Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: PeaceCriminal    19/07/2011    1 recensioni
Microscopica flashfic di 153 parole, abbastanzaparecchio angst scritta in una notte di desolazione totale.
E' molto importante, per me.
La ragazza era sormontata da una volta blu cobalto che screziava nell'oltremare e andava a finire nel nero, là dove quel telone appeso che chiamavano cielo accarezzava i contorni dell'orizzonte. Le stelle scintillavano come diamanti, o anche di più.
Una di loro scivolò giù per poi perdersi nel vuoto. Forse per darle l'ultima speranza.
O forse per piangere una lacrima per lei.
Genere: Dark, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A tutti i forti che guardano la notte bramosi, e a tutti i deboli che non hanno resistito e si sono tuffati.

Il ticchettio costante e quasi timoroso dei suoi passi riempì l'aria stagnante, buia e silenziosa del vicolo.
Ogni cosa taceva, tutto sembrava sospeso e immobile mentre la figurina continuava a camminare, malferma sulle gambe.
Anch'essa, però, parve trattenere il fiato quando sbucò nell'ampia piazza bianca, marmorea e deserta, dove finalmente la sua vista non era impedita dai palazzi.
La ragazza era sormontata da una volta blu cobalto che screziava nell'oltremare per finire nel nero, là dove quel telone appeso che chiamavano cielo finiva e accarezzava i contorni dell'orizzonte.
Le stelle scintillavano come diamanti, o anche di più.
Una di loro scivolò giù per poi perdersi nel vuoto. Forse a darle un'ultima speranza.
O forse a piangere una lacrima per lei.
Sospirò.
Sì, il cielo quella notte era davvero fantastico.
Strinse il coltello per la lama, nella mano sinistra, facendo così cadere tre gocce di sangue caldo sulla lastra candida.
Sarà bello raggiungerlo.
Spero.






And what exactly is a dream?
Non ci sono parole per commentare certe cose.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: PeaceCriminal