Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: valli    23/07/2011    23 recensioni
sequel di NOTHING REALLY MATTERS... come vivrà la gravidanza bella?? aspetterà un maschietto o una femminuccia?? e edward? capirà i suoi errori?? ci sarà il lieto fine?? entrate e scopritelo!!
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Due corpi, due anime, un solo grande amore. '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 43: Lui è lì.
 
Non posso non dedicare questo capitolo a tutte voi, che mi seguite fin da Nothing Really Matters o mi avete scoperta col tempo.
Non posso non dedicarlo alla mia sorellona che si sposerà fra un paio di mesi: ti voglio bene, Cec.
Non posso non dedicarlo, come ogni capitolo finale, al mio papà.


 
10 anni dopo.
 
 
Gli anni erano passati velocemente, dopo l'arrivo di Edward a Phoenix.
L'avevo presentato a molti amici e ai miei colleghi di lavoro, oltre a farlo conoscere meglio a mia madre e a Phil.
Lui a sua volta, pian piano si era fatto alcune amicizie tra cui alcuni studenti tirocinanti, come lui, in ospedale.
Era riuscito a laurearsi con un buon voto, l'ospedale di Phoenix gli aveva chiesto di restare lì e lui aveva accetta di buon grado.
Pochi anni dopo avevamo deciso di convivere e lui felice aveva venduto appartamento, portando tutte le sue cose a casa mia -ora nostra.
Stavamo benissimo, eravamo felici, tutti e quattro.
I gemelli poi, erano contentissimi: finalmente potevano dire anche loro di avere un papà.
Con Edward, avevamo deciso di non accettare la proposta di Aro, perchè i gemelli erano troppo piccoli, non ci andava di pubblicizzarli in quel modo.
Poi si erano susseguiti vari fatti, dai più belli ai più brutti.
Rosalie ed Emmet avevano avuto una bambina, per la gioia di tutti: Theresa; mentre Alice e Jasper si erano sposati ed avevano avuto poco dopo un maschietto: Andrew.
Noi quattro eravamo tornati spesso a Forks, dai Cullen e da mio padre, e loro si alternavano a farci visita.
Ma la cosa più bella successe tre anni fa quando dopo una settimana di nausee, giramenti di testa e stanchezza, scoprii di essere incinta.
Otto mesi dopo nacque una bellissima bambina, la nostra Renesmée, unione dei nomi delle nonne.
Non posso non ammettere di avere avuto paura quando il test risultò positivo: brutti ricordi di anni passati tornarono alla mente.
Avevo e ho tantissima fiducia in Edward, ma non avevamo mai parlato di allargare la famiglia.
Quando glielo rivelai mi resi conto di esser stata una vera stupida ad essermi spaventata: era l'uomo più felice del mondo.
In questo giorno non posso fare a meno di pensare a quando, sei mesi fa, dopo te bambini e tanti eventi, Edward si inginocchiò davanti a me, porgendomi una scatolina blu con all'interno un bellissimo anello, chiedendomi di sposarlo.
Avevo balbettato la mia risposta positiva tra le lacrime emozionate, prima di lasciarci ad un lungo bacio, con sottofondo l'applauso dei nostri figli e famigliari, riuniti per il mio 32° compleanno.
-Mamma, sei bellissima!- Esclama Allison, distraendomi.
Mi volto verso di lei, che tiene in braccio Renesmée che mugugna qualcosa tendendo le braccia verso di me.
Mi avvicino a coccolarla un pò, sorridendole.
-Non ti pensare di prenderla in braccio! Rischia di rovinarti il vestito! E non è il caso!- Mi rimprovera Alice, facendomi sbuffare.
-Lo so, lo so..- Rispondo.
-Siamo a posto? Manca qualcosa?- Chiede Rosalie, entrando in camera mia.
-No, non manca nulla.. possiamo andare.- Rispondo, sorridendo nervosamente.
Scendono prima loro, poi le seguo.
Quasi tutti i parenti che si erano riuniti nel salotto della casa di mia madre se ne sono andati lasciando spazio ai più intimi.
Perdiamo un pò di tempo per alcune fotografie prima di uscire.
Salgo sulla macchina d'epoca affittata per l'evento, dirigendoci verso la Chiesa.
Alex mi sorride dallo specchietto, mentre guida, e Phil mi stringe la mano, accanto a me.
Con un filo di tristezza, penso che, qui, accanto a me, ci sarebbe dovuto essere Charlie.
Ma le cose, purtroppo, in questi anni non sono andate solo bene.
Anche momenti di tristezza sono giunti, e il peggiore è stato senza dubbio la sua morte, causata da un infarto improvviso, mente ero incinta di Renesmée.
Sono stata male per molti mesi, rischiando anche di perdere la bambina, a causa dello stress.
Ma riuscii ad andare avanti, per i bambini e col sostegno di Edward.
Però mi manca molto, nonostante anche prima non lo vedessi spesso.. Mi manca.
Sopratutto oggi.
Sospiro, scuotendo la testa e cercanado di trattenere le lacrime.
Non posso avere un espressione triste oggi.
Arrivati davanti alla chiesa, Phil scende per aprirmi lo sportello, tendendomi la mano per aiutarmi ad uscire.
Sorrido emozionata alla gente fuori dalla Chiesa, guardando fissa le porte spalancate.
Lui è lì, penso, vedendo la sua figura.
Allison mi precede con Jonathan che tiene in braccio Renesmée, e insieme si incamminano sul tappeto rosso, concludendo con un saluto veloce al papà.
Lui è lì.
Poi le mie testimoni, Rosalie e Alice.
Lui è lì.
Bellissimo nel suo abito nero con camicia bianca e papillon scuro, mi sorride emozionato, torcendosi le mani nell'attesa, accanto a Emmet e Jasper, suoi testimoni.
Lui è lì.
Gli sorrido, mentre piano mi avvicino all'altare.
Solo guardandolo la mia ansia e paura scompaiono, cancellate dal suo sorriso e dai suoi occhi.
Lui è lì.
Mi stringe la mano, appena siamo vicini, sussurrandomi un "sei bellissima."
"Anche tu.." Rispondo.
La cerimonia, inizia, classica.
Ci scambiamo le promesse, le fedi, fino ad arrivare al bacio.
Lo stringo forte a me, felice.
Ora siamo uniti, e nessuno ha il potere di separarci, ancora più di prima.


