Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: Kary91    23/07/2011    6 recensioni
cross over TVD/Teen Wolf Jules/Kate
“Io e te ci assomigliamo”.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kate Argent
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Attenzione: cross-over Teen Wolf e The Vampire Diaries. Kate è una cacciatrice di licantropi e in quanto a Jules… Beh Jules la odiate conoscete tutti.

 

Scritta per il drabble!Meme con prompt “Kate/Jules – io e te ci assomigliamo”. È una “quasi” double drabble [eh ci ho provato]

 

Richiesta da Lizzie_Siddal e dedicata a lei, con la promessa che prima o poi tornerò a scrivere su di loro

in maniera un po’ più decente (e magari finalente riuscirò ad infilarci anche dei riferimenti fem-slash).

 

Alike.

 

 

 Io e te ci assomigliamo”.

L’osservazione della ragazza sconosciuta desta l’attenzione di Kate.

La sta scrutando con aria curiosa e vagamente interessata, un sorriso allusivo  a illuminarle il viso.

“Sono Jules.”

Lo sguardo della sconosciuta emana una sicurezza fuori dal comune.  E la sua stretta di mano è solida e decisa.

È una donna forte. Proprio come lei.

“Sento già che diventeremo amiche.”

Kate ne è sicura, e a conferma delle sue parole, stringe con più forza la mano di Jules.

Una scintilla di malizia aleggia negli occhi di entrambe.

“ Ne sono convinta anch’io.”

 

***

 “Perché lo stai facendo?”

Jules si divincola con violenza, i polsi incatenati alla parete.

Il volto della donna-lupo è una maschera di dolore misto a sangue.

Io e te ci assomigliamo. Ricordi? Io e te siamo simili!”

Kate la osserva impassibile, il fucile puntato contro la sua testa.

Nello sguardo di Jules, Kate non riconosce più la fredda determinazione di una volta.

Gli occhi che la supplicano opachi da dietro il mirino non potrebbero essere più diversi dai suoi.

Kate ha uno sguardo da umana. Schietto e diretto.

Gli occhi di Jules, al contrario, sono semplicemente vuoti.

Sono gli occhi di un animale – un mostro-.

Sono gli occhi di un lupo.

“ Non siamo simili.”

Un lieve movimento dell’indice.

Il proiettile perfora l’eco della sua voce per poi trafiggere il cuore di Jules.

“Non più.”

Nota dell’autrice.

Mi viene da ridere. Sul serio. E poi non capisco come mai ogni volta che mi metto a scrivere di Jules va a finire che la uccido D:

Ad ogni modo immagino che Jules e Kate, visto le innegabili somiglianze di aspetto fisico e di carattere  avrebbero potuto essere  davvero buone *emh emh* amiche in un eventuale passato in cui Kate non conosce la seconda natura di Jules. Inizialmente avevo l’intenzione di mostrar e Kate un po’ più umana, dopotutto nel telefilm per ora mi sembra “leggermente” meno sadica di Jules, ma poi boh ho preferito ritrarla così.

Fuggo e mi porto Jules con me *se la spuccia la poveretta*

 

Laura

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Kary91