Fanfic su attori > Cast Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: EDDYeBELLA    18/07/2011    0 recensioni
Tutto.. quando si ha a portata di mano.. sembra non essere più ciò che uno realmente desidera. Quando si è arrivati ad uno scopo , non si ha la felicità di dire , WOW..CI SONO RIUSCITO/A! ma si cerca subito di raggiungerne un altro.. Di fare in modo che i nostri sogni non possano mai finire.. di fare in modo che ce ne sia sempre un altro pronto a realizzarsi..questa..non era la situazione di Jasmine.. lei , il suo sogno..lo aveva appena incominciato.. e doveva lavorarci ancora su.. ma questo.. lo lasciamo raccontare a lei..
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Taylor Lautner
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutto.. quando si ha a portata di mano.. sembra non essere più ciò che uno realmente desidera. Quando si è arrivati ad uno scopo , non si ha la felicità di dire , WOW..CI SONO RIUSCITO/A! ma si cerca subito di raggiungerne un altro.. Di fare in modo che i nostri sogni non possano mai finire.. di fare in modo che ce ne sia sempre un altro pronto a realizzarsi..questa..non era la situazione di Jasmine.. lei , il suo sogno..lo aveva appena incominciato.. e doveva lavorarci ancora su.. ma questo.. lo lasciamo raccontare a lei.. Ore 06.00 della mattina.. è una fresca mattinata di Luglio.. qui a Roma si muore di caldo.. certo.. dopo comincerà a fare molto ma molto più caldo.. ancora..si sta bene. E continuo a parlare della temperatura.. non ce la faccio a parlare di quello che mi sta per succedere..no è? No.. si.. sono sempre io.. la solita sbadata.. quella che nei momenti meno opportuni tira fuori una battutina..quella che scoppia a ridere in faccia alle persone che si meritano…altro… e.. quella che sta sempre per terra e l’ultima volta ci ha trovato l’amore. Oh..giusto..haha come dimenticarlo..si..voi.. la storia..la sapete già :P Vi dico..quando mi è arrivata la richiesta di fotografa ufficiale quasi non ci credevo ! Si insomma.. stava succedendo tutto così in fretta !! Interviste da una parte..bodyguard dall’altra..io che al massimo andavo in giro con mio fratello.. e..la cosa più bella..è che c’era Lui.. la giù..ad aspettarmi. Ma laggiù..proprio laggiù è ! America .. si.. penserete..ma questa come fa a scrivere così tranquillamente sapendo che sta per andare dal suo Taylor? Come fa a raccontare tutto e se l’è pure baciato? .. Hey.. vi ricordo che state leggendo.. la reazione.. potete solo immaginarla K Mamma : “ Tesoro ! Scendi dobbiamo andare all’aeroporto ! “ Ok..Jasy..mantieni la calma.. non aver paura..andrà tutto bene.. hai preso tutto il necessario? Si.. No ! Non è possibile..mi sono ridotta anche a parlare da sola.. no no no.. Papà : “ Hey tesoro..ciao..come va? “ – Io : “ eh.. sono un po’ agitata papy.. ! “ – Papà : “ si..capisco..ma ti stai preparando..a quest’ora..che fai..esci? “ …………… ………… l’ha detto sul serio o sono io che sono troppo euforica e quindi mi sto immaginando le cose? .. Sto fuori io?!..Si.. Papà : “ hey.. però restaci in vita ! “ – Io : “ no è che.. a volte mi domando se ci sei..o.. ci fai.. ! “ – Papà : “ volevo solo farti ridere.. ! “ – Io : “ ma così mi fai impressione !!! Pari scemo.. ! … ansi.. leva il PARI! “ – Papà : “ forza..scendi giù..hai preso tutto il necessario? Guarda che tre anni sono lunghi.. “ – Io : “ EEEH? “ – Papà : “ hahahaha.. dai.. mamma mia..questa mattina stai veramente fuori ! “ – Io : “ ah io? “ – Papà : “ sii.. hahahah.. stai sbiancando per qualsiasi cosa sto dicendo.. ! “ – Io :” non è divertente.. a quanto pare sono la più tranquilla ! “ – Papà : “ non ti sarebbe piaciuto rimanerci tre anni lì? “ – Io : “ si.. però..” – Papà : “ ok …argomento non troppo giusto da fare in questo momento..allora..preparata la valigia? “ – Io : “ si certo ! “ – Papà : “ preso tutto? “ – Io : “ si.. il mio poster autografato da Taylor , 10 poster di Taylor , la maglietta di Taylor , la tazza di Taylor , i dvd della saga , il pass per la convention di qualche settimana fa , i suoi occhiali… “ Papà : “ … c’è..qualcosa di tuo? “ – Io : “ in che senso? “ – Papà :” no.. sei..sicura che la valigia ..insomma.. non sia la sua? “ – Io : “ hey.. perché metterci qualcosa di mio.. quando.. SERVO IO IN PERSONA! “ – Papà : “ …K .. oh beh.. ci hai messo anche i vestiti di Taylor? “ – Io : “ -.-‘ “ – Papà :” hahhahahhah..scendi giù e non fare tardi !! “ Ok..che mio padre era scemo si sapeva..ma no fino a questo punto !!! Scesa giù trovai mio fratello e mia madre che mi aspettavano in macchina.. un ultimo salutino alla casetta che..mi ha fatto vivere le peggio emozioni.. e..Cara America..sto arrivando !!! Arrivammo all’aeroporto puntuali.. lì ci dovevano essere alcuni direttori ad aspettarmi. Mi sedetti su una sedia..aspettando ansiosamente il momento di partire.. Si avvicinarono alcune persone.. e là in mezzo c’era anche Tom !!! Appena lo vidi gli saltai addosso ! Felicissima di rivederlo ! Mi passò l’auricolare e mi disse : “ Jasyyy…ciano ! “ – Io : “ Tommyyyy..che bello rivederti ! Come stai? “- Tom : “ io bene tu? Pronta per la grande avventura? “ – Io : “ ooh..mai stata pronta..” chiacchierammo a lungo..quando poi gli arrivò una chiamata.. Mi guardò.. mi sorrise..e mi passò il telefono..dall’altra parte non sapevo chi ci fosse..ma potevo immaginare :P .. Io : “ Oiiiii “ e di là…..
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: EDDYeBELLA