Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: AdharaSlyth    15/07/2011    2 recensioni
.:InoTheBest:. - CIAOOO BELLA !!!!!!!!!!! Come è andata la tua uscita scout?????????? Ti sei baciata il biondino ????????
(L)Fior di Ciliegio(L) - Dicci dicci dai dai dicci dicci dai !!!!! Ino ha ragione !!!!! Vogliamo sapere TUTTO!!!!!!
BlUe_TeN - Ma volete lasciarla vivere ????????? Hina non ti preoccupare , se non te la senti non è un problema...
Genere: Commedia, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Ino Yamanaka, Sakura Haruno, Temari, Tenten
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DICCI...
(Capitolo1)

Appena ritiratami nella mia stanza dopo cena accesi il computer.
di certo non avevo niente di meglio da fare che raccontare alle ragazze come era andata la mia ultima uscita scout.

.:InoTheBest:. è in linea
(L)Fior di Ciliegio(L) è in linea
BlUe_TeN è in linea

.:InoTheBest:. - CIAOOO BELLA !!!!!!!!!!! Come è andata la tua uscita scout?????????? Ti sei baciata il biondino ????????  
(L)Fior di Ciliegio(L) - Dicci dicci dai dai dicci dicci dai !!!!! Ino ha ragione !!!!! Vogliamo sapere TUTTO!!!!!!
BlUe_TeN - Ma volete lasciarla vivere ?????????   Hina non ti preoccupare , se non te la senti non è un problema...
"SnowWhiteHina" - Non è successo nulla di altamente rilevante , ve lo dico domani a scuola...

.:InoTheBest:.
– Sai che stiamo per cstringerti meglio se ci dici tutto di tua spontanea volontà... sprechi  meno tempo...Teeeennnn tu nn sei curiosa ????????
BlUe_TeN
– Sì, OVVIO !!! Ma rispetto la privacy di Hina… anche se mi costa fatica… E poi … sai anche tu che questa storia è complicata...
(L)Fior di Ciliegio(L)
– Ma io voglio saperlo :(( Anche se è solo una piccola cosa…. Tutto comincia con un piccolo passo…Giusto ???

 
LadySandStorm
  è in linea

 
LadySandStorm
- Che mi sono persa ???
.:InoTheBest:.
– Hina ci stava per raccontare quello che le è successo in uscita...
LadySandStorm
– UUUUUUUU !!!! Voglio sentire anche io !!!!!!!!
“SnowWhiteHina”
– Io racconto, ma voi non dovete né interrompere né commentare , CHIARO ?????????
(L)Fior di Ciliegio(L)
– Croce sul cuore !!
BlUe_TeN
– Sai che non sono io il problema, è Ino quella che rompe…
.:InoTheBest:.
– Cercherò di impegnarmi…
LadySandStorm
– Mi associo a Ino…
“SnowWhiteHina”
– Ok… allora, eravamo divisi in 4 gruppi con diversi colori, io ero nei Verdi, Lui nei Blu, Shino e Kiba nei Gialli…
I Gialli dormivano in un posto separato e io avevo deciso che durante la notte sarei andata a trovarli di nascosto, il problema è che i capi facevano a ronda tra le tende !! All’ una sono uscita eho attraversato il campo fino alla sua tenda e insieme siamo andati dai Gialli…peccato che io sono stata gamata e mi hanno rimandato indietro…
Sono tornata nella mia tenda , poi verso le due ho sentito delle voci… erano lui, Neji e Konohamaru!!!! Li ho fatti entrare e siamo stati un po’ di tempo a chiacchierare e a mangiare biscotti…
Ero davvero stanchissima , così mi sono appoggiata a lui…era così vicino... provavo l’irrefrenabile istinto di baciarlo…
“Devo resistere agli stupidi impulsi” Mi dicevo…
Ma loro alla fine hanno vinto…

.:InoTheBest:.
– HANNO VINTO?????????????????????
(L)Fior di Ciliegio(L)
– VINTOOOOO ??????????????
BlUe_TeN
– Hanno vinto??????????????
LadySandStorm
- Che significa hanno vinto ?????????????
.:InoTheBest:.
– Significa che finalmente gli ha ficcato la lingua in bocca !!!!!!!!!!!
(L)Fior di Ciliegio(L)
– Serio ????
“SnowWhiteHina”
– NO!! Non è vero !!! Dovevate lasciarmi finire !!!
LadySandStorm
- Vero… Continua !!!
“SnowWhiteHina”
– Quando stava per andarsene non ho resistito… gli ho tirato una manica della camicia e , velocemente, gli ho schioccato un bacio sulla guancia…
.:InoTheBest:.
– SULLA GUANCIA ????????????? HINA!!! NON HAI MICA 7 ANNI !!!!!!!
(L)Fior di Ciliegio(L)
– Zitta!!! Credo che non abbia finito..
“SnowWhiteHina”
– Grazie Saku… l’ho baciato e poi gli ho detto << Va’ via.. >> abbassando la testa, pensando di aver fatto una gran cazzata… e invece… lui mi ha alzato la testa, mi ha accarezzato una guancia e ha ricambiato il bacio sussurrando << Buona Notte dolce Hinata >>
BlUe_TeN
– Che cosa TENERAAAAA
(L)Fior di Ciliegio(L)
– OMG !!!!!!!! è davvero una cosa bellissima !!!!
.:InoTheBest:.
- …no comment…
(L)Fior di Ciliegio(L)
- Secondo me è davvero dolcissima come cosa…Sei senza cuore Ino!!!
BlUe_TeN
– Sakura ha ragione!! Il fatto che tu, Sai  te lo sia già portato a letto, non significa che Hina non possa avere i suoi tempi…
LadySandStorm
– Come se tu con Kanky non ci avessi fatto nient… -.-‘
BlUe_TeN
– Non ho mai negato , dico solo che ognuno come preferisce… Piuttosto… Tu e Shika????
LadySandStorm
– Ma saranno affari miei ?!?!?!?!?! Per quanto riguarda Hina credo che abbia dimostrato molto coraggio con questo gesto
“SnowWhiteHina”
– Grezie mille Tem!!!! Però ho paura che finisca come le altre volte… Sicuramente smetterà di parlarmi come al solito…
(L)Fior di Ciliegio(L)
– Vedrai che andrà tutto bene !! :))

 
Naru-Kyubi=)
è in linea

 
“SnowWhiteHina”
– RAGAAAAAA !!!! è connesso !!!! ci parlo ?? lo ignoro ??
.:InoTheBest:.
– Aspetta un po’ e vedrai che ti saluterà lui…

To Be Continued...


ANGOLO:  Ciao a Tutti... per questa storia ho preso spunto dal racconto di un'uscita scout di mia sorella minore.... le sue "avventure" Mi forniscono sempre un sacco di idee, mi dispiace che sia così confunfusa... ma spero che vi piaccia ugualmente...

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: AdharaSlyth