Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Umpa_lumpa   Capitolo: 1
Se in un primo momento Kaname si trovava sempre “per caso” nei pressi del suo appartamento – tanto che a sua detta sarebbe stata una scortesia non passarlo a salutare -, in seguito non si era nemmeno più preso la briga di accampare una qualche assurda scusa prima di bussare alla sua porta. D’altronde Zero si era reso conto che, malgrado ogni suo più intimo proposito e nonostante gli infelici epiteti con cui persisteva ad additare l’altro, non si preoccupava poi molto della sua presenza (impostasi di sua prepotente iniziativa), quasi come se Kaname fosse stato in realtà il suo gatto d’appartamento.
Si presentava a suo piacimento, sgranocchiava eventuali avanzi, e infine si appollaiava sul suo divano a leggere.
Era anche vero che spesso si intratteneva con passatempi ben diversi da quelli che un felino avrebbe prediletto: ad esempio, dubitava che un micio si sarebbe tolto lo sfizio di tastargli di tanto in tanto le natiche o di prenderlo contro la parete scivolosa della sua microscopica doccia.
[Ecco qui l'ultima shot della serie "incontro con il vampiro"!! AU; OOC; Yaoi KanamexZero. Buona lettura a tutti!^^]
Personaggi: Kaname Kuran, Zero Kiryu
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Vampire Knight
Vai alla pagina dell'autore: Umpa_lumpa