Videogiochi > Final Fantasy VII
Ricorda la storia  |      
Autore: shining leviathan    14/07/2011    4 recensioni
Cosa potrebbe succedere se Genesis decidesse di fare una trasposizione cinematografica della sua opera prediletta?
Cosa succederebbe se si rivelasse un mezzo plagio di un film famoso come "Aladdin"?
Ma sopratutto, che razza di attori sceglierà?
Fra mille incompresioni e interpretazioni sballate, il quinto atto di Loveless potrebbe rivelarsi meno entusiasmante di quanto si pensasse.
Genere: Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Angeal Hewley, Genesis Rhapsodos, Reno, Sephiroth, Zack Fair
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Crisis Core
- Questa storia fa parte della serie 'Final Fantasy -Madness is here- dEmEnTiA'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Sephiroth pensò che il lunedì facesse veramente schifo. Non perché si era ritrovato in uno scenario arabeggiante,no, e nemmeno per il fatto che stesse indossando un reggiseno.

Aspetta … questo no!

Sephiroth: Ohi! Regista! Ma è proprio necessario?

Il suddetto regista alzò svogliatamente lo sguardo dal copione, correggendo una battuta di cattivo gusto partita nientemeno che da Genesis, il quale era troppo impegnato a filmare l’amico con un videofonino cercando di non farsi scoprire, invece di crucciarsi per la sua opera.

Già, finalmente il suo estro artistico era stato notato, e l’ultimo atto di Loveless sarebbe stato messo su pellicola per distribuirlo al più presto nelle sale cinematografiche.

Regista: Bhé …

Genesis: (interrompendolo) Certo che è necessario. E poi quello non è un reggiseno.

Sephiroth: No? Cos’è allora? Una magliettina ristretta, un tanga gigante? Spero che non sia di una delle tue amanti, Genesis. Non voglio prendere qualche schifosa infezione.

Genesis: Tranquillo. Il mio motto è: Sicurezza prima di tutto in tutto.

Sephiroth: Seee! Mia nonna viola con le mutande in carriola …

Genesis: Semmai è il contrario.

Sephiroth: No, mia nonna era davvero di carnagione viola. Problemi?

Genesis: Ah, giusto che sei figlio di un alieno penta tentacolare …

Sephiroth: Cosa hai detto?

Genesis: Niente! O___o”

Un attimo di silenzio.

Genesis: Ma perché le mutande in carriola?

Sephiroth: Erano la sua specialità (Sospiro nostalgico) Nonnina …

Sia il regista che Genesis rimasero basiti. Ma poi, rifletté il rosso, non c’era da sorprendersi viste le abitudini alimentari di Sephiroth, più di una volta ne aveva avuto conferma, e fu sicuro anche di un'altra cosa: che non tutte le nonne sapessero cucinare e che i suoi boxer non se li fagocitava l’armadio.

Genesis: Mi devi ripagare!

Sephiroth: (Facendo il vago) Cosa?

Genesis: Lascia perdere.

In quel momento arrivarono gli altri due protagonisti: Angeal, vestito sontuosamente con mantello e turbante bianco con tanto di piuma e gemma incastonata in fronte, e Zack.

I due sembravano discutere amichevolmente sui rispettivi nomi.

Angeal: Per forza deve essere così!

Zack: (Al colmo dell’esasperazione) NoooOOOOO!! Ti ho detto, stradetto, milleridetto un milione di volte che mi chiamo solo Zack. ZACCCKKKK.

Angeal: (Dubbioso) Mha! La gente lo usa come soprannome, quindi …

Zack: Bhè, nel mio caso è diverso, Angelo!

Angeal: Quanto ti odio quando fai così.

Zack: Perché, io no? Mi hai fatto montare le balle con questa storia.

Angeal: Stavo solo dicendo che il tuo nome completo deve per forza essere Zachary!

Zack: E ancora! Santo Bahamut cornuto de mamma tua, ma stai veramente sclerando! Prenditi un giorno di licenza se dopo le visite di Hojo ti metti a fare il rompiballe!

