Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: MissXD    17/07/2011    2 recensioni
Fleur Delacour attende Roger Davies fuori dall'aula di Difesa Contro le Arti Oscure per invitarlo al ballo del Ceppo. Per ammaliarlo fa un incantesimo da Veela e Barty Chouch Jr., nei panni del professor Moody, ci rimane di mezzo...
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bartemius Crouch junior, Fleur Delacour
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Avviso: I personaggi e i luoghi di questa storia non appartengono a me, ma a JK Rowling e chi ne detiene i diritti. Questa storia è stata scritta per puro divertimento e non a scopo di lucro. Nessuna violazione di Copyright è pertanto intesa. 

Note dell'autrice: spero di aver messo tutti gli avvertimenti del caso, non sapevo davvero quali ci volessero... a dire il vero non ho ancora capito nemmeno come ho fatto a partorire una roba del genere, ma ok...

An almost Veela's spell

Intro: Fleur Delacour attende Roger Davies fuori dall'aula di Difesa Contro le Arti Oscure per invitarlo al ballo del Ceppo. Per ammaliarlo fa un incantesimo da Veela e Barty Chouch Jr., nei panni del professor Moody, ci rimane di mezzo...

Eccola lì, davanti alla porta della mia aula.

Piccola, fraglie, delicata, così graziosa nella sua uniforme blu.

I suoi capelli biondi mossi dal vento entrato da una vicina finestra sembrano ipnotizzarmi.

Non si direbbe che un corpo così incantevole possa appartenere ad una campionessa Tremaghi.

Attende qualcuno dei miei studenti, lo so.

Sono travestito ultraottantenne pieno di cicatrici e di parti del corpo mancanti, che posso pretendere?!

Ah, se solo potessi riprendere il mio aspetto sono certo che cadrebbe ai miei piedi in meno di un secondo: chi non uscirebbe con un uomo che così tanto ha fatto per rimuovere dal mondo la feccia e l'immondizia che lo abbruttisce e nasconde il bello e il puro sotto abiti stracciati e logori? Non bastassero le storie vere, poi, si possono sempre inventare....

Altro che quei rammolliti dei miei studenti!

Potrei dimenticare di prendere la pozione Polisucco, ritornare al mio aspetto originale ed invitarla al ballo: un bacio di quelle labbra val bene il ritorno ad Azkaban...

NO.

Ho imparato a contrastare la maledizione Imperius di mio padre, non posso farmi fregare come un Troll da uno stupido incantesimo da Veela, perché senz'altro di quello si tratta. C'è l'oscura bellezza della Veela nel suo sguardo, nel suo sorriso, nel suo aspetto...

NO.

Il Signore Oscuro conta su di me per realizzare i suoi piani. Io sono il suo servo più fedele, io lo aiuterò a togliere gli sporchi Babbani e Mezzosangue dal mondo, io diventerò un eroe.

Il mio cuore è per la sua Causa, non c'è nessun altra per cui possa permettere di fare follie.

E così la lascio andare via con Davies, camminando elegantemente verso un'altra aula, il rumore dei suoi passi che si attenua fino a svanire, come la magia che involontariamente mi ha scagliato contro.

Fra pochi secondi tutto sarà come prima e smetterò di sembrare così idiota e rammollito... e ciò non accadrà potrò sempre rapire quella Veela durante la guerra, no?!  

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MissXD