Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |       
Autore: Eva_Gwen_98    15/07/2011    1 recensioni
E se Gwen su “a tutto reality il tour” non avesse baciato Duncan bensì qualcun altro? Se le cose fossero andate in un modo diverso? Se il vero amore della sua vita non fosse nè Trent né Duncan? Scusate ma volevo fare qualcosa di diverso anche se rimango una TxG!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gwen era seduta sul water del bagno/confessionale con le braccia conserte. Era da poco passata l’ora di cena e i concorrenti avevano appena concluso la sfida del giorno, le Amazzoni avevano perso ma a lei non importava. Pensava a Duncan, lei e Courtney lo avevano appena riportato tra di loro, dopo che era scappato. E  poco prima di rientrare l’aveva tirata in un angolo e le aveva confessato i suoi sentimenti. La amava, la amava davvero. Ma lei provava la stessa cosa? No, direi proprio di No.
-”sono contenta che Duncan sia tornato, dopotutto è sempre stato mio amico. Ma dopo quello che mi ha detto, le cose cambieranno tra di noi. Eccome se cambieranno…”-
Gwen emise un sospiro, sapeva che stare con Duncan sarebbe stato…bello. Però il suo cuore era occupato solo da una persona. Ma aveva paura di rivelarlo. Aveva paura della reazione della gente. Aveva paura della reazione di se stessa.
Mentre stava per uscire la porta si spalancò, e si trovò davanti lui. no, non Duncan.
-”ehi Gwen, scusa non pensavo fossi qui, la serratura è rotta, non volevo disturbarti.”-
Gwen arrossì di colpo, fissava quegli occhi azzurri e quei capelli castani come non li aveva mai fissati prima,come era stata brava a nascondere i suoi sentimenti nelle stagioni precedenti!
-”non mi disturbi affatto Cody….”- disse Gwen con aria triste.
-“C’è qualcosa che non va? A me puoi dirlo!”-
-”no, nulla me ne stavo andando.”-
-”aspetta…”-
Cody afferrò la mano di Gwen un attimo prima che uscisse e l’attirò a sé. Lei si perse di nuovo nei suoi occhi, poi quando si accorse di poter parlare disse:
-”cosa vuoi fare?”
-”quello che vuoi fare tu…!”-
Cody si avvicinò gentilmente al viso della ragazza e le stampò un bacio sulle labbra. Poi un altro sempre più intenso.
Gwen pensava che tutto ciò fosse maledettamente sbagliato e al tempo stesso maledettamente giusto. Si, perché in realtà era tutto ciò che aspettava da una vita.

Grazie per aver letto il primo capitolo della mia storia. Spero vi sia piaciuto. Lasciate una recensione per dirmi che ne pensate
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Eva_Gwen_98