Angeal: Mi ha solo insinuato qualche domanda. Lui si che è un vero esistenzialista.

Zack: Già, il solo fatto che esista mi da i nervi, a dire il vero, e se comincia a seminare zizzania col suo filosofare vedi che glielo do io un motivo per riflettere, ma tanto! Tsè!

Angeal: Come sei drastico!

Zack: Ho imparato dal migliore.

Angeal: Stai insinuando che ho un caratteraccio?????  è_é      

Zack: Sul serio, Angeal, c’hai la coscienza sporca? Perché in questo caso batti Hojo in pieno.

Angeal era sull’orlo dell’incazzatura.

Angeal: Sì, come no: Zaccaria nella vecchia fattoria iaiaOOOO!! (tono straincazzatissimo)

Quando capì che quel canto scalcinato era una presa per il culo, Zack scatenò una rissa indescrivibile.

Zack: Zio Tobia, ignorante!!! (prende a pugni un cameraman)

Cameraman: Ma io che c’entro??  T__T

Angeal: Ignorante sarai tu!

Zack: E Non fai manco cucù!

Genesis: L’abbiamo perso.

Sephiroth: Però ha fatto una rima.

Genesis: Allora il corso di poesia è servito a qualcosa. Bene, dato che siamo tutti in scena direi di cominciare.

Sephiroth: Te lo puoi scordare! Io non ci recito nel tuo schifosissimo film, capito?

Genesis: E se ti dico che riceverai il triplo della tua paga più altri cinquantamila guil per il disturbo?

Sephiroth: Dico che sei molto convincente. Finiamo questa cagata e mandiamo a fanculo il regista.

Regista: MA..!!

Genesis: Modera il linguaggio, guarda che deve essere anche per bambini.

Sephiroth: L’ultima volta che ho fatto qualcosa coi bambini ho rischiato di finire dentro per tentata devianza … “Non venirci a parlare di morale”, mi dicevano. Che poi avranno avuto sei anni al massimo. “Sephiroth il fatto che hai i capelli lunghi ti rende il primo First Class gay della storia Shinra??” bla, bla,bla e ancora bla! Non stavano zitti un attimo quei maledetti mocciosi.

Genesis: (esasperato) basta, cazzo!!!

Sephiroth: Chi era quello volgare??

Regista: Ma insomma!

 

Ci volle una buona mezz’ora per calmare il primo attore, ma con tutta quella gente attorno il suo umore rimase tetro. Accorgendosi che le truccatrici lo stavano guardando intensamente esplose.

Sephiroth: Minchia guardi, minchia guardi, minchia guardi …??

Le donne corrugarono le sopracciglia. Avevano sentito dire che era strano, ma fino a questo punto …!

Genesis: Sephiroth, per favore!

Sephiroth: Eh? Cos’hanno da guardare?? Vogliono una foto? (Voltandosi di nuovo verso le truccatrici) Minchia guardi, minchia guardi??

Regista: * Sigh! Chi me l’ha fatto fare?* Bene, tutti in posizione. Luci!

Reno si arrampicò stile ragno su per la scaletta, dirigendo i faretti verso la riproduzione di un balcone in alabastro.

Regista: Motore! Ciaaackkk…

Gli attori si affrettarono svogliatamente sul set.

Regista: E azione!

 

Era una tranquilla serata ad Agrabhe * Ci tengo a precisare che l’opera di Genesis non è un plagio di Aladdin! XD* e la giovane principessa Sephirothmine, guardava le stelle attraverso le sottili tendine che celavano la sua camera da letto.

Sephiroth: * T_T* (Sospiro)

Regista: Bene, ora esci ed affacciati dalla balaustra.

TRUMP-TRUMP-TRUMP.

Regista: E non tenere quel passo marziale, sei una principessa ora!

Sephiroth: Io cammino come mi pare e piace, e se non la pianta con i pregiudizi sulle principesse delicatine e incapaci giuro che la butto dalla torre più alta del palazzo.

Zack: Ah! Che bel puttanone che sei, Sephiroth! XD

Sephiroth: Ti ho sentito, Zaccaria!

