Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Tem_93    16/07/2011    4 recensioni
-Lopez! Ho trovato un quadrifoglio- esclamò sbattendo le lunghe ciglia. Santana le si avvicinò per controllare che non fosse uno strambo trifoglio, constando però che aveva ragione.
[Tributo al Femslash Day (maratona organizzata dal « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest).Risposta a Maybe di Kurtofsky]
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Rachel Berry, Santana Lopez
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Lucky
Fandom: Glee 
Personaggi: Rachel Berry, Santana Lopez
Genere: Fluff
Rating: Verde
Avvertimenti: Drabble, Fem!Slash
Conteggio Parole: 110 secondo Word u_u
Note:
1. Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome? GOD SAVE THE SHIP! I Shipping è un'idea del « Collection of Starlight », said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 », per il FemSlashDay.
2. Pezberry in risposta alla Faberry di Kurtofksy per la Maratona di drabble a catena, a cui sono stata invitata. Grazie mille :)
3. Non betata
4.Prima mia drabble


 

~Lucky
 
 
Santana finì di torturarle il collo, staccandosi soddisfatta, tornando poi al suo libro.
Rachel risistemò la camicetta con un sorrisino, guardando distrattamente l’erbetta.
-Lopez! Ho trovato un quadrifoglio- esclamò sbattendo le lunghe ciglia. Santana le si avvicinò per controllare che non fosse uno strambo trifoglio, constatando però che aveva ragione.
Mentre Rachel lo ammirava ancora con occhi sognanti, l’ispanica con un gesto secco ne staccò una fogliolina. Rachel spalancò la bocca scioccata.
- Hai appena crudelmente ucciso la mia fortuna- mormorò stizzita - Ora come ci vado a Broadway?! - piagnucolò.
-Berry, ora che hai me, a cosa ti sarebbe servita?-sogghignò quella, allungandosi per raggiungere le labbra leggermente socchiuse dell’altra.

Collection of Starlight ~ Femslash Day

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Tem_93