Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: xjonaswhore    13/07/2011    8 recensioni
{Niley.
siamo nel 2015. Nick sta per sposare Delta e Miley è felicemente fidanzata con Liam.
ma lo sappiamo tutti, la loro storia è un cerchio completo, non possono uscirne.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
CIAAO :D
ONE SHOT A DIR POCO OBRIDA E SCONTATA, MA AVEVO BISOGNO DI SCRIVERE PER NON PENSARE, E SICCOME ERA DA UN PO DI TEMPO CHE VOLEVO SCRIVERE SU NILEY.. Bhè.. GODETEVELA E FATEMI SAPERE CHE NE PENSATE :DD
 


Dicembre
 
E così delta e Nick si sposavano.
La data era stata fissata per il 15 aprile 2015, e mancavano più o meno 5 mesi.
Quella sera ero alla festa che avevano dato per rendere ufficiale la cosa, e probabilmente quella sera sarebbe anche entrata nella mia lista delle peggiori serate di sempre.
Perché vi chiederete.
Bhè, perché nonostante Nick si sia rifatto una vita e una ragazza, io sono rimasta ferma a quando avevamo 15 anni e lui mi amava ancora.
Ebbene si, signore e signori. Miley cyrus, a 22 anni, è ancora innamorata del suo primo fidanzatino.
Che stupida che sono.
Che siamo stai, più che altro.
Anche nick è rimasto innamorato di me per una vita, fino a quando, a 18 anni, non ha incontrato Delta Goodrem.
Quando è successo, quando ho capito che oramai l’avevo perso, mi sono resa conto di quanto tempo avevo sprecato, di quante volte avrei potuto mettere da parte l’orgoglio e invece non l’avevo fatto, preferendo starmene a piangere nella mia camera.

Sospirai, e tornai a fissare l’orizzonte.
Adesso, a 22 anni, Nick era il mio migliore amico, ma sta volta per davvero; o almeno per lui.
Per lui ero davvero la sua migliore amica, quella con cui si sfogava, quella che lo conosceva.
E per me cos’era? Era l’amore della mia vita, ancora.
Come ogni volta che pensavo a queste cose, le lacrime cominciarono a scendermi libere sulle guance e io non feci nienteper fermarle.

Guardai in basso, verso il giardino, dove la festa era in pieno svolgimento.
C’erano Kevin e Danielle che ballavano, guardandosi negli occhi. erano passati gli anni ma il loro amore non era diminuito, nemmeno un po.
Sophie, la loro bambina, giocava seduta per terra con la figlia di Demi e Joe, savanna.
Eh si. Avete capito benissimo. Demi e joe, al contrario di me e nick, hanno messo da parte l’orgoglio e hanno deciso di darsi un'altra possibilità, riuscendo perfettamente nel loro intento.
 
Il mio sguardo si soffermò su Liam, su tutte le bugie che gli avevo detto. Come faceva ad essere così cieco? Come poteva credere che io lo amassi davvero?
Effettivamente oramai tutti se ne erano convinti, anche i fans di Niley che si erano ormai rassegnati.
Eppure io avevo sempre paura che si capisse, che si  vedesse che i miei sorrisi erano falsi, che i miei baci erano dati tanto per non sentire quel vuoto lasciato da Nicholas.
Ma dovevo rassegnarmi. Nick si sarebbe sposato e io non potevo fare nulla. Solo stare a guardare.

< Mils.. >
Quella sua voce calda e in un certo senso da bambino l’avrei riconosciuta ovunque.
Mi girai verso di lui fregandomene delle lacrime.
< Nicky.. > lui sorrise appena, forse turbato dalla vista delle mie lacrime. Non gli era mai piaciuto vedermi piangere.
< hai.. hai litigato con Liam? > sospirai. Ogni volta che piangevo, ogni volta che stavo male usavo quella scusa. Liam,Liam,Liam.
Perfino a demi, che era la mia migliore amica, dicevo così.
Annui appena, e vidi il suo sguardo addolcirsi.
Aprì le braccia e avvicinandosi a me chiese < che ne dici di un abbraccio ristoratore? >
Consapevole che sarebbe potuta essere l’ultima volta in cui abbracciavo un nicholas non sposato, mi gettai tra le sue braccia, e , non appena lui mi strinse a se, tutto scomparve.
La musica, il chiacchericcio della gente. Il fatto che lui non mi amasse più. Ogni cosa, a parte lui.
< Non piango per Liam, sto piangendo per te >
Stupida, stupida Miley.
Perché hai dovuto rovinare anche il rapporto che faticosamente siete riusciti a costruire? Perché devi metterlo nella posizione di sentirsi in colpa?

