Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: SNeptune84    20/07/2011    1 recensioni
{Principalmente etero, ma con delle apparizioni di coppie gay}Eccomi qui con una nuova storia della serie Love & Comics. Non occorre aver letto le altre perché questa è una storia a sé stante. Si intreccerà parecchio, almeno inizialmente, con Love & Comics e L&C 2, ma la storia sarà incentrata su Chiaki, l'amica di Hiro. Vedremo cosa ha provato Chiaki in diverse situazioni, specialmente dopo l'incontro con Misaki, con cui avrà una storia importante. Quello che vi posso dire ora è di seguirmi fino alla fine, sperando che vi piaccia. Questa volta la storia è shojo, con tratti josei e alcune apparizioni di coppie yaoi, ma non è come Love & Comics, quindi è consigliata anche ai non amanti dello yaoi. Buona lettura.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Love & Comics'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccoci all'epilogo di questa storia. Ringrazio quei pochi che mi hanno seguita fino a qui. Credo che sia stata molto penalizzata dal fatto di avere i capitoli corti, ma qualche visita l'ho comunque avuta e anche qualcuno che la seguiva c'era. Grazie ancora a tutti. Ho un'altra storia in corso, yaoi, se vi interessa potreste leggere quella. L'ho strutturata meglio, con capitoli più lunghi e completa di descrizione dei personaggi. Dateci un'occhiata. A presto.

CAPITOLO 73: Epilogo

Il gran giorno è arrivato, oggi è la nostra giornata. Dopo due anni da quando me l’ha chiesto, finalmente ci sposiamo. Volete sapere cosa è successo quando gli altri hanno saputo della nostra decisione? Andiamo con ordine.
Per non sentirmi con gli occhi addosso in classe, abbiamo deciso di mantenere la notizia segreta. Rischiavo solo che iniziassero a pensare che aspettassi un bambino. Perciò le persone che avrebbero dovuto saperlo dovevano essere unicamente persone fidate, che conoscessero la nostra storia e che non avrebbero fatto ipotesi strane.
Il primo a cui l’ho detto è stato Hiro-kun, e quindi l’ha saputo anche Kaito-kun. Appena ha sentito le mie parole è rimasto allibito, non si sarebbe mai aspettato una cosa del genere. Comunque, superato lo shock iniziale si è congratulato con noi e ci ha chiesto se poteva informare anche Kaito-kun. Ovviamente gli abbiamo detto che volevamo mantenere il segreto con gli altri, ma per Kaito-kun non avevamo problemi.
Il problema è stato quando sono tornata a casa. Come mai l’ho detto prima a Hiro-kun e poi a casa? Semplicemente perché non ero ancora tornata dalla sera prima. Ho dormito da Misaki e poi siamo andati direttamente all’università. Però alla sera ho dovuto affrontare l’argomento, era inutile rimandare.
Innanzitutto l’ho detto a mia madre, mentre mio padre ancora non c’era. Più che dirglielo, le ho fatto vedere l’anello. Ha avuto un momento di smarrimento. Si chiedeva se era veramente quello che pensava che fosse. A quel punto gliel’ho confermato. Allora ha iniziato a farmi le congratulazioni e a chiedere come me l’ha chiesto e a quando le nozze. Non sapevo più come fermarla.
Altro discorso con mio padre. Appena gliel’ho detto ha avuto quasi un mancamento. Poi mi ha chiesto se fossi incinta. Mi sono quasi offesa a quell’esclamazione. Ha ragionato come se non mi conoscesse affatto. Non parliamo di quando gli ho detto del trasferimento a Londra. A quel punto è svenuto veramente, facendoci preoccupare tantissimo. Comunque, appena si è ripreso, gli ho spiegato la situazione e ha accettato.
Subito dopo la laurea, Misaki ha iniziato ad andare a Londra almeno una volta al mese per qualche giorno. Alcune volte l’ho accompagnato, se non avevo lezione o esami, e abbiamo comprato e arredato la casa in cui andremo ad abitare. Nel frattempo Misaki ha firmato il contratto di lavoro e iniziato a collaborare con l’azienda, anche se solo saltuariamente e per lavori per cui era richiesta la sua presenza qui in Giappone. Io ho fatto domanda per la specializzazione a Londra e comincio il prossimo settembre. Inoltre ho concluso gli studi il mese scorso. Non è stato facile organizzare il matrimonio e completare la tesi simultaneamente, ma grazie all’aiuto di tutti sono riuscita. E ora il giorno tanto atteso è arrivato. Tra poco io e Misaki saremo marito e moglie.
- Chiaki-chan, sei pronta? Ti aspettano.
- Arrivo Hiro-kun.
- Lo sai che sei bellissima? Misaki-kun è veramente fortunato.
- Grazie Hiro-kun. Andiamo?
Fuori dalla porta c’è mio padre, pronto ad accompagnarmi all’altare. Ci siamo, il momento è arrivato. Tra poco sarò a tutti gli effetti la signora Matsuo.

La storia finisce qui per noi, mentre per loro questo è l’inizio di una vita insieme. Cosa è successo dopo? Beh, innanzitutto hanno fatto il viaggio di nozze negli Stati Uniti. Dopodiché c’è stato il trasferimento a Londra. Chiaki ha iniziato, e portato a termine, egregiamente, la specializzazione in chirurgia generale e ora lavora come medico a tutti gli effetti presso l’ospedale londinese. Inizialmente non è stato facile, dato che il livello era parecchio alto e i compagni di corso hanno fatto fatica ad accettarla, forse per la sua bravura o forse semplicemente perché straniera, ma ha superato brillantemente le difficoltà e ha raggiunto il suo obiettivo. Misaki lavora come interprete per una multinazionale e ogni tanto torna in Giappone per concludere affari legati alla compagnia. A volte anche Chiaki lo accompagna, approfittandone per rivedere amici e parenti. Figli? Ovviamente. Hanno avuto 2 figli, un maschietto, Julian Akito, e una femminuccia, Sarah Hikari. Per ora sono solo due, ma chissà cosa riserverà il futuro ai nostri amici.
Direi che a sto punto la storia si può dichiarare conclusa. Grazie per aver letto fino a qui e a presto.

FINE
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: SNeptune84