Zack: O mamma … O.O”

Regista: Un po’ di silenzio!

Dicevamo, la principessa non tanto principessa, poggiò i gomiti sulla balaustra, perdendosi in quel cielo infinito, ammirando il biancore scintillante dei piccoli astri baluginanti.

Sephiroth: Chissà  le stelle quante sono.

Tizio della pubblicità del salame: Le stelle sono taaaante, milioni di milioniiii… La stellaaa di…

Sephiroth: E tu chi sei??

Genesis: Lo sponsor. Abbiamo preso un accordo per la pubblicità occulta.

Angeal: Ma non si fa!

Genesis: Finché pagano …

Angeal: Ahimè, quanta venalità!

HO DETTO … la principessa guardava estasiata il cielo, ignorando il tizio del salame che le stava letteralmente spaccando i timpani, e sospirò.

Sephiroth: Ma non so fare altro?

E a quel punto sentì un rumore che la fece voltare di scatto …

ZACK! ( Una volta in più, non sono io nda Zack Fair)

 … Masamune in pugno, e l’intruso cadde infilzato a terra.

Genesis: Porca $%&ç! Sephiroth le principesse non aggrediscono i loro aggressori!

Sephiroth: Allora sono stupide, e io non appartengo alla categoria.

Genesis: Nel mio film, sì!

Sephiroth: Il tuo film fa schifo!

Angeal: A-aiuto …

Sephiroth: Ah, sei tu. Che cazzo mi arrivi di soppiatto alle spalle??

 

Ciack due!

Sentì un rumore e si voltò, spaventata.

Sephiroth: Chi è?

Angeal: Ouch … Sono io, principessa, il principe Angeal Alì, ehm, Abaqua?

Sephiroth: (storcendo il naso) Vattene, non voglio vedere nessuno!

Genesis: Via con la musica!

In lontananza risuonarono le note di “ September Morn”

Angeal: Aspetta, Sephirothmine!

Sephiroth: Per te sono la fulgida Principessa Sephirothmine, grazie.

Angeal: Stronza. La prego, aspetti, mi dia una possibilità. (Corre verso di lei, afferrandole la mano)

La principessa lo fissò a lungo, lui la fissò. Le note dolci della canzone accarezzavano l’udito, librandosi leggere nell’aria. La notte, serena, una luna bianca come il latte e…

Sephiroth: Pfffff …

Angeal: Mpf!

Scoppiarono a ridere.

Regista: NO,NO,NO! Avete rovinato l’intera scena!

Genesis: ( Al pari del regista!) Babbioni! Si può sapere cosa vi è preso??

Angeal: (Asciugandosi le lacrime) Scusa, scusa. È che guardare Sephiroth dopo un po’… no, non resisto, scusa!

Sephiroth: (Accigliandosi) Stai insinuando che ho una faccia da culo?

Angeal: No! Non so spiegarlo, forse, bhè… certo che anche sta’ canzone è uno strazio. Come faccio a rimanere serio?

Sephiroth: Tutto sto’ pappone romantico ti fa venire il latte alle ginocchia. Cos’è, una commedia americana o un film della Disney? No, perché sennò me ne vado.

Genesis: Sigh, pausa per favore.

 

Ciack tre!

La principessa si mostrava sospettosa, e intimava al principe Angeal di andarsene. Ma visto che quest’ultimo era tenace, chiamò la sua bestiola da compagnia.

Sephiroth: Nanaki!

Nanaki: Uff, mai che si possa riposare in pace. Che c’è, ora?

Genesis: Non devi parlare! Sei solo una misera bestia, capito?

Nanaki: Per stavolta non mi considererò offeso! è_é

Il grosso felino trotterellò verso il povero principe, ringhiando sommessamente.

Angeal: Oh-oh, ehm 0___0”

Nanaki serrò le fauci acuminate.

Angeal: B-buono, micetto, sta’buono!

Sephiroth: Chiaro adesso? Fuori-dai-piedi!

Angeal: Ho capito.

Il giovane procedette a testa bassa verso la balaustra, balzandoci sopra.

