Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: _Nuwanda_    18/07/2011    2 recensioni
Questa storia l'ho dedicata alla mia sorellona...unRurobin!Leggete e commentate!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nico Robin
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PV RUFY

Ecco Robin.E' lì seduta sulla sedia sul ponte a leggere il solito libro.Non si stanca mai di leggerlo.Mentre lei è attaccata lì c'è chi morirebbe per lei...e questo sono io!Non se ne accorge,è troppo attaccata a quei libri per accorgersene.Anche io però...se non riesco a trovar il modo per dire cosa provo per lei...come saprò che gli piaccio?Perchè mi monto la testa con questa storia.

Mi giro,è attaccata ancora a quello stupido libro!Mi rigiro,gli occhi non si spostano da quelle righe che la risucchiano in un'altro mondo.Mi sono stufato,non posso soffrire tutta la vita...devo chiederglielo,non c'è altro modo.Ora mi alzo e ci parlo.ora,lo faccio.

pensieri generali

Rufy si alzò e si diresse verso Robin che non smise di leggere il libro.

"Robin,posso parlarti?"

Lei posò il libro in grembo per poi appoggiare la schiena contro la sedia.

"Certo Rufy."

"Ti volevo dire...secondo te...a una ragazza posso piacere?"

"Perchè mi fai questa domanda?"

"Rispondi!"

"Sei sciocchino ma una ragazza la faresti impazzire,te lo assicuro!"

"E ...a te?"

Robin rimase insilenzio rivolgendo lo sguardo verso il mare per poi guardare in basso.

"Se dico Si?"

"Mi faresti il ragazzo più felice del mondo!"

"Allora...è un si Rufy!"

Rufy era felice,sorrideva a Robin per poi stringerle la mano.Si avvicinò alle labbra della ragazza sfiorandogliele,per poi allontanarsi e tornare seduto.Robin sorrideva e si sedette vicino al moro.Si ribaciaono sotto le lievi luci del tramonto.

 

 

*************************************************************************

 

NOTE DELL'AUTRICE

Questa storia l'ho dedicata alla mia sorellona Robin_chan e hai fanatici dei Rurobin.L'ho so è cortina...ma mi sembra bella...e a voi? 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: _Nuwanda_