Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: fumiko_chan    14/07/2011    1 recensioni
Fanfiction un po' vecchiotta che mi sono decisa a pubblicare (finalmente). Parla di Sasuke,del team Taka e di un nuovo personaggio,che racchiude un segreto.
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio, Sasuke Uchiha, Suigetsu, Tobi
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sasuke Uchiha dormiva in una stanza tetra,illuminata da alcune candele. Aveva da poco ucciso Itachi e Tobi,alias Uchiha Madara,gli aveva rivelato tutta la verità sul clan Uchiha e sul fratello. Era confuso,ancora stordito dallo scontro ma era stato abbastanza cosciente da capire tutto quello che Madara gli aveva svelato. S’era da poco svegliato,si era girato verso il muro e,fissandolo,Sasuke iniziò a piangere. Voleva la sua vendetta su Konoha, aveva bisogno di un ninja medico che lo curasse,ma non c’era,perciò era costretto a rimanere nel lettino a riposare fino a quando non si fosse ripreso. Tutto questo per lui era frustante. Si mise seduto e bevette un po’ di acqua,lasciata affianco al letto. Si stava per rimettere a dormire quando vide con la coda dell’occhio un movimento nella parete.
-Fatti vedere. Ormai ti ho notato.- Ordinò l’Uchiha rivoltò all’angolo della parete. Si presentò dall’altra parte della stanza una ragazza dai capelli neri,abbastanza lunghi che le scendevano lungo il viso,aveva il ciuffo da una parte,un taglio abbastanza comune. Li occhi erano verdi scuro,con il contorno dell’iride di un colore non ben definito. Il viso era abbastanza pulito,non aveva nei né voglie. Aveva circa quindici anni,abbastanza alta e slanciata. Era vestita in modo poco appariscente: portava un giacchino nero con sotto una canotta verde acqua aderente, guantini grigi,dei pantaloni blu notte con un borsello legato alla coscia sinistra che conteneva kunai e shuriken,aveva delle scarpe piccoline con uno sfondo rosso in cui si intrecciavano dei rami rampicanti. Portava,inoltre,legati alla vita,vari borselli e rotoli. Non aveva nulla di speciale,a parte che,secondo Sasuke, era… Particolare.
-Scusa se non mi sono fatta vedere prima,il fatto è che c’era Madara e non potevo rischiare così tanto. Mi chiamo Yami,piacere.
-Cosa ci fai qui? Che vuoi?
-Parlarti.
-Spiegati meglio,cosa intendi con “c’era Madara e non potevo rischiare”?
-Conosci il piano “occhio sulla luna” no? Lui vuole ricreare il Juubi. Cosa pensi che succederebbe se trovasse il suo Jinchuuriki?
-Intendi dire che sei il Jinchuuriki del Juubi? È impossibile,il Juubi è stato diviso,non mentire.
-Tutti li altri demoni erano solo una parte del chakra del Juubi. Madara non lo sa per fortuna,perciò anche se nelle più sfortunate delle ipotesi dovesse catturare anche i Jinchuuriki dell’Hachibi e del Kyuubi non potrebbe risvegliare il Juubi.
-Stai mentendo!
Sasuke era confuso,mentre Yami sorrideva. Si sedette accanto a lui,invitandolo a non urlare.
-Non ti sto dicendo stronzate,è la verità. Posso provartelo,ma questo causerebbe la fine del mondo ninja e non penso sarebbe una bella cosa.
La ragazza rise.
-Sei proprio testardo Sasuke.
-Ora,sinceramente,dei demoni non m’interessa. Quando sei arrivata qua? E come fai a sapere tutte queste cose su Madara e su Itachi?
-Sono arrivata appena sei svenuto. Ho seguito te,Madara e il team Taka fino a qui. Prima Tobi ti ha spiegato del piano “occhio sulla luna”. Beh,c’ero anch’io e ho sentito tutto. Quell’uomo è orribile. Itachi invece era uno shinobi buono e tormentato,che cercava la pace nel mondo ninja,talmente tanto da uccidere il suo clan per raggiungere il suo scopo. Conoscevo bene Itachi. Mi aveva raccontato tutto in lacrime e voleva solo che tu vivessi nella pace e nell’amore. Ora è tutto il contrario. È un vero peccato,Itachi ti voleva davvero tanto bene.
