Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |       
Autore: novalee_ack    18/07/2011    12 recensioni
L'avevano deciso esattamente un mese fa, di sposarsi, e così è stato.
Quei ragazzi che abbiamo conosciuto in Upper East Side, ora sono cresciuti, hanno delle responsabilità e si troveranno ad affrontare qualcosa di completamente nuovo ai loro occhi.
Perché "18th July"? Perché dal 18 Luglio loro non saranno più solo Meg e Nick, ma saranno rispettivamente la signora e il signor Jonas.
[...]
«Dunque, con la benedizione del signore, da oggi, 18 Luglio, vi dichiaro ufficialmente marito e moglie.» il sacerdote si chinò leggermente in avanti e si avvicinò all'orecchio di Nicholas, che era rimasto a fissare sua moglie. «Lo sposo puo baciare la sposa.» sussurrò, facendo ridere ancora una volta gli invitati.
Non se lo fece ripetere due volte e afferrò il viso di Megan, e la baciò. Un bacio degno da copertina della rivista VOGUE.
-sequel di "Upper East Side".
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas, Nick Jonas
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Upper East Side.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

18th July.

 

«Megan, volevo chiederti una cosa... »
«Dimmi»
«Ti va di ricominciare? Come amici intendo»
 arrossì appena.
«E' un appuntamento?» chiese lei inarcando un sopracciglio.
«Potrebbe diventarlo» rispose lui guardandola negli occhi.
E le sembrò sincero quel Nick Jonas, sincero come non lo era mai stato in ventun'anni della sua vita.
L'aveva conosciuto, amato, odiato e ancora amato, fino a provare compassione per lui.
E mai le sembrarono tanto sinceri quegli occhi, senza inganno. 
Accettò la sua proposta. Non aveva niente da perdere ormai, forse era tutto scritto nel destino, chissà... 
Come amici.

Qualche mese dopo...


«Io, Nicholas, accolgo te Megan, come mia sposa. Con la grazia di Cristo prometto di esserti fedele sempre, nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia, e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita.» sussurrò il ragazzo, ormai cresciuto. Prese la piccola fede d'oro dal cuscinetto in raso bianco. «Megan ricevi questo anello, segno del mio amore e della mia fedeltà. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.» le infilò la fede all'anulare sinistro, senza distogliere lo sguardo dai suoi occhi, dal suo viso. «Io, Megan, accolgo te Nicholas, come mio sposo. Con la grazia di Cristo prometto di esserti fedele sempre, nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia, e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita.» imitò il suo quasi marito e prese anche lei la fede, un pò più grande. «Nicholas, ricevi questo anello, segno del mio amore e della mia fedeltà. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.» infilò l'anello con un pò di difficoltà, facendo ridacchiare i presenti in chiesa. 
Riuscì finalmente ad infilare la fede al dito di suo marito, e sorrise senza riuscire a trattenere una lacrima.
La tensione quel giorno era alle stelle. Era tutto un miscuglio di emozioni, come racchiuse in una bolla di sapone che sarebbe scoppiata da li a poco. Emozioni troppo forti per essere controllate.
«Dunque, con la benedizione del signore, da oggi, 18 Luglio, vi dichiaro ufficialmente marito e moglie.» il sacerdote si chinò leggermente in avanti e si avvicinò all'orecchio di Nicholas, che era rimasto a fissare sua moglie. «Lo sposo puo baciare la sposa.» sussurrò, facendo ridere ancora una volta gli invitati. 
Non se lo fece ripetere due volte e afferrò il viso di Megan, e la baciò. Un bacio degno da copertina della rivista VOGUE.

 

*



-

Buon pomeriggio girls **
Sono contenta di essere ritornata con il tanto atteso sequel di UES, e questo è stato possibile solo grazie a voi.
So che questo primo capitolo non è neanche un vero e proprio capitolo, è più un prologo, ecco.
Spero vi abbia almeno incuriosite, e con il vostro consenso, spero di continuare al più presto.
Un enorme bacio a tutte voi. 

xx Lee.

   
 
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: novalee_ack