Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: JKEdogawa    20/07/2011    2 recensioni
Continuano le avventure di Pamela Deletti. Per chi non la conoscesse lei è una semidea, ma non una qualunque. E' nata da un figlio di Poseidone e una figlia di Atena. Chiedo scusa in anticipo ai fan di Pery Jakson se rimarranno delusi, ma in questo racconto lei si ritroverà in un certo castello inglese...
Solo una richiesta... recensite! Grazie!
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Vita da mezzosangue: la serie'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E anche quest’avventura stava giungendo al termine. Avremmo portato Lucario con noi al Campo Mezzosangue per l’estate; Ginny, dopo l’intervento di Harry, era ritornata normale, un po’ scossa dagli avvenimenti, ma normale. Io ero felice de mio operato e saremmo tutti ritornati felici alle nostre vite normali, o apparentemente normali. Ed eccoci di nuovo sul treno per casa, l’Hogwarts Express. Non riuscivo ancora a crederci di aver vissuto quell’avventura. Caspita… scusate…
Non ero riuscita a tornare a casa per la nascita del mio fratellino Archimede(da quando hanno scoperto di essere dei semidei i miei si sono un po’ montati la testa, non fateci caso), ma lo avrei visto presto. Chirone mi aveva chiesto di rimanere a casa mia per l’estate, voleva essere tranquillo che non gli succedesse niente. Insomma in casa con due semidei non è che passasse inosservato, inoltre Crono lo sapeva, quindi avrebbe potuto fare di tutto per fargli del male o cercare di rapirlo per allenarlo a stare con loro e alla prima occasione sbattergli un libro in italiano davanti. Non potevo permetterlo.
Non fu un’estate facile o normale.
Ma quando mai la mia vita lo è stata?!
 
Okay… ho capito… come finale lascia parecchio a desiderare, ma non vi preoccupate, perché tornerò!XD
Preparatevi per Vita da mezzosangue 3!
 
Ringrazio Miss_Riddle, piccolalettrice, Alexiel94 che hanno commentato questa storia, poi ringrazio anche HitTheLights per aver recensito la prima storia.
Ringrazio tutti quelli che hanno seguito la mia storia e vi aspetto al prossimo racconto.
CIAO!XD
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: JKEdogawa