Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: fumiko_chan    14/07/2011    2 recensioni
Questa è la mia prima flashfic,non è un granchè:semplicemente mi era venuta l'ispirazione e ho voluto scriverla^^ Parla di una coppia che non ho mai preso in considerazione e che ancora ora non amo particolarmente,ma mi sembravano i personaggi più adatti da usare. Beh,non ho nient'altro da dire,Buona Lettura!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Kiba/Hinata
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto, Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una mano le sfiorò il volto pallido e soffice, delicatamente. . –Ehi Kiba…- -Tesoro,c’è qualcosa che non và?- -Secondo te… Io sono bella?- Kiba guardò il viso della compagna. –Stai scherzando? Ancora non l’hai capito? Tu non sei bella, sei splendida. Una meraviglia. Lo sei sempre stata e sempre lo sarai. Nessuno è più bello di te, neanche un diamante è più splendente dei tuoi occhi. Cerca di infilartelo in quella testolina,Hinata.- Le sussurrò lui. La ragazza arrossì e accarezzò il petto su cui poggiava la testa,con la mano. –No. Qualcuno c’è.- Disse lei timidamente. –Sei tu, Kiba.-. I due si guardarono e ripresero a baciarsi dolcemente nel letto, sdraiati, nudi, uniti da un legame a loro sconosciuto.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: fumiko_chan