Storie originali > Generale
Segui la storia  |      
Autore: Green Eyed    19/07/2011    2 recensioni
Arianna è un ragazza come le altre, ha molti amici, una famiglia fantastica e un ragazzo. Però lui la tradisce e lei sfoga il suo dolore piangendo. Un giorno, decide di dare una svolta alla sua vita partendo per l'America con la sua migliore amica Stella... Cosa succederà? Lo scoprirete solo leggendo ^^
(Fanfiction sospesa momentaneamente per mancanza d'ispirazione)
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1

Capitolo 1

 

 

 

Era una domenica mattina qualunque, il sole splendeva alto nel cielo e il mare era calmo. Io ero distesa sul mio letto a piangere, quando arrivò un SMS. Era lui.

Scusami per ieri, scusami per tutto il dolore che ti ho causato. Ho capito di aver sbagliato. Io non amo lei. Io amo TE. Solo te. E non so cosa mi sia preso ieri sera. Ti amo da impazzire. Scusami. Ti prego, perdonami.

Bravo, il ragazzo. Ma cosa crede?!? Che io possa perdonarlo così, su due piedi? No, caro mio. Ti sbagli di brutto. Io non ti perdono. Non dopo quello che mi hai fatto. Come ho fatto a non accorgermi di niente? Si può essere tanto stupidi? Nel mio caso, si. Lui era tutto per me. Ma ora non più. Ieri mi ha spezzato il cuore; chissà da quanto tempo va avanti questa storia………

Il sabato è un giorno sacro per noi ragazzi del quartiere: stiamo insieme, scherziamo e andiamo in giro, cos’, per divertirci e per stare in allegria. Io, al solito, ero insieme al mio ragazzo - Fabrizio, chiamato da tutti Brizio – ed alcuni amici, quando si allontana con una scusa. Io ho continuato a chiacchierare con i miei amici e a scherzare con loro, ma Brizio mancava da mezz’ora e non avevo la più pallida idea di dove fosse. Io e Stella, la mia prima e migliore amica, andiamo a cercarlo.

Arly, ma tu non sai dove si è cacciato?”

“No. Non ne ho la minima idea.”

“Forse sarà al bar,proviamo lì?”

“D’accordo.”

Entriamo al bar. Nessuna traccia di Fabrizio. Dopo un quarto d’ora di ricerca, ancora niente.

“Basta. Sono stufa di girare a vuoto. Non ha neanche risposto ai miei messaggi. Uff” sbuffo. A volte è davvero impossibile quel ragazzo.

Dai Arly, magari sarà ritornato dagli altri. Andiamo.”

Ci incamminiamo verso la piazzetta dove c’erano i nostri amici, ma voltato l’angolo, vedo una scena che non mi sarei mai aspettata di vedere. Fabrizio – il MIO Brì – sta baciando un’altra ragazza. Un’altra. Non me. Quella non sono io. Stella è sotto shock, come me d’altronde. Dalla mia bocca esce un gemito che fa voltare tutte e due nella mia direzione.

“Come hai potuto farmi questo?” esclamai sconvolta indicando la biondina sconosciuta accanto a lui.

Aspetta, Arly… Posso spiegarti tut…”

“Non chiamarmi più Arly! Anzi, non parlarmi mai più!” gli urlai a due centimetri dal viso e cominciai a correre per fuggire da quella visione. Stella correva accanto a me, ma in quel momento ero accecata dalla rabbia e non davo retta a nessuno.

Fabri…” sentii la biondina che lo chiamava mentre lui mi correva dietro.

Britney, non adesso. Aspettami lì.” le ordinò.

Britney. Quindi era pure straniera. Wow… una sorpresa dopo l’altra.

“Arianna, aspetta… Fermati, ti prego!”

La sua voce era supplichevole, implorante. Ma ormai non me ne importava più niente. Anche se lo amavo in un modo che quasi quasi fa male, non sarei ritornata mai più da lui. Mai più.

Mi girai e con tutta la rabbia che avevo in corpo, gli urlai:

“Lasciami in pace! Smettila di seguirmi. E, soprattutto, esci dalla mia vita! Vattene!”

Detto questo, corsi via da lui più in fretta che potei.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Green Eyed