Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Kimly    23/07/2011    2 recensioni
Una raccolta sul legame che unisce i maestri con le proprie armi. I dolori e le gioie del convivere sempre insieme. [Pairing principali: Black Star/Tsubaki; Maka/Soul; Kid/Liz]
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Black Star, Death the Kid, Maka Albarn
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tsubaki non avrebbe desiderato un maestro d'armi migliore.
Black Star aveva tanti -troppi- difetti, ma era il solo in grado di tranquillizzarla e di confortarla.
Grazie a lui, lei, la piccola camelia senz'odore, era riuscita a sconfiggere suo fratello e a dimostrare a tutti la sua vera forza.
Black Star era stato l'unico a capirla davvero, a comprendere che in lei c'era molto di più di quello che dava a vedere.
Lui, Black Star, il ragazzo considerato da molti superficiale e insensibile, era stato il solo a percepire l'aroma delicato e quasi inesistente della piccola camelia Tsubaki.
Quando era uscita dalla Youtou, una volta ottenuta la vittoria, Tsubaki gli aveva sorriso, fingendo che tutto fosse oramai sistemato.
Ma Black Star aveva capito. Le aveva sorriso, con quel sorrisone che le scioglieva il cuore ogni volta, ed aveva allargato le braccia.
Un solo sguardo era bastato al suo maestro per notare il velo di tristezza sceso sugli occhi della sua Buki.
E lei si era gettata fra quelle braccia e lo aveva stretto forte, singhiozzando per il fratello caduto.
Tsubaki, sebbene sapesse di essere solo una camelia senz'odore, sapeva anche che Black Star, in quei rari momenti di tenerezza, la faceva sentire una bella rosa profumata.

 

Spiegazioni, varie ed eventuali:
Rieccomi tornata dopo una vita!^^'
Mi scuso per il ritardo, ma la maturità -e poi la ritrovata libertà xD- mi aveva sommerso.
Allora, come per tutte le fic, dalla prossima settimana anche questa avrà un giorno preciso d'aggiornamento e sarà il venerdì.
Spero continuerete a seguire questa storia.
Un bacione e grazie a tutti <3

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Kimly