Angeal: Capisco quando qualcuno mi rifiuta. Bhè, hasta la vista, baby!

Saltò giù, e la ragazza lanciò un urlo straziante.

Sephiroth: NOOOOO, mi doveva ancora dei soldi! Perché ha scelto proprio questo momento per suicidarsi?

La testa di Angeal fece capolino.

Angeal: Cosa?

Sephiroth: Angeal, ma allora sei deficiente, cazzo ti butti? Vuoi morire giovane?

Genesis: Ah-ehm!

Sephiroth: Oh! Ma, principe, come…?

Angeal venne sollevato da un tappeto magico, e la principessa strabuzzò gli occhi.

Sephiroth: E che…

Nessuno sapeva che era retto da sottili fili e mosso da Zack e Reno, che in realtà trattenevano le cordicelle con difficoltà.

Zack: Gnnnn, uff, quanto pesa!

Reno: Già, un po’ di dieta non gli farebbe male! Pant!

Angeal: Cosa ne pensa?

Il tappeto si mosse, baciando la mano di Sephirothmine.

Sephiroth: E’… passabile. Ebbene? Quando pensi di smetterla di ciucciarti la mia mano?

Il tappeto, in preda ad un delirio alla Gomez Adams, smise subito.

Angeal: Ti va di fare un giro?

Sephiroth: Posso stare tranquilla?

Angeal: Ti fidi di me?

Sephiroth: Bhè, ad essere sincero non molto, considerato come guidi.

Angeal: ( Insistente) Ti fidi di me?

Genesis: Sephiroth!

Sephiroth: Ce l’ha l’assicurazione?

Angeal: Ehm, sì.

Sephiroth: Ok.

Salirono, e il mistico scendiletto partì a tutta velocità, lasciando Nanaki da solo come sempre.

Nanaki: Partono per le vacanze e mi lascino sempre qui, solo come un cane T_T

*Non abbandonare il tuo Nanaki quando vai in vacanza, rivolgiti al servizio-hotel della gattara pazza!*

L’aria notturna sferzava i loro volti, gli edifici divennero piccoli piccoli e, ispirato, il principe cominciò a cantare.

Angeal: ( Imbarazzatissimo) Ora vieni con me, verso un mondo di incantoooo, principessa è tanto che il tuo cuore aspetta un sì.

Nello studio ci furono profusioni di ilarità.

Zack: Ahahaha. Vai, Angeal! Sei meglio di Gigi D’Alessio!

Angeal: Ti ammazzo quando finirò!

Sephiroth: Mettiti in coda, Alì Abaqua.

Il tappeto virò bruscamente, facendo un  giro mortale da mozzare il fiato. La principessa ricadde pesantemente sul suddetto, e imprecò poco regalmente.

Sephirtoh: Porc..! Ma vuoi ammazzarmi?

Sobbalzò, guardandosi attorno.

Sephiroth: Angeal?

Genesis: Rifacciamo.

 

Ciack quattro!

Angeal: AAAAARGHHHH!!!

Genesis: Angeal, di nuovo!

 

Ciack dieci!

Angeal: Ora vieni con mee… Cazzo!

Regista: Cosa c’è ora?

Angeal: Mi sono dimenticato il resto della canzone.

Regista: Stop!

 

Ciack ventisei!

Angeal: AAARRRGGHHH!

Genesis: Sigh!

Sephiroth: Comincio ad averne abbastanza.

 

Ciack settantotto! AHI! Porca boia, mi sono sminchiato un dito!

Angeal: Adesso ce la faccio, mi tengo!

WOOOOO!

Angeal: Sì! Ce l’ho fatta ^_^

Genesis: Peccato che è caduto Sephiroth…

Angeal: DHO!

 

Ciack centotrenta!

Angeal: … Principessa è tanto che il tuo cuore aspetta un sì. Quello che scoprirai, è davvero importanteee, il tappeto voltante ci accompagna proprio qui. Il mondooo è tuo, con quelle stelle puoi giocar…

Reno: * Irrompendo sul set* EEEEEKKK, guardate!

