Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: coccinella91    20/07/2011    4 recensioni
Questa è la prima storia che scrivo e che publico, ha come protagonista, Miley, una normale ragazza di 18 anni, che vorrebbe allontanarsi da una famiglia troppo esigente e protettiva e vivere come lei più desidera. vhiederà aiuto alle sue migliori amiche, Sel e Demi, e a sua cugina Taylor. alla fine si troverà però ad essere "soccorsa" da una persona inaspettata... (premetto è una Niley story e tante altre)spero vi piaccia e la seguiate baci baci da coccinella91
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1

Si può dire che la mia sia una vita tranquilla, senza troppi e significativi alti e bassi, frequento una scuola ordinaria, ho due amiche favolose, dei genitori rompi palle, ogni tanto qualche cottarella, ma niente di esaltante, come dico sempre sono una ragazza come tante. Ma come ogni ragazza di 18 anni, quasi, ho dei sogni, delle aspettative, ma più di ogni altra cosa voglio che la mia vita prenda una strada diversa, cambi direzione, voglio uscire da questa normalità, voglio vivere come dice Vasco “una vita spericolata” :D ahahahah, no no a parte gli scherzi voglio solo che cambi qualcosa, qualsiasi cosa…… chi se lo sarebbe aspettato che quel giorno sarebbe presto arrivato e io non lo sapevo, ne tanto meno immaginavo, fosse dietro l’angolo….

Era un giorno come tanti, mi alzai mi vestii, salutai mia madre e andai con mia sorella Emily a scuola. Già la mia sorellina, lei è più piccola di me di un anno, l’adoro è la mia prima confidente, oltre alle mie migliori amiche ovvio :D, frequentiamo lo stesso liceo, e devo dire che non è poi così male andare nella stessa scuola di tua sorella, ci confidiamo tutto, siamo oltre che sorelle anche migliori amiche, certo litighiamo, e direi anche in continuazione, ma come sempre poi facciamo pace :D, quando ci si mette però è insopportabile proprio come quella mattina….

“allora mi sta bene la matita? E l’ombretto?? Non è che è troppo??” mi chiese

“oh santa pazienza Emy!!! Ogni mattina mi fai sta domanda e io sono costretta a risponderti!!! Ma io secondo te, di prima mattina ti guardo in faccia??? Già è tanto se mi guardo io….”(scocciata)

“oh che palleeeeeee!!! Alloraaaaaa?? Non mi hai ancora risposto!!”

“Si si stai bene come al solito -.- !! Sei brava, che vuoi sentirti dire che sarai una brava estetista da grande?” (la guardo)

“io??? Macché, tanto lo so già che sarò la migliore!!!” (mi guarda e sorride)

Era fantastica, così sicura di sé e già convinta di quello che voleva dalla vita, non c’era niente che la fermava era un continuo vulcano di idee, questo mi fa capire quanto siamo diverse, io sono più che altro un’eterna indecisa su cosa voglio, un’eterna indecisa su cosa scegliere, anche fesserie come il gusto del gelato…. ma si può! -.-’.

Salimmo sul pulman, che ci avrebbe portato a scuola, e mi preparai
psicologicamente alla solita routine che si ripeteva, mi infilai le cuffie del mio mp3 nelle orecchie e mi prestai ad ascoltare le canzoni dei miei cantanti preferiti e nel frattempo messaggiavo con le mie best…. il tragitto come al solito durò poco, infatti rimpiango sempre di aver scelto una scuola così vicina, non ho nemmeno il tempo di rilassarmi e immergermi nei miei pensieri che sono già arrivata -.-’… adoro viaggiare, ma ancora di più, mi piace guardare i paesaggi che si alternano e intanto pensare a chissà a quali cose….

Vabbè che ci posso fare, di arrivare sono arrivata, sarei tentata di rimanere in pulman e non andare a scuola, ma sono sicura che se lo faccio Demetria, o come la chiamiamo noi, Demi, prima mi fulmina e poi mi uccide :D, pertanto mi accingo a scendere e penso a l’unica cosa positiva della giornata, ridere e scherzare con le mie best :D
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: coccinella91