Film > High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: zaccina_94    19/07/2011    0 recensioni
Troyella. Sono Amici e vivono in appartamento ONU di New York. Troy SI sta per sposare ma non con Gabriella ... Cosa succederà?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gabriella Montez, Troy Bolton, Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nervosamente aprii la porta dell'apartamento di New York che io e la mia migliore amica Gabriella abbiamo diviso per i 2 anni volta entrato sentii la musica ad alto volume ed entrando nel salotto vidi Gabriella ballare al ritmo della musica. Rimasi lì a guardarla per qualche minuto e sorrisi a me stesso.

"Chi avrà questa coreografia?" chiesi.

"Zitto Troy! Pensavo che tu e quella regina del dramma che tu chiami fidanzata dovevate passare di qui intorno alle 2 di mattina come fate di solito!"

"No...abbiamo solo mangiato e fatto una passeggiata nel Central Park. Poi lei è andata a casa"

"E allora perchè sei entrato quasi strisciando? solitamente entri in casa come se fossi l'unico a vivere qui!"

Improvvisamente mi ricordai di cosa volevo parlarle. Passai da calmo a nervoso in un sentivo inopportuno. Aprii la bocca per parlare ma non ci riuscii.

"Troy? Cosa stai cercando di dirmi?" mi guardò e mi poteva leggere come un libro conosciamo dall'asilo e niente ci potrà mai separare.

"Stavo pensando che...Forse...Abbiamo bisogno di un'altra persona qui...E-"cercai di spiegare.

Gabriella mi interruppe come faceva solitamente quando non trovo le parole per dirle qualcosa. Ma sembrava essere terribilmente arrabbiata e aveva le braccia incrociate.

"Vuoi che Cecilia, la tua ragazza, venga a vivere qui! Con Noi! Troy Bolton sei stato colpito alla testa da una palla mentre eri agli allenamenti? Non c'è alcuna possibiltà che lei venga a vivere nello stesso appartamento in cui ci sono io"

La guardai scongiurandola.

"Gaby lei signica tutto per me!" Lei mi guardò come se mi volesse uccidere "Ovviamente lei è quella più importante dopo di te...Ma tu ti rifiuti di baciarmi e dormire con me!"

"Ew...Bolton...che schifo! Ora avrò incubi per il resto della mia vita!" Andò verso la cucina e aprì il frigorifero.

"Allora? è un Sì?" Io l'avevo seguita ed ero sempre un passo dietro di lei.

"Troy...è una decisione importante...se lei si trasferirà qui le cose cambieranno. Ero abituata ade essere solo io e te!"

Mi guardò e sapevo che aveva ragione. daltronde siamo sempre stati solo noi due al college e alle superiori uscivamo sempre insieme...ma Se Cecilia si trasferirà tutto questo cambierà. Volevo veramente che le due ragazze andassero d'accordo perche le amo entrambi...anche se in modi diversi. cecilia è la ragazza che amo e ora siamo insieme da un anno e mezzoe Gaby...bhè lei è come mia sorella...ma molto peggio.

" Lo so! ma SE tu dici di si devi sapere che il Venerdì sarà sempre il nostro giorno..cioè quando ti batto a basket e quando guardo un fil per ragazze"

Lei si mise a ridere un po'.

"Ci penserò su...ma non sono così sicura che questa sia una buona idea" e dicendo questo saltò sul piano della cucina.

"Se tra voi 2 non funziona lei sarà quella ad andarsene! te lo giuro!"

Mi guardò come se stessi mentendo. Poi alzò le spalle.

"Ci penserò! Felice adesso?" Lo so che Gaby odia Cecilia e viceversa ma volevo che andassero d'accordo.

"Grazie Gabs sei la migliore!" La abbracciai velocemente.

Rise e mi abbracciò di nuovo.

"Troy...migliori amici per sempre vero?" Mi fece uno sguardo felice.

"Ovvio! Chad ci ha invitato a casa sua dopo il nostro allenamento così potremo uscire con tutta la gang"

Mi sono dimenticato di dire che io e Chad giochiamo nei Lakers e siamo alcuni dei migliori giocatori della squadra! i miei genitori sono molto orgogliosi!

"Okay...spero che non porterai Cecilia?" vidi che mi stava pregando si rispondere di no.

