Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: rannie    15/07/2011    5 recensioni
Brevi spaccati di vita quotidiana a casa Weasley.
Dal primo cap. "Quasi immediatamente, dalle scale si sentirono i passi svelti dei figli. Rose e Hugo corsero sorridendo a braccia aperte verso il padre, che li strinse forte in un abbraccio."
Non seguo un ordine cronologico, quindi ci posso essere capitoli di Ron e Hermione che accompagnano i figli a Hogwarts e poi capitoli di loro due dopo essersi sposati. Spero vi piaccia!
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger, Hugo Weasley, Ron Weasley, Rose Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
̴~ At Weasley Home.
 
Tornare.
Frettolosamente, Ron Weasley chiuse la porta di casa. Nonostante tutte le finestre e porte erano sigillate, si sentiva lo stesso il fischio forte della tempesta di neve.

« Sono tornato. » annunciò scrollandosi la neve di dosso.
Quasi immediatamente, dalle scale si sentirono i passi svelti dei figli. Rose e Hugo corsero sorridendo a braccia aperte verso il padre, che li strinse forte in un abbraccio. Probabilmente, quello era il momento migliore della giornata.
« Che avete combinato oggi, mostriciattoli? » Ron scompigliò i capelli a entrambi e prontamente Rose se li aggiustò con la manina. Con invece, l’altra teneva un grande peluche e una bacchetta giocattolo da cui uscivano ancora dei raggi colorati.
« Siamo andati da Harry e Ginny, per fortuna. Almeno James ha distrutto casa loro! » Hermione ridendo era sbucata dalla salone con un grosso tomo in mano, Nuove Leggi per la Regolazione della Magia. Si avvicinò al marito e lo baciò sulle labbra.

Le orecchie di Ron diventarono rosse come il fuoco nel camino. Hermione sorrise. Ne era certa, Ron non sarebbe mai cambiato.



--------------------------------------------------------------------------------------------------

Angolo della scrittrice
Che ve ne pare? L'idea mi è venuta proprio ieri sera, quando mio padre è tornato dal lavoro. Mi sono ricordata che da piccola facevo esattamente come Rose e Hugo, che correvo verso di lui come se non lo vedessi da mesi. Spero vi piaccia, e se volete, lasciatemi un commento!
Mini-nota: non so quanto periodicamente aggiungerò delle drabble, comunque non appena mi arriverà l'ispirazione (:

Un bacio, rannie.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: rannie