Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: oldfairytale    17/07/2011    12 recensioni
"Mamma, ho visto papà piangere"
Non so esattamente cosa successe, ma queste parole mi colpirono più forte di quando in terza liceo Beth Cooper mi colpì allo stomaco con una mazza da baseball.
Sentii le lacrime pizzicarmi il naso.
Quanto dolore, quanta sofferenza.
Non se lo meritava.
Come ho detto prima; non lo avevo mai visto piangere. Mai.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
derta10
HHHHHHHHHEEEEYYYOOOOOOOOOOH!!!
Ed eccoci qua. Decimo capitolo. Ho deciso di finirla qua, la storia, per due ragioni:

1- Non ho la benchè minima idea di come andare avanti
2- Non ho una seconda ragione, pensavo che una ragione sola fosse troppo poco per non andare avanti con la FF e quindi ho deciso di inventarmi questa seconda ragione xD (non so se c'avete capito qualcosa :$)

P.S. Alcune frasi (diciamo molte xD) le ho prese da un film, che forse -probabilmente- avete visto, quindi non è tutto frutto della mia immaginazione ;)

E ora bando alle ciance. Quelle le riserviamo a dopo.
EUREKA!
Ecco a voi
Il decimo e ultimo capitolo:
(P.P.S. Vi avverto, è solo un capitolo conclusivo, niente di speciale, ma mi farebbe molto piacere ricevere una vostra ultima recensione =D)



100 giorni dopo

Le persone imparano ad apprezzare ciò che gli resta, quando perdono ciò che hanno amato di più.


Non potevo tenere nascosta ad Harry la scomparsa di suo padre.
Cazzo, quanto gli assomigliava.
Il sorriso, i capelli, gli occhi di Harry. Tutto.
Tutto di lui mi ricordava Nick.

Attraverso Harry riuscivo ancora a stringere Nick tra le mie braccia, a baciarlo, a parlargli.
Faceva male, ma mi dava una sensazione di libertà indescrivibile.
Chiudevo gli occhi e lo ritrovavo.
Dentro di me.

Non mi avrebbe mai lasciato. Aveva promesso.

"Mamma, dov'è papà?"
Guardai mio figlio e lo abbracciai.
"Papà non c'è più tesoro" la voce mi tremava.
"E dov'è?"
I suoi occhi erano fissi nei miei. Brillavano. Non erano tristi.
"Adesso è..." mi fermai.
Lo presi in braccio e lo portai in giradino.

"La vedi quella nuvola là?"
"Si"
"Papà ci sta guardando da lì"

Harry sventolò la mano verso il cielo, coperto di nuvole che splendevano grazie al sole, dietro di loro.
"Ciao papà!" urlò.
Sorrideva.
Era felicissimo.

"Papà è un angelo" mi sorrise.
Rivolsi il mio sguardo verso il cielo.
"Si Harry, papà è un angelo"

Non ci avrebbe mai lasciato.
Il dolore, la sofferenza che ho provato dopo la morte di Nick erano ancora vivi dentro di me. Non so se mi avrebbero mai abbandanato.
I primi giorni dopo la sua scomparsa ero vuota. Inutile. Non ero più una persona.
Ero un oggetto devastato dal furore e dall'odio.

All'ospedale mi hanno detto di scrivere il mio dolore in una lettera. Contro Osama, contro i terroristi. Contro il mondo.
Non so se avevano in mente la vendetta.
Sospirai...


