Serie TV > Ninì
Segui la storia  |       
Autore: ily95    13/07/2011    4 recensioni
Tomas è fidanzato con Celina e a Nini non resta che accettarlo. Proprio quando pensa di essere destinata a rimanere sola, un incontro inaspettato rimischierà le carte...potrebbe essere per lei l'occasione di essere felice?
Intanto al ritrovo arriva un ragazzo misterioso, che attira l'attenzione di tutti, soprattutto quella di Martin.
[Cross-over con Floricienta]
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Nini!- chiamò Tomas, bussando alla porta della casetta.
Gli aprì il nonno.
-Nini non c'è, signor ambasciatore.- rispose Hector.
-Ah.
-Sarà qui in giro da qualche parte.
-Va bene, la cercherò.- rispose Tomas. Ora che aveva scoperto che quella di Celina era una bugia doveva confessarle davvero il suo amore, doveva dirle tutto ciò che provava per lei, che era l'unica donna che voleva al suo fianco, per tutta la vita. Prima che lei decidesse di partire con quel donnaiolo egoista qual era il conte di Krikoragan.
L'ambasciatore rientrò all'Ambasciata e incrociò Sebastian.
-Seba, hai visto Nini?
-No però ti devo avvisare che Massimo è partito.
-Come?- chiese incredulo lui. Possibile che...?
In quel momento entrò nel salone Vicky, in lacrime.
-Mimina, che ti succede?- chiese l'avvocato.
La sua fidanzata lo abbracciò.
-Nini se n'è andata.- rispose lei in un singhiozzo.
La faccia dell'ambasciatore perse ogni traccia di colore.
-Da quanto sono partiti?- domandò con un filo di voce.
-Saranno dieci minuti.
-Dov'è Nicolas??
-Non c'è.- rispose Vicky.
Allora Tomas si precipitò fuori correndo.
Non poteva perderla!

-Sei un idiota! Un buono a nulla!- urlò Celina lanciando una abajour addosso al fratello.
Lui la schivò.
-Dai, sorellina io non potevo sapere...
-Cretino! Come ho potuto fidarmi di te?- continuò quella, scaraventadogli addosso ogni cosa che le capitasse a tiro.
-Dai, calmati, così ti farai venire davvero un attacco di cuore!
-Calmati? Io non mi calmo, pezzo d'incapace!
Un cuscino lo colpì dritto nello stomaco. Capì che era inutile discutere con la sorella, soprattutto in quello stato, e così uscì dalla stanza appena in tempo per sentire un rumore di vetri infranti contro la porta che aveva appena chiuso.

-Che succede tra quei due?- domandò Martin a Lola, accennando a Gaston e Sofia.
-Più o meno quello che succede a noi.- rispose lei sorridendo per poi baciarlo.
-Tu mi piaci, Gaston!- confessò intanto Sofia al ragazzo. -E ho capito che non mi importa di quello che pensa la gente...voglio cambiare e voglio che tu mi aiuti a farlo.
Il ragazzo sorrise. -Sarò felice di aiutarti.- rispose stringendola a sè.

Tomas corse fuori in strada e si guardò intorno spaesato.
Che poteva fare?
Vide la lettera appesa al cancello, la staccò bruscamente e la aprì:
"Il mio cuore rimarrà sempre in questa casa. Vi voglio bene, a tutti quanti.
Nini"

Al leggere queste parole gli occhi dell'ambasciatore si riempirono di lacrime.
Se n'era andata. L'aveva persa per sempre.

Intanto Nini proseguiva il suo viaggio insieme al conte.
Era triste e pensierosa: aveva fatto bene ad andarsene senza lottare?
-Oh no!- esclamò ad un certo punto il conte.
-Che succede, signore?- chiese Evaristo.
Massimo frugò nelle tasche invano.
-Ho lasciato dei documenti importantissimi all'Ambasciata! Dobbiamo tornare indietro!
-Ma non possiamo tornare indietro!- obbiettò il maggiordomo.
-E invece dobbiamo farlo, Evaristo! Quei documenti sono indispensabili!
-Quindi torniamo all'Ambasciata?- chiese Nini con un filo di voce.
-Sì ma non ti preoccupare, riusciremo a partire lo stesso.- rispose il conte.
Lei annuì e si stupì del sussulto che ebbe il suo cuore nel sapere che ritornava a casa.
Le cose potevano ancora cambiare.

Tomas si sedette sull'asfalto, stringendo nella mano quella lettera.
Chinò la testa e sentì le lacrime rigargli le guance.
Perchè gli succedeva questo? Lui non aveva mai pianto così, o perlomeno non per una donna.
Perchè con Nini era tutto diverso?
Ad un tratto sentì una goccia e alzò la testa, guardando il cielo. Ben presto le lacrime sul suo viso si mischiarono con la pioggia.
Fu in quel momento che capì che non avrebbe mai e poi mai potuto vivere senza di lei.

-Sta piovendo.- disse Nini, guardando fuori dal finestrino. -Stavo pensando...forse potremmo restare ancora qualche giorno all'Ambasciata...
-Hai già cambiato idea, principessa?- le chiese il conte.
La ragazza sospirò e scosse la testa.
-No, io voglio partire solo che...
-Non ti preoccupare, andrà tutto bene.- la rassicurò Massimo, stringendola a sè.
E a quel contatto Nini capì che non avrebbe mai potuto essere felice con lui. Perchè il suo cuore apparteneva solo a Tomas.
Si staccò da lui e lo guardò negli occhi.
-Io non voglio partire con te, Massimo.- disse risoluta.
-Cosa?- domandò stupito lui.
-Io non sono innamorata di te.- realizzò. -Mi dispiace.
Il conte rimase un po' sconcertato a queste parole.
-Ehm...signori.- li interruppe l'autista dal sedile anteriore. -Siamo arrivati.
Nini si accorse solo in quel momento che l'auto si era fermata: era a casa.

Tomas era ancora in ginocchio in mezzo alla strada. Ad un certo punto alzò gli occhi e tra la pioggia potè distinguere la sagoma di un'auto. Si alzò in piedi.
Possibile che fosse tornata?

Nini scese dall'auto e corse verso di lui.

-Nini!

-Tomas!

Si precipitarono l'uno verso l'altro. Si abbracciarono.
-Ti amo, Nini! Muoio se tu te ne vai!- disse lui, prendendole il viso tra le mani.
-Non potevo partire...io amo te, pelato!
Tomas avvicinò il suo viso e la baciò.
Erano solo loro due, sotto la pioggia.
Ci sarebbe stato tempo per chiarire con Massimo, per chiedere spiegazioni a Celina, per svelare di Nicolas e per tutto il resto.
Ma in quel momento erano solo loro due e niente importava più. Sarebbero rimasti insieme, per sempre.


FINE



Ho deciso di finirla in questo modo perchè altrimenti con tutta la faccenda di Nicolas eccetera avrei creato una specie di serie parallela! xD Quindi diciamo che da qui potrebbe continuare nella serie originale e quindi che dopo Tomas scopre di Celina e si sposa con lei e poi alla fine si sposa con Ninì mentre allo stesso tempo Federico entra nel corpo di Max e lo fa incontrare con Flor! In questo capitolo non ho dato molto spazio a Gaston & co. però come forse si sarà capito decide di restare e si mette con Sofia (povero lui!). Spero che questa fic vi sia piaciuta! Grazie di cuore a tutte le fantastiche persone che mi hanno seguito, spero davvero di non avervi deluso!
A presto e buone vacanze!
ily

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Ninì / Vai alla pagina dell'autore: ily95