche problema con la ragazza.
Meglio non immischiarmi eh. L’ultima volta che ci ho provato per poco non sono finito in ospedale.
Diciamo solo che Harry è un po’ (ma solo un po’ eh) iperprotettivo sui suoi sfatti personali.
Ce lo vedreste mai questo super tenebroso a parlare tutto caruccio della sua vita privata? Ed ho detto tutto.
Inoltre considerate che è per questa faccia se sono ancora sulla cresta dell’onda.
 Ciò significa,dunque, che deve rimanere così, intatta, per almeno i prossimi 150 di vita in questo schifo di mondo.
"Grazie Harry. Ma che hai oggi che sembri sgraziato?"
Eccomi con la battuta a cavolo! Ma non potrei starmi quieto, in un cantuccio appartato?
Adesso arrivano le botte, adesso arrivano le botte.
Niente! Non una minima reazione. La cosa mi puzza. E’ troppo strano.
Non credo sia il momento, comunque, ora. Magari, non prima di  10 anni cercherò di informarmi su ciò che gli sta capitando.
"Hey Danny, sai che succede ad Harry? Mi sembra un tantino weird!"
Mi sembra di aver detto che avrei chiesto non prima di 10 anni. Bah, mi chiedo quale sia la ragione di tale comportamento.  Io m’interesso eccessivamente agli altri ma quando loro hanno interesse per me?
L’uniche persone gradevoli che mi è capitato d’incontrare sono le mie fans. Ovviamente ciò ha un fine proprio. Sotto il loro sensuale aspetto da infermiere vi è una brama di soldi e di successo che si vede alla distanza di un miglio.
"Doug, possibile che non capisci mai nulla? Ha litigato con Izzy. Mi pare tanto evidente. Certo che ti sei rimbambito negli ultimi tempi."
Ci risiamo con quest’altro che mi da del rimbambito. Ma che ne sai tu della mia vita? Mister 100 centimetri.
Lasciamo perdere va, che sennò mando tutti da qualche parte.
Stavo considerando di mettermi a dormire. Forse mi farebbe bene.
Zzzz…  Zzzz…
"Doug, Doug! DOUGGGG!"
"Che miseriaccia vuoi Dan? Non hai notato che stavo dormendo?"
O sei troppo idiota per accorgertene?!
"Credo sia ora di reagire per te, Doug! Vieni con me in palestra che ho necessità di chicas ed anche tu."
"E con Georgia come la metti? Sentiamo."
"E’ in vacanza! Non lo saprà mai."
"Poi te la vedi tu."

Io l’ho avvertito.
M’infastidisce il fatto che riesca sempre a convincermi tanto facilmente. Lo seguo ogni minuto dappertutto costretto ad assecondarlo anche nelle stranezze. A voi sembra normale, per caso, il bisogno di avere avventure nuove e diverse ogni giorno? A me per niente.
In realtà ho sempre cercato una relazione seria e stabile, non come questo amico qua.
Ma facciamo come dice lui, dai ; sennò s’inventa pure che mi sono infinocchiato.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > McFly / Vai alla pagina dell'autore: firstlost_nowfound