Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Ksanral    21/07/2011    1 recensioni
«Regulus Black.»
«Serpeverde!»

È il momento dello smistamento di Regulus. I suoi rapporti con Sirius si sono ormai incrinati...
Ecco come hanno vissuto quel momento i due fratelli...
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Regulus Black, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:

Dona l’8% del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.

© Elyxyz




Brothers

«Regolus Black.»
Lo vidi avvicinarsi, impettito, alla professoressa. Le spalle dritte, il mento alto, l'espressione dura, ma quasi annoiata. Un Black fin nel midollo. Si adagiò con eleganza sullo sgabello, come se fosse un trono e lui il re e si fece incoronare del cappello, orgoglioso di essere lì, sicuro di quale sarebbe stata la scelta. Eravamo così diversi! Non ci parlavamo da un anno, da quando ero io ad essere seduto su quello sgabello, certo come lui di quale sarebbe stata la mia casa, anzi di quale NON lo sarebbe stata. Eppure non lo vedevo che da qualche ora prima, quando eravamo saliti sul treno. Non mi aveva più rivolto la parola, aveva preso le distanze da me, dal traditore e a stento mi salutava.


«Serpeverde!» urlò il cappello e il boato festoso della Casa conquistò la Sala. Sorrisi, mentre il cappello mi veniva tolto. Ero certo che sarebbe successo. Serpeverde era mia dalla nascita, era tutto ciò che volevo, tutto ciò che sarei stato. Ma scesi gli scalini e cercai il suo sguardo. Volevo schernirlo, volevo dimostrargli che ero diverso, che ero migliore. Ma mi ritrovai a volere la sua approvazione e vidi nei suoi occhi l'orgoglio che provata. Era pur sempre mio fratello.


Note: avevo scritto questa drabble nel cuore della notte per un contest, ma poi il giorno dopo, controllando, ho scoperto che: 1- le drabble erano vietate e 2- era proibita la prima persona XD Perciò era da buttare! Ma non l'ho fatto, l'ho ritrovata ieri tra le bozze del cellulare e ho deciso di pubblicarla, finalmente. Non è granché ma a me personalmente piace ù.ù

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ksanral