Regista: Ommioddio!

Tutti scapparono terrorizzati nel vedere Meteor arrivare ad una velocità sovrumana verso di loro. Genesis, sgambettando furiosamente raggiunse Sephiroth.

Genesis: Che hai combinato??

Sephiroth: Me l’ha detto lui che con le stelle posso giocare, non date la colpa a me, eh?

Genesis: Falla andare via!

Regista: Stooopp!!

 

Ciack centotrentuno!

Angeal: … Nessuno ti dirà, che non si faaaa…

Sephiroth: Bugiardo!

E lo spinse giù dal tappeto.

Sephiroth: Eh,eh. Vendetta, tremenda vendetta!

 

Ciack centotrentacinque!

Angeal: E’ un mondo tuo, per sempre…

Sephiroth: Grunf! Il mondo è miooooo, è sorprendente accanto a te. Se salgo fin lassù * Il tappeto sale* poi guardo in giù * si butta in picchiata* che dolce sensazione nasce in meee.

Angeal: Blub! * Mal di mare*

Sephiroth: Angeal?

Angeal sboccò, e Sephiroth si mise un po’ più in là, disgustato.

Regista: Stooopp!! Buhuhuh, come farò a terminare questo benedetto film?? T_T

Sephiroth: Oh, allora era la nausea quella dolce sensazione? (Sogghigna)

Angeal: (Pallido) Sta’zitto!

Sephiroth: A starti troppo vicino, però, ci poteva stare.

Ciack centocinquantatre!

I due innamorati sorvolarono molti posti del mondo, e la principessa osservava il tutto meravigliata.

Sephiroth: Oh, ma guarda che bell’immondezzaio!

Genesis: Smettila di fare lo spiritoso e canta!

Sephiroth: (Facendo finta di planare) Ogni cosa che ho, anche quella più bellaaa, no non vale la stella che fra poco toccherò. Il mondoooo è miooooo! * Mmmm, mi piace, sa di potere!*

Angeal: Apri gli occhi e vedrai…

Sephiroth: L’immondezzaio. (Sbuffa) l’ho già visto.

Genesis: Mi sto’incazzando!

Sephiroth: Quanto mi spiace.

Regista: Ormai non serve che dica la mia, vero?

Sephiroth: Hai detto bene, coglioncello.

 

Ciack centonovantanove!

Sephiroth: Fra mille diamanti correrò. Con un po’ di folliaaa…

Reno: Nel suo caso non si limita ad averne un po’. XD

Sephiroth diventò paonazzo, e il Turk comprese di trovarsi in una situazione di grave pericolo per la sua incolumità morale, fisica e psicologica.

Genesis: Turk delle balle! Trucco!!

La scena venne interrotta e uno stuolo di truccatrici fecero sedere Sephiroth su una sedia dietro le quinte.

Sephiroth: Che palle!

Notò con la coda nell’occhio qualcuno vicino a lui, intento probabilmente a fissarlo, e questo lo irritò. Si voltò di scatto.

Sephiroth: Minchia guardi, minchia guardi, minchia guardi..??

Si accorse che era la sua immagine riflessa allo specchio.

Sephiroth: Baaaaahhh, merda!

Fortunatamente nessuno sembrava aver notato nulla.

Genesis: Possiamo ricominciare!

Ma prima… pubblicità!

 

Un lemure apparve dal nulla, ammiccando verso Sephiroth.

Re Julian: Mi piaci se ti muovi, mi piace se ti muovi, mi piace quel che muovi… e allora…!

Stuolo di ammiratori: Muovi!

Sephiroth: O.o”

Re Julian: Ragazze di tutto il mondo…

Ragazze di tutto il mondo: ( Stile Paperissima) Sìììì???

Re Julian: ( Ancheggiando) E’ il mitico Re Julian che vi parla! Adoro quanto fate muovere il corpo, e se muovete la coda siete sempre intriganti, oh sì!

Gidan Tribal: (Muove la coda) Oh sì! ^_^

Sephiroth fece per andarsene, ma il dispettoso animale atterrò davanti a lui.

