Libri > Le Cronache di Narnia
Ricorda la storia  |      
Autore: Vichi    19/07/2011    1 recensioni
“Apprendi di essere innamorato nel momento in cui anche senza saperlo, andiamo alla ricerca della persona che, col suo corpo, il suo sorriso, il suo sguardo, i suoi sentimenti, i suoi pensieri, il suo profumo ci dona l’essenza vitale che ci mancava, che ci potenzia, ci arricchisce, ci completa.”
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Caspian, Edmund Pevensie
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti cari lettori :)

Parto col dirvi che questa è la mia primissima fanfiction, ma non per questo vi chiedo di andarci leggeri con le critiche, anzi io trovo sempre qualcosa di costruttivo nelle critiche, però ovviamente adoro quando ricevo commenti positivi…

Questa è una one-shot che narra dei sentimenti incompresi (all’inizio) da Edmund verso il favoloso Caspian <3

Disclaimer:  i frammenti nella storia relativi a Narnia e i personaggi non sono miei appartengono al mitico C.S. Lewis… a me appartengono solo alcune delle situazioni e i sentimenti che esprimono i personaggi in questa Fic.

Ma… non vi rubo altro tempo…

Buona lettura a tutti ;)

 


 

 

 

 

Da settimane ormai non facevo altro che disegnare ogni più piccolo dettaglio di lui.

 Avevo fogli, quaderni, raccoglitori stracolmi del suo volto, di quei suoi occhi, di quel suo sorriso…per il quale avrei fatto pazzie.

Non capivo, anzi fingevo di non capire il perché ogni più piccola particella della mia mente fosse stregata da un uomo… pardon, Caspian, non un semplice uomo.

 Non riuscivo ad ammettere di essere totalmente pazzo di lui nemmeno quando di notte con il pensiero vagavo tra i ricordi del mio ultimo viaggio a Narnia…

al soggiorno sul veliero dell’Alba, ai nostri allenamenti, ai nostri sguardi che con fare imbarazzato s’incrociavano, alla sensazione di puro abbandono che provai una volta tornato in Inghilterra.

 L’unica cosa che mi distraeva dal pensarlo era leggere, adoravo leggere, non mi importava tanto il contenuto quanto la sensazione che provavo nello sfogliare le pagine,

 nell’ebbrezza provata nell’odorare il loro profumo che era unico, ed era questo che mi piaceva di loro… la loro unicità. Un giorno me ne capitò tra le mani uno alquanto interessante…

di esso mi colpì soprattutto una frase, quelle parole m’illuminarono, mi colpirono dritto nel vivo, dritto al cuore:

 “Apprendi di essere innamorato nel momento in cui anche senza saperlo, andiamo alla ricerca della persona che, col suo corpo, il suo sorriso, il suo sguardo,

 i suoi sentimenti, i suoi pensieri, il suo profumo ci dona l’essenza vitale che ci mancava, che ci potenzia, ci arricchisce, ci completa.”

A quel punto, so che sembra ridicolo, ma mi misi a ridere…perché…beh perché mi accorsi di essermi innamorato…eh cavolo se lo ero.

 Ma… di un uomo… Io, Edmund Pevensie innamorato di un uomo… patetico. In quell’istante mi balenò davanti agli occhi il ricordo del nostro addio, su quella spiaggia desolata di Narnia.

 Il tuo abbraccio, il tuo sorriso forzato, i tuoi occhi arrossati e lucidi ma soprattutto quelle tue parole: “ Ci rivedremo, lo prometto Edmund, se non su questa terra allora ti aspetterò nell’aldilà”.

Che stupido, non mi ero mai soffermato su quelle parole, le credevo così stupide…ma in cuor mio sapevo di star spudoratamente mentendo…e fu allora che percepii qualcosa di umido e bollente rigarmi le guancie.

 Stavo piangendo. Ero veramente un imbecille, non avevo mai ammesso nemmeno di percepire l’amore immenso che provavo per Caspian, sissì proprio un imbecille.

Quei ricordi non volevano uscire dalla mia mente…“nell’aldilà”, buffo neh? Fu proprio grazie a quelle parole che mi resi conto di non essere mai stato tanto contento in vita mia di pensare alla morte.

 

                                                                                                                          * The End *


 

 

Allora ? che ne dite? Spero tantissimo sia stata di vostro gradimento…

Ah quasi dimenticavo la frase che compare nella storia è del mitico Francesco Alberoni e purtroppo non è stata partorita dalla mia mente :)

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Le Cronache di Narnia / Vai alla pagina dell'autore: Vichi