Fanfic su artisti musicali > Children of Bodom
Ricorda la storia  |       
Autore: kuu yo    24/07/2011    2 recensioni
Kristin.. la donna che amo da anni.. e lei non lo sa.. non potrei mai dirglielo, è la mia migliore amica; non ho problemi con le donne ma lei è diversa.. mi ha letteralmente rubato il cuore..
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ore 8.30 mi svegliai .

Ero distrutto dalla  notte precedente; Dio che serate, completamente distruttive, e mi tocca anche andare a scuola come se me ne importasse.. ho imparato a vivere in mezzo alla strada, senza nessuno.. volete sapere i miei genitori? Non ne ho, o almeno non so se sono vivi o no, non so chi siano ne dove si trovino, ringrazio il cielo che so come mi chiamo. Ah giusto non mi sono presentato. Piacere! Markku  Uula  Aleksi Laiho, 22 anni, chitarrista e cantante di una band “Children of Bodom”  i miei compagni sono Janne Wirman, Henkka Seppala, Roope Latvala, Jaska  Raatikainen.
Janne.. senza di lui non so dove sarei ora .. forse in qualche bassofondo di Espoo. Lo conosco da quando ero piccolo; a loro si uniscono Claudia, Sarah, Yulia e Kristin.. la donna che amo da anni.. e lei non lo sa.. non potrei mai dirglielo, è la mia migliore amica; non ho problemi con le donne ma lei è diversa.. mi ha letteralmente rubato il cuore.. è bellissima, è forte e fragile allo stesso tempo, l’ho conosciuta a scuola in primo.. e non ho ancora avuto il coraggio di dirle niente.. il fatto è che a lei piace Janne. Non riesco a spiegare quello che provo , la amo e voglio il meglio per lei.. anche se la sua vita è rovinata da quella del padre “ quella bestia non è il mio papà” il padre le metteva le mani addosso quante volte me l’avrà ripetuto e quanto le sono stato affianco.. ora pardon ma devo andare a scuola, ci vado giusto per vedere lei e quando non entra non entro nemmeno io  e se sta male vado a trovarla a casa.

Entro in classe e loro erano già lì e c’era anche lei, bellissima come sempre, dicono che mi brillano gli occhi quando la guardo.

Alexi: Salve ragazzi

Ragazzi: Hei Alexi

Alexi: Ciao Luna..

Kristin: Ciao Lupo..

Alexi: come stai?  

Kristin: Be dai, bene, oggi ho dormito con Claudia, sai.. mio padre.. era ubriaco pure..

Alexi: Ah.. sai che qualunque cosa succede devi chiamarmi!

Kristin: Si lo so J grazie

Alexi: e di cosa..

Kristin: Alexi..

Alexi: dimmi..

Kristin: abbracciami ti prego..

Non so dire come mi sento quando l’abbraccio.. è una cosa meravigliosa, tremo e il cuore batte forte troppo forte.. talmente forte che ho paura che lei se ne accorga..

Prof:  ragà su sedetevi! Che so sti abbracci qua! Alexi io ti boccio, non  ti posso più vedere! >.

Alexi: dai prof!

Prof: hai studiato? Che oggi t’interrogo!

Alexi: ehm … Si! Kristin mi aiuti vero?? Si? Grazie tesoro !

Kristin: Ma io non ho risposto proprio! comunque si dai, ti aiuto! Solo che poi dobbiamo parlare.

Alexi: certo, di cosa?

Kristin: Hai la faccia distrutta..

Se ne accorge sempre quando sto male..! Fatto sta che la prof mi interroga ma grazie a Kri  prendo 6 =D! Secchiona la piccina mia u_u!

Verso le 10.00 viene chiamata fuori dalla classe da suo padre, e la vedevo preoccupata..; non volevo che uscisse.. non meritava di essere suo padre ne tantomeno di vederla.

Quando rientrò non mi disse cosa voleva suo padre così aspettai la ricreazione per parlarle.

Appena suonò la presi e la portai un una classe vuota:

Alexi: Kristin che voleva tuo padre?

Kri: Niente lascia stare va tutto bene

Alexi: Sicura??

Kri: si, voleva solo dirmi che oggi tornerà verso le 21.00! stai tranquillo, comunque oggi devi venire da me?

Alexi: si certo, solita ora.

Kri: ok, ora andiamo ci avranno dati per dispersi

A fine giornata l’accompagnai a casa e sembrava stesse più tranquilla
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Children of Bodom / Vai alla pagina dell'autore: kuu yo