Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: daphne 92    15/07/2011    15 recensioni
Cinque anni dopo la sconfitta di Voldemort viene scoperta una speciale pozione in grado di riportare in vita i morti...Bentornati Lily James Sirius Remus Fred Piton e Tonks..una nuova vita vi attende!
Questa è la versione riveduta e corretta di "Ritorno alla vita".
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Famiglia Weasley, Sirius Black | Coppie: Harry/Ginny, James/Lily, Remus/Ninfadora
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nei suoi 22 anni di vita si era sentito felice come adesso solo altre due volte: il giorno del suo matrimonio e quando è nato suo figlio.
Il cuore gli batteva veloce e un misto di ansia e felicità si era impadronito di lui.
Non riusciva ancora a credere che nella stanza accanto si trovavano sua madre,suo padre,Sirius,Remus,Tonks,Piton e Fred.
Quando due mesi fa era stata inventata una pozione chiamata il 'siero della vita' capace di riportare in vita i morti, non riusciva a credere che avrebbe conosciuto finalmente i suoi genitori, che avrebbe potuto abbracciarli per la prima volta, non riusciva a credere che avrebbe avuto veramente una madre e un padre.
Inoltre avrebbe rivisto Sirius che era stato l'unica vera figura paterna nella sua vita.
Per non parlare poi di tutti gli altri, Teddy sarà così felice di conoscere i suoi genitori.
Era il momento doveva entrare nell'infermieria, le mani gli sudavano e tremavano dall'agitazione, a stento riuscì ad aprire la porta, appena entrato si ritrovò di fronte una donna dai lunghi capelli rosso fuoco e dagli occhi gemelli ai suoi, per la prima volta vedeva Lily Evans Potter, sua madre.
Preso dall'emozione attraversò velocemente la stanza e abbracciò la madre appena ritrovata, lei rispose subito al suo abbraccio l'istinto materno gli diceva che quel bellissimo ragazzo, così somigliante a suo marito, era suo figlio, il bimbo per il quale ventun'anni prima si era sacrificata.
James non tardò ad aggiungersi all'abbraccio di famiglia, era chiaro come il solo per lui chi fosse quel ragazzo, per Godric era la sua fotocopia! Era ovvio che quel ragazzo fosse suo figlio.
Cinque minuti buoni dopo quando Harry si separò dai suoi genitori un uomo dai capelli neri e un altro uomo dal carnato pallido corsero ad abbracciarlo.
-Lo sapevo lo sapevo che l'avresti spuntata Harry!!- disse Sirius abbracciandolo stretto.
-Non per niente sono il tuo figlioccio, era ovvio che avrei vinto- disse Harry mostrando quel nuovo lato scherzoso e un pò arrogante del suo carattere che lasciò piacevolmento sorpreso Sirius.
-Ah Harry assomigli sempre di più a tuo padre- disse Remus rimproverando Harry divertito.
-E questo sarebbe un male?- chiese James facendo ridere tutti i presenti tranne Piton.
-Per il mondo è il peggiore dei mali dopo l'oscuro signore- disse Piton che si manteneva in un angolo ma se lo si guardava bene e se si è dotati di un pò di fantasia si poteva vedere un sorriso che increspava le sue labbra.
Era passata ormai mezz'ora e il momento degli abbracci si era concluso.
-Mamma papà ho sognato tutta la vita di avervi accanto a me e adesso ci siete non ci credo ancora!- disse Harry commosso.
-Ci siamo persi tanto della tua vita Harry ma adesso non ce ne andremo più- disse Lily.
-Sentite anche io trovo fantastico tutto quello che è accaduto ma che ne dite se usciamo di qui e andiamo a casa?Non voglio vedere questo ospedale per molto tempo.- disse poi Sirius.
-Si andiamo a Godric Hollow- disse James ansioso di ritornare nella sua amata casa.
-Papà è stata distrutta  dall'attacco di Voldemort e in seguito trasformata in una specie di  attrazione per turisti, ci sono bigliettini e fiori all'entrata, non è proprio il caso di andare a vivere lì.-disse Harry.
-Allora andiamo a casa mia- disse Sirius non particolarmente entusiasto dell'idea, quella casa per lui era stata una vera e propria prigione.
