Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Eva_Gwen_98    19/07/2011    3 recensioni
Eccomi con una One-shot sulla AxH. Anche se non è la mia coppia preferita ho avuto l'ispirazione. spero vi piaccia!
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una ragazza dai capelli corvini stava camminando lungo uno stretto viale di Manatthan. Il freddo intenso le stava comgelando le orecchie e il naso. A New York l’inverno era così gelido…eppure sentiva che il problema era tutto dentro di lei. Si sentiva come se il suo cuore e la sua anima se ne fossero andati chissà dove e le avessero lasciato il corpo interamente vuoto. Completamente vuoto. Consumato dal senso di colpa.
Già il senso di colpa. Lo stesso senso di colpa che non l’aveva mai abbandonata da quando, due anni prima, alla fine di quello stupido reality, aveva gettato LUI da quel vulcano.
Proprio lui, Alejandro.
Bastò solo il pensiero del suo nome per far tremare Heather.
Heather, la ragazza più cinica e meschina di tutta la storia dei reality, stava tremando per lui? Si, proprio così.
Perché lo aveva fatto? Era sempre stata orgogliosa, ma non fino a tal punto. Sapeva che avrebbe fatto una cosa il cui ricordo le sarebbe vagato nella mente per sempre. Eppure l’aveva fatto lo stesso. Perché? Non lo sapeva, non l’avrebbe mai saputo.
Due giorni dopo la finalissima era stata avvisata da Chris che Alejandro si trovava nell’ospedale vicino a casa sua. Ma lei non andò mai a trovarlo. Non lo vide più. Da anni non aveva più sue notizie, eppure il ricordo di lui e lei insieme era sempre vivo nel suo cervello, un chiodo fisso. Nessuno avrebbe potuto rimuoverlo.
Heather si era sempre sentita strana con lui. Sentiva qualcosa al petto e allo stomaco. Un qualcosa che non aveva mai compreso. Finchè non l’aveva perso per sempre. Si, fu proprio allora che capì che quella cosa strana, si chiamava Amore.


Allora che ne pensate di questa one-shot? Fatemi sapere! Alla prossima! Bacioni!
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Eva_Gwen_98