Re Julian: Mi piaci tu! Non ce nessuno così! Io muoio per te, dimmi solo di sì!

Sephiroth: Pronto, polizia? Sono caduto vittima di uno stalker con la coda.

Re Julian: Mi piaci tuuuu!

Sephiroth: Ehi! Come osi mandarmi a quel paese?? Pronto, pronto?

Re Julian: Lo smalto, non è stato fatto per te!

Sephiroth: Vorrei ben vedere! Che cavolo pensi?

Re Julian: La cipria, non è stata fatta per te. Il rossetto, non è stato fatto per te, e l’ombretto non è stato fatto per te.

Sephiroth: Questo lemure è un vero genio.

Re Julian: I fianchi morbidi, come un bignè, io con te mi sento un re. Quanto sei bella e tu lo sai curve tutte tonde come quelle che hai!

Sephiroth: ( Si incazza) Io non sono tondo!

Re Julian: ( Si inginocchia, accennando un baciamano) Per te, o fulgida bellezza. La tua femminilità mi acceca e irretisce.

Il Soldier impallidì.

Sephiroth: Io…

Alzò la Masamune.

Sephiroth: Sono un uomo!!!! è_é è_é

Re Julian: O________________________________________________________O”

*Contenuto censurato perché considerato troppo cruento. Comunque sia, corri al più vicino negozio di CD e acquista l’ultima compilation di Re Julian! E per ultima, dopo tutto questo, intendo proprio l’ultima-ultima, ihihihihi.*

 

Ciack… ho perso il conto. Ciack e basta!

Chuck Norris tira un calcio volante in faccia al malcapitato.

Chuck Norris: “Ciack” non lo dici così, capito?

S-scusi.

Chuck, azione!

 

Sephiroth: * Una ridicola pantomima di un film Disney, ecco cos’è* ma se questo è un bel sogno, non tornerò mai più, mai più laggiù.

Angeal: E’ un mondo che appartiene a noi!

Sephiroth: Per me, per te…

Angeal: Non svanirààà…

Sephiroth: Ci aiuterààà…

Angeal: Solo per noi…

Sephiroth: Solo per noi… Ehi! La smetti di fregarti le mie battute?

Angeal: Colpa tua U_U

Sephiroth: Ah,certo! Perché è sempre colpa delle donne! Sai cosa sei? Un sessista!

Angeal: Vedo che ti sei calato perfettamente nella parte.

Sephiroth: Bestemmie!

Fece per tirargli un pugno, ma il tappeto li scaricò rumorosamente al balcone di Sephirothmine.

Sephirothmine ringhiò, aggiustandosi una spallina del reggiseno.

Sephiroth: Grazie tante, Alì Abuq!

Angeal: Abaqua!

Sephiroth: Chi è che si era calato perfettamente nella parte??

Genesis: Ordine, ordine! È la scena finale!

I due principi si guardarono teneramente * Vi prego, credeteci* e a quel punto partì di nuovo “ September Morn” diventata suo malgrado la colonna sonora del film.

Sephiroth: * Che-canzone- del-cazzo* E’ stata una magnifica serata togliendo il novantanove virgola nove per cento.

Angeal: Sì,anche per me.

Si avvicinò a lei.

Angeal: Buonanotte, mia cara.

Sephiroth: ??

Il tappeto scivolò sotto i piedi del principe, facendolo inciampare. Le labbra dei due si incontrarono in un bacio. Il tempo pareva addirittura sospeso, perché quando si ama il tempo perde ogni significato. Ed è per sempre.

Regista: (Commosso) Stop!

Genesis: I-io… oddio, ma l’avete fatto veramente!

Angeal e Sephiroth  lo compresero solo in quel momento. Quello che ne seguì fu un urlo unanime fra il disgusto e l’orrore, fatto di sputi, imprecazioni, conati di vomito.

Sephiroth: Lo sapevo… gay!

Angeal: Non volevo farlo, ma tu ci sei pure stato quindi non addossarmi tutta la colpa!

Sephiroth: Bleargh!