-Mi dispiace l'ho venduta, c'erano troppi ricordi collegati a quella casa, scusa Sirius!- disse Harry realmente dispiaciuto, non riusciva a entrare in quella casa dopo la morte di Voldermort e così un giorno aveva deciso di venderla, non avrebbe mai pensato possibile un ritorno di Sirius e così non ci aveva pensato su molto a venderla.
-Non importa Harry odiavo quella casa- disse Sirius scrollando le spalle.
-Vi ospito tutti a casa mia è enorme, ci sarà più che abbastanza spazio, va bene a tutti?- chiese Harry e stranamente tutti acconsentirono anche Piton.
Andarono a casa di Harry in macchina perchè nussuno tranne Harry conosceva dove si trovava la casa quindi smaterializzarsi diventava impossibile e non potevano volare con le scope perchè dopo tutto il tempo che parecchi di loro non volavano poteva essere pericoloso, perciò Harry aveva richiesto delle macchine al ministero per spostare tutta quella gente.
Quando arrivarono a casa di Harry le bocche di tutti si spalancarono letteralmente, la casa era un castello vero e proprio!
Era fatto di un tipo di pietra che faceva sembrare il castello di un colore bianco latte, mentre le varie torri era di un color grigio chiaro, il castello era circondato da un pratino perfettamente curato, di fronte al castello si potevano vedere varie piscine, tutt'intorno al castello si trovavano vari alberi che in parte le proteggevano dalla vista degli estranei, nell'altro lato del castello erano visibili degli anelli da Quidditch.
-Benvenuti al Seeker Manor ve l'avevo detto che avevo spazio per tutti in casa- disse Harry per alleggerire la pressione mentre il gruppo si faceva larga tra la folla di paparazzi e fans appostata ai cancelli del castello.
-Avrai speso tutta la fortuna dei Black e anche quella dei Potter per una casa simile!- disse Sirius ammirando ancora la casa, era qualcosa di favoloso, rivaleggiava Hogwarts in quanto a splendore.
-No Siri i tuoi soldi e quelli di mamma e papà sono tutti alla Gringott quando ho saputo che sareste tornati in vita ho fatto rimettere tutti i soldi che avevo speso nelle vostre camere blindate-disse Harry con tono tranquillo e divertito dalle espressioni di tutti, mentre gli altri rimasero ancora una volta scioccati domandandosi come potesse Harry permettersi tutto ciò.
-Vi prometto che in casa vi spiego tutto, adesso andiamo, credo che i paparazzi ci abbiamo fatto un book fotografico- disse Harry indicando con la testa i paparazzi che non la smettevano di scattare.
Dopo aver percorso il viale arrivarono al portone dove li aspettava Dobby che salutò tutti con le lacrime agli occhi, commosso per aver avuto l'onore di conoscere due grandi maghi come i genitori del suo padrone.
-Amore sono a casa ci sono anche gli altri- disse Harry con il sorriso sulle labbra, fu in quel momento che i suoi genitori e Sirius realizzarono che Harry aveva una fidanzata o una moglie, mentre Piton Fred Remus e Tonks erano pronti a scommettere su chi fosse.
Una ragazza dai capelli rossi e gli occhi nocciola entrò nella stanza, eh sì quella scommessa l'avrebbero proprio vinta Remus e gli altri,Ginny dopo aver stritolato Fred in un abbraccio stile Molly abbracciò anche gli altri commossa.
-Mamma papà questa è mia moglie Ginny- disse Harry passando un braccio intorno alle spalle di Ginny e baciandogli una guancia.
James e Lily abbracciarono Ginny felici e James gli sussurrò -Benvenuta in famiglia cara anche se penso di essere un pò in ritardo di solito si dice il giorno del matrimonio!-
I Potter Senior già adoravano Ginny, capirono subito che lei e Harry si amavano veramente dagli sguardi che si scambiavano, gli stessi che James riservava solo a Lily e viceversa.
Sirius si limitò semplicemente a dire - I Potter e le rosse è così da generazioni ormai-


Ciao a tutti, questo è il primo capitolo riscritto di "Ritorno alla vita", una mia vecchia fanfiction, con questo chap inizia ufficialmente il restyling di tutte le mie storie (esclusa Vera Famiglia)...Spero che abbiate apprezzato il capitolo e di averlo un pò migliorato!!
Fatemi sapere che ne pensate =)))

Baciiii alla prossima e...Recensite!!
Daphne 92 Dark Princess!
   
 
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: daphne 92