Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |       
Autore: ValyJackson    20/07/2011    0 recensioni
Mi ritrovai ad abbandonare il mio amico.
Dovetti anche lasciare lamia scuola per andare altrove, dove trovai tante persona, tra cui Jude, molto vago e misterioso.
Ma lui è quel che è, certo che è misterioso.
Fudo ci incastrò, a me e a Jude, e poi.........
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il mio migliore amico, Mark Evans, si era appena trasferito...
I giorni passavano e io non sapevo che fare, con chi giorcare e con chi stare.
Nathan cercava di consolarmi, ma anche lui doveva essere consolato: Mark era anche il suo migliore amico.

IL GIORNO DOPO
Io ero triste almeno quanto Nathan.
Stavo andando a scuola, sempre la solita seccatura mattutina, il solito bullo e il solito compagno di banco.
-Ehi, tu! Dammi la merenda!- mi bullizzava Dvalin.
-Qui accanto c'è un bar, vai a comprarla!- rispondevo seccata.
-Spiritosa!- rispondeva mentre si scrocchiava le dita.
Mi aveva preso per i piedi e mi stava sollevando, mi stava picchiando e, mentre stava per darmi il copo di grazia, stranamente, in quel momento arrivò un ragazzo, molto carino, con i rasta marroncino, degli occhialini e un mantellino.
Non avevo potuto ringraziare il mio salvatore, ero troppo dolorante e stavo per svenire.
Quel ragazzo, molto gentilmente, mi portò in infermeria dove, l'infermiera della scuola, mi aveva detto che era solo una slogatura al polso, nulla di grave.
-Valy!- mi urlava un ragazzo che non avevo mai visto.
-Ehm.. Scusa, credo che tu abbia sbagliato persona^^- cercavo di convincere il ragazzo con la benda sull'occhio.
-Eh no Valy! Sei la nuova ragazza del corso di geometria, e io devo accoglierti come si deve!- mi diceva prentandosi.
-Allora tu sei Sakuma, giusto?- chiedevo sapendo la risposta.
-Esatto! Ti ho vista, quel Dvalink bullizza tutti! Ci sono passato anche io!- mi spiagava.
Mi stava facendo vedere tutti e tutto. Credevo di aver trovato un amico, e avevo ragione.
L'ultima persona che mi aveva fatto vedere era Jude. In lui avevo trovato qualcosa di familiare, ma non ricordavo.
-Staremo allo stesso corso. Ciao- non era molto socievole.
-Valy, ti assicuro che sei un suo amico ti accorgi che è molto dolce!-
Mi piaceva, quell'atteggiamento cattivo, da stupido. Ho sempre adorato i ragazzi così, ma Mark mi aveva sempre tenuta alla larga da loro, ma ora non c'è più...
-Valy, il giretto è finito!-
-Quello lì mi ricorda qualcuno!- gli dicevo, ma lui mi guardava con aria sempre più confusa ogni volta che lo dicevo.
-Devo andare, ciao!- mi aveva lasciata da sola, accanto alla fontana.
Almeno mi ero fatta un amico..

Spazio autrice: ehi ragazze, vi piace come inizio?
                      Ammetto che è molto corto, il prossimo sarà sicuramente più lungo!
                      E' da una settimana che questa storiella mi gira per la mente!
                      Comunque, spero che recenziate! Le critiche le accetto^^
                      Al prossimo capitolo!
                         VALY.


 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: ValyJackson