Sasuke si mise seduto e fisso Yami negli occhi. Non le credeva.
-Non conoscevi mio fratello! Sono tutte balle! Queste cose le sai solamente perché prima me le ha dette Madara,se no tu non sapresti niente!
-Te lo giuro.
Yami in quel momento aveva lo sguardo fisso negli occhi di Sasuke,era uno sguardo pieno di malinconia,ma con una piccola traccia di speranza. L’Uchiha cambiò espressione,non era più indifferente. Nonostante non conoscesse quella ragazza,le credeva,e,in qualche modo,sapeva che non l’avrebbe attaccato,era sincera. Una lacrima gli scese dall’occhio sinistro. Poi un'altra,e un’altra ancora. Stava piangendo come la notte in cui il fratello aveva ucciso la sua famiglia. La ragazza si avvicinò ancora più a Sasuke e… lo abbracciò,mentre lui riempiva la sua maglietta di lacrime. Quando si staccarono lei aveva li occhi lucidi,ma invece di piangere come aveva fatto il ragazzo,sorrise.
All’improvviso Yami sparì,lasciando Sasuke con li occhi spalancati. Un minuto dopo entrò Suigetsu,seguito da Juugo e Karin,che aveva un sorriso malizioso sotto i baffi e guardava l’Uchiha mezzo spoglio con occhi sognanti.
-Beh,ora che hai avuto la tua vendetta cosa intendi fare? Quel tizio con una maschera ha chiesto se ci vogliamo unire all’Akatsuki. Io ho ancora una spada da ottenere perciò ti seguirò,qualsiasi sia la tua scelta..
Esordì Suigetsu.
-Va bene. Uniamoci all’Akatsuki. Il loro scopo è raccogliere i bijuu no? Allora catturiamoli,dopodiché sceglierò cosa fare. Se non volete seguirmi andate.
Fu la risposta di Sasuke. Nel frattempo Suigetsu si era appoggiato alla parete e fissava i due compagni del team Taka in attesa della risposta.
-Io verrò con te Sasuke.
-Uh,beh,anch’io non sono ancora riuscita ad arrivare al mio scopo perciò resterò ancora con voi. -
Risposerò Juugo e Karin.
 Sasuke annuì e si alzò,il team Taka uscì da quella stanzetta buia illuminata solo da un paio di candele. Il ragazzo prima di andarsene definitivamente si girò per controllare se ci fosse ancora Yami,ma non c’era più nessuno.
Insieme imboccarono un corridoio buio che sbucava in una stanza più luminosa delle altre,dove c’era un lungo tavolo con dieci sedie attorno,nelle quali erano seduti Tobi,Zetsu e Kisame,ovvero ciò che rimaneva dell’Akatsuki.
-Il team Taka si unirà all’Akatsuki. Ora diteci che dobbiamo fare.
Disse l’Uchiha. Madara rispose tranquillamente:
-Portateci vivo il Jinchuuriki dell’Hachibi vivo,si trova nel villaggio della Nuvola. Dopodiché sigilleremo il demone.
-Bene.
Rispose Sasuke. Si alzò ed uscì da quella stanza,prese tutte le sue cose e si avviò verso l’uscita. Erano nel paese dell’Acqua,nel villaggio della Nebbia.
Il team Taka partì per la missione indossando le divise dell’organizzazione,nere con le nuvole rosse.
Suigetsu stuzzicava Karin,Juugo era assorto nei suoi pensieri,mentre Sasuke pensava a quella strana ragazza apparsa nella stanzetta. Voleva parlare con lei ancora una volta,anzi,doveva. Non riusciva ancora a riordinare bene i fatti,era successo tutto in pochi minuti. Non sapeva più a chi credere e su chi si doveva vendicare,perciò aveva deciso di osservare Tobi/Madara e solo in seguito decidere cosa fare.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: fumiko_chan