"Quando c'è tutta la gang lei non c'è mai perchè a lei non piace..., Sharpay e tu"

"Grazie Dio! Vado a dormire! Ci vediamo perdente!" andò nel suo bagno e sentii che andò nella doccia.

Io sono andato nel mio bagno,lavato i denti,e messo i pantaloni del pigiama e poi andai a letto.

IL MATTINO SEGUENTE

Mi sedetti in cucina e cominciai a leggere il giornale e risi a me stesso.

"Cavolo quando la smetteranno con questa storia di Troyella?" Presi un sorso del mio caffè quando gaby entrò in cucina indossanso una maglietta e i miei accorsi che erano i miei.

"Carini...Miei o tuoi?" Chiesi.

"Tuoi penso" Sentì il campanello "ci vado io!"

"Grazie Gabs!" Urlai dalla cucina...

"Sì certo!" Aprì la porta.

Sentì una voce familiare nella hall.

"Perchè indossi i boxer del MIO ragazzo?" Disse Cecilia.

Cecilia è una modella ed è magrissima ed è sempre a dieta...più di me!

Voleva sembrare sempre perfetta i colori sempre coordinati e suoi capelli biondi sempre profumati di fragola.E' sempre truccata anche se siamo solo io e lei...Ma la amo comunque e sono pazzo di lei!

Gaby che odia cecilia la massimo disse.

"Perchè devi sempre comportarti come una t***a ? Troy è in cucina"

Cecilia si avviò verso la cucina dov'ero seduto a leggere il giornale indossando i pantaloni del pigiama e bevendo caffè.

"Hey Sexy" Disse sedendosi sopra di me.

"Hey bellissima" Le diedi un bacio sulla guancia.

Gaby arrivò in cucina e vidi come fece finta di vomitare e mi misi a ridere.

"Cos'è così divertente baby?" Cecilia mi chiese...mettendo le sue braccia intorno al mio collo.

La guardai scrollando la testa.

"Niente...Fame?" Misi sul tavolo il giornale e le strinsi la vita.

"No sono a dieta!" Mi disse.

Feci un gemito per lamentarmi..."Non hai bisogno di una dieta! presto potrò uscire con uno scheletro...e non è sano fare così tante diete come fai tu"

Cecilia scrollò le spalle.

"Babe devo essere magra se volglio continuare la mia cariera di modella! e io lo voglio!" Si avvicinò per baciarmi.

Ma io spostai la testa.

"Cecilia devi iniziare a mangiare qualcosa! Ti alleni tanto quanto me ma non mangi niente! Sei affetta da anoressia?"

"Penso che sia meglio che me ne vada da qui...A dopo Troy, ci vediamo da Chad dopo i tuoi allenamenti"

"Okay Gaby! divertiti!" sentii la porta sbattere.

"Troy sto benissimo! Te lo giuro!" Cecilia cercò di convincermi.

"Allora puoi spiegarmi perchè Kayla mia ha chiamato ieri dicendomi che sei svenuta?"

Sentii chè si innervosì e poi guardò da un altra parte...

"Per favore possiamo non parlare di questo?" Mi guardò implorandomi.

"Cecilia lo sai perchè sei svenuta?" Le chiesi duramente.

"Si lo so perchè sono svenuta! Ho avuto un mancamento di acqua e nutrimento!"

Vidi che si stava per mettersi a piangere...ma dovevo chiedere di più.

"E quando è stata l'ultima volta che hai avuto il tuo periodo?" La guardai con preoccupazione negli occhi.

Sospirò e disse "4 mesi fa circa..."

"Baby devi iniziare a mangiare ti amo troppo per perderti! Inizierai a mangiare per me?"

Lei cominciò a sorridere un po'.

"Bene! Ma mangerò solo cibo sano!"

L'avvicinai vicino a me e la baciai dolcemente.

"Finchè mangi io sono felice!" la baciai di nuovo...Guardai l'orologio.

"Merda! Devo andare! Ma ti parlerò domani...ci vediamo!" Corsi in camera mia, mi cambiai e presi il cellulare, le chiavi e il mio borsone.

"Se vuoi puoi stare qui ma quando vai via chiudi la porta a chiave! Ti amo!" chiusi la porta e corsi verso la metropolitana per andare
algli allenamenti.
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
commentate.
Baci Zaccina

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: zaccina_94