Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: EDDYeBELLA    23/07/2011    0 recensioni
Tutto.. quando si ha a portata di mano.. sembra non essere più ciò che uno realmente desidera. Quando si è arrivati ad uno scopo , non si ha la felicità di dire , WOW..CI SONO RIUSCITO/A! ma si cerca subito di raggiungerne un altro.. Di fare in modo che i nostri sogni non possano mai finire.. di fare in modo che ce ne sia sempre un altro pronto a realizzarsi..questa..non era la situazione di Jasmine.. lei , il suo sogno..lo aveva appena incominciato.. e doveva lavorarci ancora su.. ma questo.. lo lasciamo raccontare a lei..
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Taylor Lautner
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dire : -finalmente potevo rivederlo- , mi sembra troppo scontato..Scoppiai a ridere..e incominciai anche a piangere !! Sembravo una pozza d'acqua per quante lacrime scendevano..ma ero piena di felicità..come potevo comportarmi in quell'istante se non saltandogli addosso? C'era lui appoggiato al muro che rideva .. braccia conserte..spalle al muro..una gamba piegata verso il muro e l'altra distesa normale.. gli corsi incontro e lui fece lo stesso..mi abbracciò forte mentre mi accarezzava la testa e mi dava i baci sul collo. Ragazze... vi sta sfuggendo un particolare che sono sicura , non ci state facendo molto caso.. MI STAVA ACCAREZZANDO LA TESTA E MI DAVA I BACI SUL COLLO. Ok che è il mio ragazzo, ma già sto in crisi di ansia per il volo lunghissimo..in piu' me lo ritrovo nascosto dentro il bagno dell'aeroposrto..una ltro colpo al cuore.. IN PIU' MI COMINCIA A ACCAREZZARE E BACIARE.. arrivo alla conclusione che Taylor mi vuole vedere per terra senza fiato entro le 24 ore :DMi passò l'auricolare..Taylor : " hey , principessa allora? Come stai? " ..................................Io : " piantala ! " - Taylor : " hahahaha .. dai ! E' andato bene il viaggio? " - Io : " Oi non riesco a parlare cavolo ahaha " Per quanto piangevo e ridevo non riuscivo neanche a dirgli SI o No. Taylor mi cercò di asciugare le lacrime..ma gli risultava impossibile , dato il fatto che dopo 3 secondi scendevano le altre..Io : " ehm..il viaggio è stato lungo..interessante..ma faticoso ! " - Taylor : " eh lo so..immagino ! " - Io : " =) ... vabbèè..ma cavolo sei qui ! vuoi dirmi qualcosa?? " - Taylor : " hahaha.. vediamo..eh che non mi sembra il caso dirti qualcosa , visto come stai conciata ... " - Io : " mmm.. resisterò ! Devi dirmi qualcosa ! " - Taylor : " cosa vuoi sentirti dire? " - Io : " tutto ! Io ti dico che è un mese che non ti vedo, sei di fronte a me e ancora devo capire se è un allucinazione perchè sono svenuta o è tutta realtà..Sei bellissimo..sei.. non lo so.. so solo che tu devi esserci sempre punto ..e poi.." non riuscì a finire di dire la frase perchè...Mi baciò.E che bacio.. di quelli che i brividi ti arrivano fino al cuore.. e non fanno per niente male.. di quelli che tremi , ma c'è lui che ti sorregge.. di quelli che , anche se siete in un bagno è come se siete in Paradiso...Io : " ok.. tesoro..mi basta questo ! ;) " - Taylor : " no..adesso qualcosa te la devo dire anche io.. " Prepariamoci al meglio / peggio !.... Taylor : " già..come hai detto tu.. è un mese che non ci vediamo.. è stato il mese più lungo della mia vita.. Ho fatto i salti mortali per farti diventare la mia fotografa personale..e credimi..non è questo quello che conta. Conta solo che tu sia qui..che tu capisca quanto è duro il mio lavoro..quanto è duro avere una ragazza che ti vuole bene davvero..che ti apprezza per quello che sei..e non per quello che fai..o che devi essere..Io ho avuto la fortuna di incontrarti .. di incontrare una ragazza che ama quello che fa.. di questi periodi è difficile trovarla.. Tu.. sei persa, di Taylor Lautner l'attore..o di Taylor Lautner il comune ragazzo? " .... Alla faccia di una cosetta... wow.. se mi chiedeva di sposarlo avrei fatto prima a rispondere hahaha.. il problema è che mi aveva bloccata..emozioni , parole..lacrime..tutto..Io : " Io sono persa di te.. Ragazzo normale..e dell'attore.. Non ho paura di perderti..perchè non succederà mai ! Anche se ti vedo in un film.. non provo le stesse emozioni che sto provando ora .. perchè ora sei tu ! .. nel film puoi essere chiunque.. " Taylor mi sorrise , mi strinse forte a se ! Stava forse iniziando qualcosa di eterno? Non lo so.. so solo che dovevo fidarmi di lui..sempre !Tom ci venne a chiamare.. uscimmo fuori dall'aeroporto ricoperti di fotografi , giornalisti , io quasi non ce la facevo più..ma Taylor diceva che mi ci dovevo abiturare..Salimmo sulla macchina .. LA GRANDE MACHCINA A VETRI NERI..stavamo andando nella casa di Taylor. Intanto mi stava facendo visitare la maggior parte delle città che passavamo... quando alla fine..arrivammo a casa sua... wow..era enorme..e lui...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: EDDYeBELLA