Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |      
Autore: Euterpe_12    17/07/2011    6 recensioni
Ancora no, non era il momento. Si voltò. Domani si sarebbe avvicinato e, semplicemente, le avrebbe detto "Ti amo". [IchigoxRyou]
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ryo Shirogane/Ryan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ancora una

Una flash senza capo né coda e senza troppe pretese. C’è la mia coppia preferita (nemmeno accennata a dir la verità XD) ma è semplicemente un piccolo momento della vita dei nostri personaggi preferiti. Quindi buona lettura e buona estate! Euterpe_12

 

 

Ancora no

 

Lo “splash” proveniente dalla cucina fece sospirare Ryou che, dal canto suo, incrociò semplicemente le braccia.

“No, di nuovo!”

Ichigo aveva fatto cadere il secchio colmo d’acqua che avrebbe dovuto usare per le pulizie generali del caffè. Una scena che, dopo tutto, era entrata nella routine giornaliera del biondino.

Sorrise vedendo la giovane prendersela con il secchio, rimproverandosi per la propria sbadataggine. E Ryou pensò che era la persona che sapeva portare più gioia nella sua vita.

Fece un passo avanti, finalmente glie l’avrebbe detto, era il momento giusto.

Ma, anche quella sera, si fermò sul ciglio della porta.

Chiuse gli occhi.

Ancora no, non era il momento. Si voltò. Domani si sarebbe avvicinato e, semplicemente, le avrebbe detto “ti amo”. Era una promessa che si faceva tutte le sere mosso dalla propria timidezza e vigliaccheria. Ma il Mew Progect era ben lontano dalla fine e sicuramente prima o poi avrebbe raccolto il coraggio e le avrebbe detto ciò che provava.

Così quel proposito rimaneva impigliato tra le sue labbra tutte le sere, quando la vedeva con i capelli spettinati e le labbra imbronciate a causa della fatica.

“Sì ragazze… io e Aoyama-kun… stiamo insieme!” finchè un giorno le aveva sentito dire timidamente queste parole e le braccia erano cadute penzoloni e si era dato mentalmente dello stupido.

Se non avesse aspettato, se non avesse atteso: se  una volta, una sola, avesse detto quelle due parole.

E quelle parole rimasero impigliate nei suoi pensieri, senza destinataria e senza una fine. 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Euterpe_12