Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: novalee_ack    18/07/2011    2 recensioni
Nell'Upper East Side, zona delle più lussuose residenze e alberghi di Manhattan, la vita di normali adolescenti, che ruota attorno al sesso, all'alcool e alle delusioni, sarà narrata, indovinate un po da chi? ma da me naturalmente.
[...] «E con Nicholas?» ai ai ai, hai toccato un tasto dolente mia cara Lily.
«E con Nicholas niente, non è successo più niente dopo quel giorno.» diventò seria e cacciò dalla borsa un pacchetto di gomme. Ne infilò una in bocca e prese a marticarla rumorosamente.
«Quindi non vi siete più sentiti?» ritentò l'amica.
«No Lily.» sbuffò Megan chinando la testa in avanti e lasciò che i lunghi capelli neri ricadessero sulle sue gambe.
Megan e Nick erano stati fidanzati per quasi otto mesi, fino a qualche mese prima. Erano una bella coppia insieme, erano felici. Non avevano nulla che gli altri non avevano; sesso a volontà e due vite perfette. Eppure a Nicholas una sola ragazza non bastava. Vi lascio immaginare...
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas, Nick Jonas
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Upper East Side.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buon pomeriggio belle fanciulle **
Volevo solo informarvi, che con grande gioia ho postato il primo capitolo di quello che sarà il sequel di questa storia.
Il titolo l'ho scelto un pò a casaccio, come tutti d'altronde, ma ha un significato dopotutto.
18th July.
Spero che voi rendiate magica anche questa storia come avete fatto con Upper East Side.
E' sempre un onore leggere le vostre recensioni (:
A presto <3
xx Lee.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: novalee_ack