Ma era troppo per me. Per 4 anni avevo finto di stare bene, di aver dimenticato, avevo finto con tutti.
< per me? > il suo tono era sorpreso, mi prese per le spalle e mi allontanò, in modo da guardami negli occhi.
< si > risposi, abbassando la faccia.
< e.. e perché? > sembrava intimorito dalla risposta
< perché stai per lasciarmi, di nuovo. Ti sposi con delta.mi hai chiesto di restare, ma sei tu quello che se ne sta andando. di nuovo >
< Miley io.. >
Sospirai, non mi aspettavo nulla, ma mi fece comunque male.
< Lo so Nick, non devi dire nulla. >
Lo superai, e voltandogli le spalle, tornai alla festa.
 

Say she can’t love you like I do
Look me in the eyes and say it’s true
I ask myself, is this love at all?
When I need you most you let me fall
I’m always here at the side of your stage
Would you live your life and pretend I’m okay
I’ll be okay
I’ll hold you close will stay forever
I, I don’t understand why your leaving me
I, I don’t understand, now without you I can’t breath
Please don’t, don’t leave me here
Take my hand and I’ll plead into tears
I don’t understand why you can’t
Take me with you




Gennaio
 

Quella canzone, quella chitarra.
Erano anni che non la cantava più , da quando delta gli aveva ‘gentilmente ‘ chiesto di eliminarla dalla scaletta.
Mi stava chiedendo di restare, di nuovo.

Ma perché?


Probabilmente perché non voleva perdermi come amica, perché si sentiva in colpa.
Ma conoscevo Nick, e sapevo che aveva solo bisogno di essere rassicurato, di sentirsi dire che io sarei rimasta.

Nel silenzio della mia stanza, aprii twitter, e come mi aspettavo vidi che quell’idiota aveva generato il caos. Tutti si chiedevano perché l’avesse cantata di nuovo, gente che ricominciava a sperare e gente che mi malediceva.
All’improvviso fui colpita dalla consapevolezza che mi aveva messo di fornte ad una scelta, un'altra volta.

Stava a me decidere se restare, e, ricordandomi quanto mi ero pentita di aver dato retta all’orgoglio, presi la chitarra per riesercitarmi a suonare quella canzone che nemmeno sentivo forse da troppo tempo.
 


Cause you're not the only one,
Who's ever felt this way.
Don't let the world cave in,
Just tell me that you'll stay.

Now that the pain is done,
No need to be afraid.
We don't have time to waste,
Just tell me that you'll stay.

Beautiful, one of a kind.
You're something special babe,
And you don't even realize
That your my hearts desire.



 
 

Febbraio
 
La stavo cantando, di nuovo. Questa volta lasciai che tutto il mio dolore, la mia frustrazione, e il mio amore per Nick uscissero allo scoperto, fregandomene di quelle che avrebbero detto i giornali , i fans, o Delta.
Finita la canzone, mi lasciai scappare quello che avrei fatto meglio a tenermi per me, ma oramai mi ero lasciata andare, non mi importava. Diamine, stavo per perdere l’amore della mia vita. Che cosa importava oramai?

< I’ve told you. It’s a full circle. >
 

And I know why 
Try to run 
But I keep on 
Coming back 
Full circle 
And I can’t jump the track 
Can’t let you go 
Tried to once 
So I keep on 
Coming back 
Full circle 
‘Cause I know you’ll come around 
You’ll come around 

Skippin' down a broken path 
How long can I last 
Please let me know 
Where’s the finish line 
‘Cause I’ve got to find somewhere to go 
I don’t want to hear 
These people interfere 
What do they know 
What I feel inside 
When I’m up all night 
Needing you oh… 

 

Twitter era come impazzito. Gente che esultava, che imprecava, tutti convinti che Niley fosse tornata, ancora una volta. Che grandissima balla.

All’improvviso la porta si spalancò, mostrandomi un Liam alquanto infuriato.
Cazzo, non mi ero ricordata di avere un fidanzato.
< ehm, si amore? Che c’è? > chiesi, con tutta l’innocenza possibile
< non fare la finta tonta. Cos’è che all’improvviso tu e il cespuglio tornate a dedicarvi canzoncine melense? >
Liam aveva la brutta abitudine di chiamare Nick cespuglio, ma io non ne vedevo motivo, dato che i suoi ricci erano scomparsi da ormai un bel po di anni.
< Nulla, era così, per ricordare i vecchi tempi. > spiegai, sperando che si bevesse l’ennesima bugia.
< Miley, se non mi ami e vuoi ancora lui, dimmelo adesso. Smettila di prendermi per il culo >
Lo guardai negli occhi, sospirando.
< mi dispiace Liam >
Lui si alzò senza dire nulla, e senza voltarsi si diresse fuori dalla mia porta, fuori dalla mia vita , ed io oserei dire finalmente.
 

