Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: Taiyou    23/07/2011    1 recensioni
E se i nostri carissimi cattivoni vivessero in provincia di Napoli?? Fra vicine di casa isteriche, litigi, imprevisti e chi più ne ha più ne metta , riusciranno a non impazzire?
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

   Ciao a tutti!
Questa fan fiction era chiusa nei meandri del mio computer da un paio d'anni ormai. Rileggendola l'ho trovata sfiziosa, e mi son detta : se non la pubblico ora, non lo farò mai! xD
Essendo napoletana volevo vedere un po' che cosa avrebbero potuto combinare gli akatsukini in un ambiente diverso dal solito, e quindi niente di meglio del mio condominio! xD
Spero vi piaccia!!!( p.s voglio tante recensioni, sennò m'ncazz ù_ù xDDD)  )cdfddczdfdvd



 

  CAPITOLO 1 : La terribile organizzazione criminale  

 Anno 2011 d.C. Il mondo è turbato da una minaccia che si fa ogni giorno più insistente...e non si tratta di Justin Bieber o dei Puffi.
Un'organizzazione segreta, composta da membri invincibili e temutissimi, è pronta a distruggere chiunque li ostacoli al loro cammino verso la conquista del mondo.
Chi è sopravvissuto alla loro furia omicida, a parte di essere stato miracolato, racconta che girano con cappotti neri a nuvole rosse anche nel deserto del Sahara, e che i loro poteri sono a dir poco spaventosi.
Le notizie delle loro barbarie passano continuamente al Tg, fra i risultati del superenalotto e un'intervista a quello che trapianta i capelli a Berlusconi.
Ma visto che io posso  (non chiedetemi perchè, passavo di qui per caso) vi porterò nel loro covo, in un posto sperduto, fra la natura incontaminata e bestie feroci...
Ovvero un appartamento al sesto piano in una cittadina quasi anonima della Campania : Castellammare di Stabia!

TUTTI: E la natura incontaminata?? E le bestie feroci??
IO: wah! E le vicine di casa sessantenni con l'arteriosclerosi che non si fanno mai i fatti loro e stanno 24 ore su 24 affacciate ad un balcone non le chiami bestie feroci??

Qui, i nostri cari akatsukini architettano i più subdoli piani, e il loro covo è pieno di oggetti di tortura e di armi letali...ma andiamo a vedere cosa combinano...
KONAN: Hidan, mi sono scocciata! Non lasciare più la tua biancheria sporca in giro! Mettila almeno nel cesto dei panni da lavare!!
HIDAN: e che bip!!
KAKUZU: Konan...a proposito...
KONAN: cosa??
KAKUZU: mi raccomando, quando fai la lavatrice...lava a freddo che si risparmia!
HIDAN: e che bip, sei sempre il solito tirchio di bip, oh!!
TOBI: Tobi è un bravo ragazzo!!
HIDAN: ma tu da dove sei uscito stupido bip di bip??
KAKUZU: e Konan, quando lavi i piatti metti pochissimo sapone sulla spugnetta!!
KONAN: si...
Ehm, vi assicuro che i più cattivi devono ancora arrivare!! Ecco a voi Deidara, un tipo temibilissimo e super malvagio!
DEIDARA: state zitti che io e Konan dobbiamo guardare la nuova puntata di Beautiful!
HIDAN: e che bip! Stavo vedendo un film bellissimo e pieno di buoni sentimenti!
DEIDARA: sarebbe?
HIDAN: L'Esorcista!!
DEIDARA: E QUELLO SAREBBE UN FILM BELLISSIMO E PIENO DI BUONI SENTIMENTI? E DA QUANDO IN QUA MANDANO UN FILM DEL GENERE ALL'ORA DI PRANZO?? O__O
TOBI: a proposito di pranzo, io ho fame! Quando si mangia, Konan?
KONAN: fra poco! Fammi prima vedere se Brooke sposerà Ridge per la millesima volta oppure scapperà con il figlio segreto dell'ex marito della cugina della madre della zia!
TOBI: eeeh?? Ma Tobi ha fameee!! çwç
KONAN: ok, ok..andiamo a mangiare!!
TOBI: sii!! che si mangia??
KAKUZU: gli avanzi di ieri...
TOBI: eeeeh?? Gli avanzi?? Ma ieri non abbiamo mangiato niente!
KAKUZU: appunto, non si mangia niente, così risparmiamo!

