Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Blue River    20/07/2011    3 recensioni
Drabble partecipante al Concorso Emotions’ Drabble indetto dal gruppo e/o pagina Facebbok: Betrayed and Lilyanne’s Stories.
Gelosia e Tradimento. Quando passi un'intera esistenza ad amare qualcuno che non sarà mai tuo, alla fine, cosa ti resta?
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Drabble partecipante al Concorso Emotions’ Drabble indetto dal gruppo e/o pagina Facebbok: Betrayed and Lilyanne’s Stories.

Ho creato la Drabble {composizione di cento parole esatte} utilizzando il tema numero 3: Gelosia/Tradimento.
Parola da usare obbligatoriamente, presa dalla lista “Peccati Capitali”: Lussuria.

 

Another You – Un’altra Te.

 

Geloso.

Geloso di qualcosa che non mi appartiene. Geloso di qualcuno che non mi apparterrà mai.

Rifletto. In questo letto, accanto a lei. Un’altra lei. Una lei che non sei te.

Afferro i pantaloni e mi alzo, raggiungendo il piccolo balcone che mi mostra una città addormentata.

Anche tu stai dormendo, penso. Mi volto. La sua schiena nuda, i capelli sparsi sul cuscino…

Sesso. Mi sono nuovamente appropriato di un corpo non tuo. Per lussuria.

Non sono un Santo, lo sai bene. Non riesco a reprimere i miei istinti, la mia natura.

Ma in tutto questo tradisco solamente me stesso.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Blue River