Caro Osama,
Mi chiedo se hai festeggiato quando hai saputo della morte di mio marito. Hai acceso la radio mentre dicevano 2.974 morti? Hai steso il tappeto e ti sei inginocchiato a pregare?
Io ho pregato.
Ho pregato perchè i morti arrivassero a 2.975, me compresa.
Dicono che il dolore è come un animale, Osama, vive di vita propria e nessuno vi si può sottrarre. Io questo non lo so.
Il dolore è il mondo che si è fermato, nel momento in cui mio marito l'ha lasciato. E' quella pioggerellina che non smette mai di cadere.
Ti sei mai innamorato di qualcuno Osama? Hai mai stretto la mano di una persona pensando che in quel preciso istante stavi stringendo tutto il mondo tra le tue mani?
Io si, e tu me l'hai portato via.
Dovresti provare anche tu, Osama, ad amare. E' una sensazione fantastica. Ti renderebbe ancora più potente e più forte.
Anche se hai portato via il mio mondo, io amo ancora. Ormai sono invincibile.
Non hai distrutto il mio amore Osama. Hai distrutto il tuo.
Ma non ti preoccupare, c'è ancora tempo per raccogliere tutti i pezzi del tuo cuore e rimetterli insieme.
Se ti serve una mano, chiamami. Sarò felice di aiutarti.
Dovevi esserci quell'11 settembre, Osama.
Sembrava l'inferno. Le torri sono cadute sotto il tuo potere, e con esse tutto ciò che si trovava al loro interno.
Il colpo è stato duro Osama, ma New York non si è arresa.
Eravamo devastati da quello che era successo. Ma noi siamo ritornati come gli zombi e abbiamo edificato sulle macerie. Siamo risorti dalle nostre stesse ceneri e ci siamo rialzati. Cadevamo a pezzi, ma non ci siamo fermati.
Potrai uccidere tutti i nostri grattcieli, Osama, le nostre case, i nostri parchi, la nostra città.
Ma New York ritornerà sempre. Siamo forti, Osama, siamo uniti.
New York è ancora viva.
Io sono la città, Osama, io sono il mondo intero. Ammazzami con le bombe e io mi ricostruirò ancora più forte.
Dicono che sei un mostro malvagio, ma io non credo nel male. Il tango si balla sempre in due.
So che sei arrabbiato con i leader dell'Occidente, vuol dire che scriverò anche a loro.
Sono morti anche dei bambini, durante l'attentato.
Hai mai guardato dentro gli occhi di un bambino? Non sono come noi adulti. Negli occhi di un bambino riesci a vedere il mondo intero. Brillano di luce propria. Ti sei dimenticato com'è, essere un bambino?
So che sei un uomo intelligente Osama, molto più di me; ma se vedessi mio figlio con tutto il tuo cuore, anche solo per un momento, la smetteresti di fare buchi nel mondo a forma di bambino, ti renderebbe troppo triste.
L'amore è non arrendersi, Osama. L'amore è impetuoso, coraggioso, rumoroso.
Era il fracasso che facevano mio marito e mio figlio, quando giocavano con le sue macchinine. Vorrei tanto che tu lo avessi sentito, quel rumore è il suono più potente e più forte della terra. Risuonerà fino alla fine del tempo perchè è più assordante delle bombe.
Vieni da me, vieni da me e faremo esplodere il mondo insieme con frastuono e furore.
Saremo invincibili, Osama, come i grattacieli di New York.
Invincibili.

Rachel

P.S.                    
Stammi bene, ok?






Infilai la lettera in una busta e uscii in giardino.
New York splendeva come non mai sotto un leggero sole di inizio aprile.
New York era rinata e io con lei.
Eravamo entrambe piene di ferite e ammaccature, ma continuavamo a stare in piedi.
Più forti di prima.

Imbucai la lettera nella cassetta vicino al limite che divideva il giardino dalla strada.
Non l'avrebbe mai letta nessuno. Sarebbe rimasta lì dentro per sempre.
Basta, era uscito tutto.
Ero tornata a casa, finalmente.

Nick mi sarebbe mancato fino alla fine dei miei giorni. Nessuno prenderà mai il suo posto.
Mi aveva cambiato la vita. Per sempre.
Sorrisi.

Non stavo indossando una sua camicia, non più.
Tutti i suoi oggetti erano in camera mia, chiusi dentro a degli scatoloni.
Non volevo dimenticare, ma non volevo nemmeno smettere di vivere.
La vita è un bene troppo prezioso per essere sprecato in lacrime e rimpianti.
Mi sarebbe mancato.
Ma lo avrei rivisto in tutto.
Lo avrei rivisto nella glassa che mettevo ogni giorno sui pancakes al mattino, lo avrei rivisto nei suoi mocassini marroni, che non ho avuto il coraggio di buttare. Lo avrei rivisto nei suoi cd preferiti e in Titanic, l'unico film dove ha versato una lacrima.
Lo avrei rivisto negli occhi di Harry e sulle nuvole.
E sulla sua luna.
Era con me, lo sentivo nell'aria.
Profumava di lui e di felicità.

Una macchina si fermò sul vialetto davanti a casa mia.
Scese un uomo.
Da lontano mio figlio prese la rincorsa e si buttò tra le sue braccia.



