Anime & Manga > Full Metal Panic
Ricorda la storia  |      
Autore: Riccardo    22/03/2006    21 recensioni
1938 Italia. Un giovane balilla di nome Sosuke Sagara è incaricato di difendere la vita di Kaname Chidori, la figlia di un gerarca. Riuscirà un eroe del fascismo nella sua ardua ed eroica impresa?
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaname Chidori, Kurz Weber, Sousuke Sagara, Teletha Testarossa
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
FMP

 

Fascista Mai Pedante

 

Serie: W il Duce

 

Le straordinarie avventure di un soldato fascista in una scuola italiana…

L’onore è ai vincitori, l’oblio ai vinti

 

L’idea di questa storia è venuta in un modo alquanto strano, era da tempo che desideravo una storia che ironizzasse su Sosuke e FMP senza successo. Inspiegabilmente l’idea di renderlo fascista mi ha divertito alquanto.

 

Portaerei, anno 1938…

 

Sosuke: CA-ME-RA-TI!

Kurz: Sì?

Sosuke: La Patria ci richiede un arduo compito! Ma noi saremo degni! Le armi e gli onori: tutto questo è dovuto ai soldati! Una sola parola! Un solo motto: “Vincere e vinceremo”!

Kurz: Il pareggio non va bene? E’ tanto grave andare ai supplementari?

Sosuke (sparando a Kurz un proiettile di gomma): Zitto tu, stupido plutocomunista! Questo disfattismo non è proprio a dei valorosi soldati! Non adori il fascio?

Kurz (riprendendosi): Il fascio di rose?! Certo che lo adoro! *_* Serve per conquistare le bonazze!

Sosuke: Bravo, patriota! Sono contento che lo adori! W l’Italia! W il Duce!

Kurz: W la Gnocca!

 

Poco lontano…

 

Kalinin: Lo sente comandante?

Tessa: Sì, purtroppo! ç___ç E’ da mesi che non fa di parlare di marce su Roma, inni al Duce e compagnia bella!

Kalinin: Non ce la facciamo più! Dobbiamo allontanarlo!

Tessa: Ma ci è stato fermamente raccomandato! Come facciamo?

Kalinin: Potremo allontanarlo per qualche motivo!

Tessa: Idea! Potrebbe fare da guardia del corpo a qualche tizia!
Kalinin: Chi sarebbe la malcapitata?

Tessa: Lei! Quella stupida di Kaname Chidori, che tanto mi ha angosciato in Giovinezza!

Sosuke: Giovinezza Giovinezza, primavera di bellezza…

Tessa: Sergente Sagara! (Oddio pure la canzone… ç__ç)

Sosuke: W il Duce!

Tessa. Viva viva! -__- Abbiamo bisogno di lei!

Sosuke: Tutto per la Patria!

Tessa: Deve fare da guardia del corpo a questa tizia!

Sosuke: Perché?

Tessa: Lei è la figlia di un membro importantissimo del PNF, molto amico del Duce, alcuni comunisti la vogliono uccidere! (Bah gli dico ste balle va’!)

Sosuke: Vigliacchi!

Tessa: Per questo abbiamo pensato a lei! Vada!

Sosuke (facendo il saluto romano): Sì! W il Duce!

Tessa: W chiunque, purché te ne vai!

 

E fu così che l’ intrepido ardito Sosuke Sagara, a sprezzo del pericolo, a sprezzo della sua stessa vita, per l’onore Patrio, per l’onore degli ideali del Fascio, andò in missione.
Che Dio, che la Patria, che gli Antenati, che il Duce lo assistano…

 

Kurz: Che stai scrivendo?

Sosuke: Il mio augurio per la missione!

Kurz: Ah vabbè in bocca al lupo!

Sosuke: Crepi! W l’Italia! W il Duce!

Kurz: W la Gnocca!

 

Il giorno dopo in un liceo di Littoria…

 

Professoressa: Abbiamo qui un nuovo allievo: Sosuke Sagara!

Sosuke: E’ un piacere mio trovare tanti camerati!

Professoressa: Avete domande da chiedergli?

Studente: Da dove vieni?

Sosuke: Libia, Eritrea, Etiopia!

Professoressa: ^^’’ Sosuke ha studiato finora nelle colonie!

Sosuke: Esattamente! Ho portato gli ideali del Fascio ovunque!

Kaname: Oddio! N’altro pazzo come mio padre!

Professoressa: Qualche desiderio?

Sosuke: Sì! Voglio seguire le parole del Duce: Libro e Moschetto! (traendo fuori un mitragliatore) Sparerò contro tutti i nemici! BANG BANG BANG

Professoressa: @_@ Meglio se segui solo il libro…

 

Ma il tempo passò e Sosuke si ambientò benissimo a scuola…

 

Kaname: Perché hai fatto saltare il campetto da calcio?

Sosuke: C’era una masnada di truppe rosse, sicuramente terroristi spagnoli repubblicani che volevano vendicarsi del Duce…

Kaname: IDIOTA! Quella era la divisa della nostra squadra di calcio!

