Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Elthefirst    13/07/2011    1 recensioni
Non tutte le Veela sono bellissime
Affetta da Shipping compulsivo, partecipo all'iniziativa del forum « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
veela

"ci sono alcuni rarissimi casi nei quali i figli di veela e comuni esseri umani non rcevono la caratteristica bellezza."

Lo scribacchiare della classe riempì il silenzio, "ad essere più precisi si può dire che in quel caso avremmo a che fare con un essere umano particolarmente brutto."

Alcuni ridacchiarono "ovviamente nel qual caso i poteri della mezza Veela saranno più evoluti!"

Una mano si alzò ad interrompere la spiegazione.

"Signor Snape, ci dica!" disse cortesemente il vecchio professore.

"Professore, cosa intende con poteri più evoluti?" chiese il ragazzo incuriosito.

"beh," temporeggiò l'insegnante, "nel senso che non avendo la bellezza dalla propria parte sarà l'essenza stessa dell'essere ad attirare gli altri, in particolare il compagno!"

Il ragazzo annuì e ricominciò a scrivere.

"Bene, la lezione è finita!"

Snape si alzò per primo, il resto della classe lo seguì sognante, certo che però era proprio brutto!




Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome?
GOD SAVE THE SHIP!
I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Elthefirst