"Ryan!" urlò felice.
"Hey ometto!"
"La sai una cosa fantastica?"
"No, Harry, avanti racconta"
"Il mio papà fa il lavoro più fantasticissimissimo del mondo. E' il lavoro più megagalattico che esista"
"Ah si? E che lavoro fa tuo padre?"
"E' un angelo" I suoi occhi brillavano ancora.

Ryan mi guardò. Sorrise.

"E vola anche, il tuo papà?"
"Certo"
"Davvero? E allora dovrai imparare a volare anche tu, ometto"

Ryan lo prese su una spalla e gli fece spalancare le braccia. Si mise a correre per tutto il giardino con mio figlio sulle sue spalle che urlava di felicità.
Rideva.

"Sto volando mamma, sto volando"

Spalancai le braccia e corsi incontro a Ryan. Corsi su e giù per tutto il giardino. Harry imitò il rumore di un aereo.
Stavo volando anch'io.
Come una farfalla.
Ero libera.

Stavo volando anch'io.



"...We will be rising from the ground, like skyscrapers..."












Grazie mille per essere rimaste con me fino alla fine ahahahah grazie davvero.
Siete state importantissime dal primo fino all'ultimo capitolo.
Mi dispiace che ci siete rimaste male per la morte di Nick, ma non volevo fare una classica FF a lieto fine. Ormai sappiamo tutte come finiscono, no? Volevo qualcosa di diverso. Spero che sia andato bene lo stesso.
E' brutto che molte persone pensino che un film o un libro facciano schifo solo perchè non hanno un lieto fine.
A dir la verità, io apprezzo molto di più un libro o un film con un finale drammatico, inaspettato, diverso. Lo trovo molto più bello e affascinante. Mi stupiscono proprio i finali a sorpresa e mi piacciono un sacco.
Ma hey, ognuno ha le proprie opinioni, no? ;)
Grazie ancora.
<3


Qualcuno ha suggerito di far resuscitare Nick e a un certo punto mi è venuto pure lo schizzo di farlo scendere dal cielo con indosso una tunica, coperto da un'aureola di luce e con sottofondo la musichetta della chiesa; ma poi mi sono accorta che era una cosa troppo strana anche per i miei standard, ahahahahah!





E visto che siamo alla fine, devo assolutamente ringraziarvi tutte.
Quindi vivissimi grazie (sentite che parolona : vivissimi ù.ù ahahahahah) a tutte quelle belle donne che hanno recensito, preferito,seguito e addirittura ricordato la mia storia:

Whenulookmeintheeyes
Video_Girl98
Candyprincess
serrycullen
iAri
inseparable__
itsclaire
simple_freedom
Ale4Nick
NovaleeJ
Koalina
fearless13
xvampire
Iaia91
JemiLover
elenasirtori
NicoleJ_
crazy_mum64
I will shine
ItsBLONDIIE
JessyLittleStar
jotica90
JustCryJ
justdreams
Kykka96
NickJ92
__bea__
__Cam__
sel4ever
hheartshapedbox
inseparable
IoAmoJoe
itscritical
stellinalove
_layls

(Spero di non aver dimenticato nessuna =) P.S. vi ho messo in ordine sparso ù.ù)

All'inizio pensavo di non ricevere nemmeno una recensione quindi vi ringrazio davvero di cuore.
So che ci sono fantastiche FF su questo sito con millle e mille visualizzazioni e più di 10 o 15 recensioni per capitolo, ma a dir la verità, a me è piaciuto ciò che ho scritto. Anche se non ho tutte le visualizzazioni che hanno le altre, e tantissime recensioni, sono contenta che qualcuno abbia avuto il  tempo e la voglia e soprattutto il coraggio (xD) di leggere la mia FF, che, tengo a precisare, per i miei standard, non siete poche ;)
So che sono monotona, ma vi voglio bene <3 e regalo un enorme
GRAAAAAAAAAAAAAAAAZIE
a tutte voi
:)


Recensite, mie belle donzelle e a presto ;)

P.S. Visto che non avevo proprio un cazzo da fare, ho fatto un video-trailer schifoso per questa storia (è uscito una merda, non li so fare proprio i video, tipo che ci ho impiegato solo 3 minuti a finirlo -.-") vabbè, comunque se vi va di vederlo, il link è qui sotto:
 http://www.youtube.com/watch?v=J7QMHwcavPo&feature=channel_video_title

Mi farebbe molto piacere ricevere una vostra ultima recensione, arrivederci e grazie ancora di tutto ;)

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: oldfairytale