 

… un vero uomo, un vero Patriota, un vero Fascista non poteva non essere idolatrato dalle femmine, dalle figlie della Patria che tanto bramano un simile ardito.

 

Kurz: Che cosa scrivi?

Sosuke: Sto scrivendo di come le donne mi amano!

Kaname: Idiota!

Kurz: Vedo! -_- Ti amano davvero!

Sosuke: Affermativo camerata! W l’Italia! W il Duce!
Kurz: W la Gnocca!

 

Tutti riconoscevano Sosuke come capo. Il 10 giugno del 1940 infatti

 

Sagara: CA-ME-RA-TI!

Studenti: Sì?

Sagara: Sapete bene come l’onore del nostro liceo dipenda da noi! L’oltraggio che abbiamo subito dallo scientifico qui vicino non è ammissibile! E’ contrario agli stessi ideali del Fascismo!

Studenti: Sagara…

Sagara: Sì?

Studenti: Prrrrr…

Sagara (sparando proiettili di gomma contro tutti): Ammiro la vostra dedizione al Duce!

Studenti: @_@

Sagara: E’ per questo che in questa giornata fatidica! In questo giorno che resterà nella storia! Io Duce del Liceo, intendo dichiarare GUERRA al liceo scientifico Cavour. Spezzeremo le re(di)ni al Cavour! W l’Italia! W la Patria!

 

Gli studenti presero Sagara, lo legarono e lo diedero ai teppisti del Cavour

 

Sagara (legato): Maledetti bolscevichi plutocratici sciovinisti servi del padrone e della perfida Albione…

 

Gli amori erano numerosi per l’eroe, tutte le donne lo rispettavano

 

Sosuke: Faccetta nera, bella abissina!

Kaname (picchiandolo): E chi è sta tizia? Mi tradisci?

Sosuke: Scusa scusa non lo faccio più!

 

Ma l’eroe Fascista non si fa sorprendere da queste facezie, egli lotta per l’ideale, per la Patria, per l’Impero. E anche se la vittoria finale non è così facile come previsto…

 

Kurz: Ma se gli alleati ci stanno facendo un culo grande quanto una casa!

 

… l’eroe fascista non demorde. Pensa anzi alle generazioni future, ai prossimi combattenti della Nazione….

 

Sosuke (serio): Kaname…

Kaname: ^\\^ Sì Sagara?

Sosuke: Mi piaci!

Kaname: ^\\^ Da-davvero?

Sosuke: Sì! E’ quindi ho deciso di vivere con te! Insieme seguiremo i dettami del Duce!

Kaname: Eh?

Sosuke: Come dice leroe! La donna deve stare a casa a procreare! Tu farai tanti piccoli eroi del fascismo!

Kaname (picchiando Sosuke): MA SEI SCEMO?

 

Sosuke volò per tutta Littoria, proprio in quel momento cadde su un tipo che stava sparando ad un uomo che stava in automobile ad arringare la folla…

 

Tutti: Volevano attentare al Duce!
Gerarca: Duce, l’ha salvata questo giovine!
Duce: Chi sei giovine?
Sagara: Sono Sosuke Sagara! E’ un onore! W il Duce!

Duce: Sì sì! Posso fare qualcosa per te? Mi hai salvato la vita! Sei un vero patriota!

Sagara: Nulla! Non deve fare nulla! E’ un mio dovere!

Duce: Ma ti darò un premio lo stesso! Hai la ragazza?

Sagara: No! Signornò!

Duce: Allora te ne presento una io! La figlia di un mio carissimo gerarca!

Sagara: E’ un onore! Con chi ho il piacere?

Ragazza: Finalmente c’ho er ragazzo!

Sosuke: (Ammazza che cessa!) Duce, vorrei invece chiederle qualcosa!

Duce: Dimmi!
Sagara: Mi mandi nella Campagna di Russia
! Voglio essere utile al paese (e sfuggire alla cessa!)

 

E fu così che Sagara partì come sergente. Egli lottò senza alcuna paura, senza alcun timore, sacrificandosi per la Patria, per l’Impero.

Finché non giunse il suo momento…

 

Sagara: Camerati! Non preoccupatevi del freddo! Non preoccupatevi dei bolscevichi! La guerra è onore! L’onore è vita! La vita è il fascio!

 

Qualcuno gli sparò…

Fu così che morì Sosuke Sagara, eroe della Patria, eroe del Fascismo.

 

Soldato italiano (con la pistola fumante): Eroe di ste due scatole… vabbè la fame, vabbè il freddo, vabbè i sovietici, ma pure sentirsi a questo qui!

 

FINE

 

Spero che questa fanfic vi abbia divertito.

Ho cercato di rispettare al massimo i caratteri dei personaggi, anche se adattati al contesto del ventennio. Spero di esserci riuscito.

Alla prossima…

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 21 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Panic / Vai alla pagina dell'autore: Riccardo