Say you love me more than you did before
And I’m sorry it’s this way
But I’m coming home I’ll be coming home
And if you ask me I will stay, I will stay
Well I try to live without you
The tears fall from my eyes
I’m alone and I feel empty
God I’m torn apart inside
I look up at the stars
Hoping your doing the same
 

 
Marzo

Delta aveva annullato il mio invito al matrimonio, e mi aveva chiesto di non dire nulla a Nick.
Wow.
Ma avrei fatto come diceva lei, sarei uscita dalla sua vita e non andare al suo matrimonio era il modo migliore per  farlo.
Convinta del fatto che non avrei mollato facilmente, delta mi aveva ‘ regalato ‘ una seduta in una beauty farm con tanto di macchina con autista per arrivarci e per tornare.
Stavo rinunciando un'altra volta, e questa volta era quella definitiva.
Nick mi vedeva come un amica, io lo vedevo come il ragazzo che amavo.
Era finita, sta volta per sempre.
 

You don't have to love me for me 
To baby ever understand 
Just know I love the time we both had 
And I don't ever want to see you sad 
Be happy 
And I don't wanna hold you 
If you don't wanna tell me you love me babe 
Just know I'm gonna have to walk away 
I'll be big enough for both of us to say 
Be happy 
 

 
15 aprile 2015


E così, il grande giorno era arrivato.
Bello.
Le mani mi tremavano così forte che anche solo per truccarmi ci misi quasi mezz’ora.
Cercavo in tutti i modi di non pensare che era solo questione di ore, e poi nick si sarebbe sposato con quella mummia.
Ogni volta che mi veniva in mente, andavo in iperventilazione e dovevo tirarmi uno schiaffo per calmarmi.

Bloccata nel traffico di Los angeles, sulla limousine gentilmente offertami da delta, fui colpita dalla consapevolezza.

Non era delta la donna che Nick avrebbe dovuto sposare.
E se anche lui avesse mentito per tutto quel tempo?
Era per quello che aveva cantato stay.
 
 
Abbassai il vetro e richiamai l’attenzione dell’autista

< Mi scusi, potrebbe portarmi in chiesa, dove si stanno sposando delta e Nick? > dirlo mi fece male.
Lui fece un sorriso rassegnato < Mi dispiace. La signora goodrem mi paga apposta per tenerla lontana dalla chiesa.>
Irritata, ma non rassegnata, alzai di nuovo il vetro, e, buttandomi all’indietro sul sedile, mi venne un idea.
La macchina era ferma nel traffico, quindi non avrei corso rischi.

Aprii il tettuccio della Limousine e facendo attenzione a fare meno rumore possibile, uscii dalla macchina e iniziai a correre come una perfetta deficiente per le strade di Los Angeles.

Correvo contro il tempo, ne ero consapevole, ma non mi importava.
Nick era mio, apparteneva a me, fin da quando avevo detto di odiare la sua camicia.
Fin da quando ci eravamo dati il nostro primo bacio, fin da quando gli avevo scritto la prima canzone.
 
Arrivai in chiesa nel bel mezzo della cerimonia, mi fermai qualche metro distante per sentire le parole del prete e capire che stava per arrivare al momento dei si.

Ora dovevo decidere: entrare lì dentro ulrando che non si potevano sposare, e prepararsi ad una figuraccia che avrebbe mandato a puttane la mia dignità nel caso di un no molto probabile da parte di nick; oppure entrare semplicemente come la migliore amica dello sposo arrivata in ritardo.

Non ci pensai due volte.

Mi misi a correre e mi fermai solo davanti al portone della chiesa, che spalancai con tutta la forza che avevo.
Mi misi a correre e mi fermai a circa metà della navata.

 < Nick non puoi farlo! > la mia voce suonava roca perfino a me.
Tutti si voltarono a guardarmi.
Vidi Joe che mi sorrideva con i pollici alzati.
Ma non mi importava. Io guardavo solo Nick.

Delta mi fulminò con lo sguardo, e con fare altezzoso si girò verso Nick
< amore, dille che puoi farlo, eccome se puoi farlo. >
Nick si girò a guardare delta, poi sorridendo, si voltò a guardarmi:
< avevi ragione Mils, il vero amore non finisce mai >
Consapevole del fatto che avevo un sorriso da scema, corsi verso di lui, saltandoglio letteralmente addosso.
< ti amo Nick >
Lui sorrise < anche io Mils, non ho mai smesso. >
 
 

And if you ask me I will stay, I will stay.

 
 


 
 
 
 
 
 
 

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: xjonaswhore