Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Trick    13/07/2011    15 recensioni
«Il mondo non č diviso in brava gente e Mangiamorte».
Raccolta di drabble, flash-fic e one-shot di mediocre pretesa spudoratamente a caso.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Pił contesti
Capitoli:
   >>
Questa storia č tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Partecipo all'iniziativa Woodstock: maratona dell'amore libero di Collection of Starlight. Drabble random, niente di pił.

*

Orbite vuote
RemusxSeverus
114 parole


Remus ha l'impressione che le orbite vuote di quel teschio lo fissino in continuazione. Sa perfettamente che č una sciocchezza, la sua, e Severus non lo riterrebbe nient'altro che uno sciocco se sapesse l'effetto che il Marchio Nero ha su di lui.

Ma il serpente continua a guardarlo, a studiarlo, a sibilare avvertimenti che nessun altro puņ sentire – nemmeno il padrone dell'avambraccio che sta divorando da una vita, in effetti.
Morirete.
«Credi che qualcuno lo sappia?».
Severus si volta con immane lentezza sul cuscino, mentre una smorfia irrisoria gli storce le labbra.
«Se cosģ fosse, dovremmo essere gią morti».
Remus abbassa inavvertitamente lo sguardo sull'avambraccio di Severus: il sorriso scarnato del teschio pare ridere di lui.
Morirete entrambi.





Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome?
GOD SAVE THE SHIP!
I ♥ Shipping č un'idea del « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »

   
 
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Trick