Angeal: (Prende lo spazzolino) E’ stata la giornata più brutta di tutta la mia vita!

Genesis: E’ stata la giornata più bella di tutta la mia vita. Non solo ho coronato il mio sogno di fare un film su Loveless, ma vi siete resi ridicoli senza controbattere. ^^

Sephiroth: E fanno tre. Ti ho appena aggiunto alla mia lista delle persone da ammazzare, spero che questo non rovini il tuo dionisiaco momento di gloria.

Genesis: Però prima ci sono Zack e Reno! 0_o

Sephiroth: Zaaaaacckkkk!

Zack: Aiuuuuttttoooo!

Il platinato lo prese e lo fece roteare, lanciandolo fuori dalla finestra.

Splat!

Sephiroth: Era Zack che si spiaccicava o sono io che ho pestato una merda?

Reno: Hai pestato una merda.

Sephiroth: Ah, grazie.

Infilzò Reno, lanciando anche lui fuori dalla finestra. Si guardò lo stivale ormai rovinato.

Sephiroth: Aaaahhh, guarda che roba!

Genesis: Che te ne frega, stai per diventare famoso, non sei elettrizzato?

Sephiroth: No.

Angeal: Siamo costernati e basta. Mi spieghi cosa c’entra Loveless con tutta questa pagliacciata?

Genesis: (Scostandosi il ciuffo con fare da figo) Semplice, Angeal, racchiude il destino dei tre amici.

Angeal: Illuminaci allora, o potente poeta.

Genesis: Nel quarto atto di Lovelss, un amico vola via. E in questo caso sei tu Angeal, visto che hai usato il tappeto.

Sephiroth: Uno parte per la guerra e l’ultimo rimasto diventa un eroe. Mi spieghi dove te li sei persi? Alle giravolte di quello stupido scendiletto ambulante?

Genesis: Quello che è partito per la guerra è stato catturato e messo in un serraglio turco, poi il sultano l’ha adottato. Come figlia, quindi ha dovuto cambiare sesso.

Sephiroth: Ti stai arrampicando sugli specchi, pensi che un’opera del millennio pallozoico – sì, è una palla di libro!-  posso implicare il fatto che uno degli amici diventi trans?

Angeal: E l’ultimo che rimane?

Genesis: (Sorride) Sono io, perché non mi sono prestato a figuracce di alcun tipo. Ne sono uscito perfettamente integro.

Sephiroth e Angeal: COSA?? Ma vaffanculo!!!!!

Genesis: Io?

Angeal: No, la nonna con le mutande in carriola di Sephiroth!

Sephiroth: Ora sgancia,così ce ne possiamo andare!

Genesis: Non vedrete un centesimo fino all’uscita del film, era la postilla del contratto.

Sephiroth: (Rimboccandosi le maniche) Infatti non ho firmato nessun contratto.

Genesis: Ops!

Poco dopo, Angeal e Sephiroth tornavano a casa con i soldi debitamente versati da Genesis * La mia carta di creditooooo T_T nda Genesis* riflettendo su quella strana giornata.

Angeal: Giuro che non farò mai più una cosa del genere.

Sephiroth: Nemmeno io. Dovrei ucciderti, ora che ci penso, per aver osato  baciarmi, ma ci passo sopra. Che ne dici: birra?

Angeal approvò.

Angeal: Vada per la birra.

 

Intanto…

Zack: E’ quello là, zio Tobia. Quello che ci ha preso per il culo.

Zio Tobia serrò i denti, caricando la lupara con sale grosso. Gli animali lo attorniavano minacciosi, pronti a scattare e mordere.

Zio Tobia: Bene, nipote, facciamolo nero!

La battaglia che seguì fu terribile.

Ma questa è un’altra storia.

 

 

 

 

 

Salve, vi sono mancata?

Vista la fic che avete coraggiosamente letto direi proprio di no XD

In un attimo di noia estiva, visionando Aladdin e Madagascar mi è venuto in mente questo, che spero allieterà i vostri animi e vi faccia sorridere.

So smile!

Ora vado, ma sarò sempre presente!

Bye!

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: shining leviathan