--

Set finale: 
http://www.polyvore.com/cgi/set?id=34438524&.locale=it
 

...For my dreams I hold my life                                           ..Grazie ai miei sogni tengo in mano la mia vita
For wishes I behold my nights                                             Grazie ai miei desideri guardo le mie notti
The truth at the end of time                                                  La verità alla fien del tempo
Losing faith makes a crime...                                               Perde la speranza e commette un crimine...


[Sleeping sun, Nightwish]


*Respiro profondo...*
Ok, iniziamo questa lunga e ultima nota.
Come ho scritto prima di iniziare il capitolo, questo epilogo è dedicato anche a tutte voi.
Vi ringrazio col cuore, ma davvero tanto, per tutto quello che avete fatto in questi mesi.
Per avermi supportato -e sopportato!- nei mesi più duri, per avermi consigliato.
Semplicemente, per avermi seguito.
Per aver inserito questa storia tra le preferite, seguite, o da ricordare.
Grazie, grazie grazie.
Come dico spesso, questa storia  -anzi, Nothing Really Matters, per l'esattezza- è la prima che ho scritto, e le ricorderò sempre, portandole nel mio cuore.
Comunque.
Per quanto io per prima non riesco ancora a crederci che ho finito questa FF.. è così.
Purtroppo o per fortuna?
Entrambi, mi sa.
Certe volte davvero non ne potevo più, ma credo che succeda spesso ad un autrice, che dite?
Bene, ora vi lascio davvero, metto un punto finale anche a questa FanFcition.
Ancora grazie, ragazze mie.
Spero di ritrovarvi presto.

...Chissà magari in un'altra mia FF.
 
   
 
Leggi le 23 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: valli