Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: lolle_dancer    22/07/2011    1 recensioni
FrancexCanada.
Breve episodio raccontato dal punto di vista di Matthew.
"(...) non lo sopportavo... non sopportavo il fatto che lui fosse così... attraente."
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Canada/Matthew Williams, Francia/Francis Bonnefoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Francis mi aveva cresciuto.

Ricordo ancora quanto mi sembrava grande la sua casa, da piccolo.

Ora è strano pensarlo, ma sono il più grande tra noi due. Eppure lui è sempre al centro dell'attenzione, mentre io... beh, lo sapete.

Era uno dei soliti congressi mondiali e io stavo nel mio angolino, invisibile allo sguardo di tutti, che lo osservavo.

Stava litigando con Arthur, come sempre.

Antonio e Lovino mi passarono accanto, quasi sfiorando la mia spalla, ma non si accorsero di nulla.

Alfred salì sul tavolo, le solite manie di protagonismo di mio fratello, e iniziò ad urlare; scossi la testa.

In quel momento vidi Seychelles sedersi accanto a Francis e dargli un bacio sulla guancia. Il mio ciuffo tremò: non lo sopportavo... non sopportavo il fatto che lui fosse così... attraente.

Ad un tratto Alfred disse: -Ehi! Come mai c'è una sedia in più???-

Tutti si girarono in direzione del posto vuoto, il mio naturalmente.

Quando guardai nuovamente la sedia di Francis la vidi vuota: dove era andato? Tutti gli altri erano al loro posto, quindi non poteva essere in uno sgabuzzino come al suo solito a fare chissà cosa.

Ad un tratto due braccia forti mi cinsero la vita.

-Ti nascondi, cherie?-

-M-mi hai spaventato!- esclamai -e comunque non sono io che mi nascondo, sono gli altri che non mi vedono...-

Affondò la testa tra i miei capelli e sentii la sua barbetta incolta solleticarmi il collo.

-Io ti vedo e ti sto abbracciando, qui, adesso... Tutto il resto non ha importanza...-

Arrossii e mi lasciai sfuggire un sorriso. Tutto il resto non aveva importanza...





Piccolo schizzo franadoso, scritto qualche mese fa (novembre 2010 ~coff)
Nulla di che.

lolle_dancer

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: lolle_dancer