TUTTI: l'organizzazione criminale più temibile del mondo è composta da una casalinga disperata dai capelli blu, un albino che dice un sacco di parolacce, un tirchio, un tizio ebete con una maschera e una checca che guarda Beautiful??
IO: ehm...ce ne sono ancora altri!!

Ed ecco entrare nella stanza il capo, la mente che ha architettato i più malefici piani della storia, roba così terribile che in confronto Hitler è un angioletto. Un vero leader, un tipo insondabile che non teme niente e nessuno, che non si scompone di fronte a nessuna difficoltà o situazione...
PAIN: KONAN! CHE FINE HANNO FATTO LE MIE RIVISTE PORNO??
KONAN: e che ne so io?? Perchè chiedi sempre tutto a me??
PAIN: perchè sei tu che pulisci in camera mia, donna!!
KONAN: eh no, mo mi sono rotta le bip di stare sempre a sentire sto bip di capo!! Me ne vado a vedere Beautiful!
HIDAN: wow, Konan! Mi complimento! Potresti superarmi, con tutte le parolacce che hai detto! *__*
PAIN: le donne...tsk...chi le capisce! Piuttosto... DOVE SONO LE MIE RIVISTE PORNO???
KAKUZU: in bagno....
PAIN: e che bip...ok che siamo tutti uomini, ma potreste chiedere prima di usarle per i fatti vostri!!
KAKUZU: no, non ci siamo capiti...sono in bagno perchè le usiamo per pulirci il culo! La carta igienica è finita e non la compro perchè costa troppo!
PAIN: E CHE *BIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIP*
E mentre il capo scaraventa contro Kakuzu i duoi sei corpi, ecco arrivare due strani individui...uno dei due somiglia molto a uno squalo e l'altro...beh, l'altro cammina con la testa rivolta verso il basso e sembra vagamente depresso...
KISAME: cos'è tutto stò casino?
PAIN: Kakuzu ha usato le mie riviste porno come carta igienica!
KISAME: ecco perchè Itachi quando andava in bagno usciva urlando...
ITACHI: .....
KISAME: Itachi, cosa vorresti dirci??
ITACHI: quelle riviste...sono sconce...terribili...rivoltanti...
Ma ecco che dalla porta d'ingresso entrano altri due strani individui...
PAIN: Sasori, Zetsu, finalmente siete tornati! Sono due giorni e due notti che siete mancati...avete portato a termine la missione?
SASORI: certo...
ZETSU BIANCO: è stato molto difficile, ma ce l'abbiamo fatta!
ZETSU NERO: e che bip!
Di sicuro stanno parlando di una missione pericolosissima e ultra segreta contro qualche paese...
PAIN: oh! Ce l'avete fatta a trovare un lavoro ad Orochimaru!!
SASORI: si, l'abbiamo lasciato là...
TOBI: ehi, Zetsu...perchè hai la bocca sporca??
ZETSU NERO: ah, perchè prima ho mangiato la vecchietta del quarto piano!
TOBI: nooo! ç__ç cattivo! Quella vecchietta mi dava sempre le caramelle!
ZETSU BIANCO: io non volevo!! Sono vegetariano!
All'improvviso qualcuno bussa alla porta, Hidan va ad aprire...
HIDAN: e che bip!! Che bip ci fai qui?? Non stavi a lavoro??
Ma...è Orochimaru!!
OROCHIMARU: mi hanno licenziato...solo perchè ho PER SBAGLIO palpato il sedere al figlio del capo...ma è stato uno sbaglio, lo giuro!
HIDAN: ma sei un bip di bip..

HIDAN: ehi autrice! La vuoi smettere di censurare le mie bip di battute?
IO: ehm, non posso, siamo in fascia protetta!
HIDAN: e che bip, sei peggio di Italia 1!

Ehm...e questi sono i nostri protagonisti...sarà meglio lasciarli pranzare altrimenti diventano intrattabili...ma non preoccupatevi, torneremo a trovarli! Sperando che prima o poi ci facciano vedere la loro vera natura di criminali assassini disertori ecc ecc...alla prossima!! 




            

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Taiyou