Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Little white angel    24/07/2011    4 recensioni
Una piccola minaccia da parte di Sakura convincerà Naruto a portare il suo regalo a Sasuke per il suo compleanno. La vicenda però si svolgerà in modo bizzarro per concludersi in maniera altrettanto singolare e positiva. [Un Buon compleanno a Sasuke sebbene con un pò di ritardo ^^]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando le minacce sono a fin di bene
 
-Forza, vai-
-Nemmeno per sogno Sakura-chan!-
-Naruto…- un ringhio basso sfuggì dalle labbra della ragazza mentre fulminava il compagno di team con lo sguardo
-Ma…!-
-Nessun “ma”, sbrigati-
 
Alla fine Sakura lo aveva costretto ad assecondarla in quella pagliacciata e ora se ne stava in piedi davanti a Villa Uchiha con quell’ingombrante scatola tra le mani e un’irrefrenabile voglia di scappare. A dargli il coraggio necessario per bussare alla porta fu solo il ricordo delle minacce di Sakura.
 
Quando Sasuke aprì la porta fu fermamente convinto di dover dire definitivamente addio ai suoi occhi perché, seriamente, se non era un’allucinazione dovuta alle sue cornee rovinate non sapeva come altro spiegarsi la scena che gli si presentava davanti.
Un Naruto alquanto imbarazzato se ne stava in piedi sull’uscio di casa sua, lo sguardo che si posava ovunque tranne che su di lui e un lieve rossore a colorargli il viso imbronciato. Ma la cosa che più saltava all’occhio non era l’enorme scatola tra le mani del ragazzo o il fiocco rosso che portava attorno al collo quanto l’abbigliamento che indossava. Sembrava aver finalmente abbandonato quella fastidiosa tuta arancione per lasciar spazio ad una camicia bianca a maniche corte in grado di avvolgere perfettamente il petto muscoloso e mettere in risalto il ciondolo regalatogli dall’Hokage, le gambe invece erano fasciate da un paio di jeans chiari che mettevano in risalto la muscolatura ben definita dai lunghi allenamenti.
Nonostante mantenesse la solita espressione apatica non poté fare a meno di sentirsi alquanto sorpreso. Stava per aprir bocca e chiedere delucidazioni ma il biondo lo anticipò girando di lato la testa e fissandolo con espressione imbronciata
-Prima che tu dica qualsiasi cosa sappi che non è stata una mia idea, teme-
Ah ecco…
Allo sguardo interrogativo del moro Naruto continuò
-Sakura-chan ha fatto questa per te- disse mostrando ciò che aveva tra le mani -è una torta. È inutile che fai quella faccia schifata, io le avevo detto che non ti piacevano i dolci ma lei ha liquidato la faccenda con un “è al cioccolato fondente”. Ha, inoltre, sequestrato la mia adorata tuta minacciandomi di darle fuoco se non avessi fatto ciò che voleva, perciò eccomi qui- concluse porgendo la torta all’altro che, seppur con una certa riluttanza, la prese dimostrando di accettare se non il regalo in se almeno il pensiero gentile.
-Quindi…- chiese poi Sasuke -tu non c'entri nulla?-
-Già, anzi visto che ho fatto il mio dovere ora andrei via se non ti spiace- disse per poi slegare il fiocco che iniziava a dargli fastidio attorno al collo. Si voltò pronto ad andarsene quando sembrò ricordarsi qualcosa
-Ah, a proposito…- disse frugandosi nelle tasche -tieni, è per te- gli lanciò qualcosa e il moro riuscì ad afferrarla rischiando di far cadere la torta.
Era una collana: al filo di corda nero era legato un piccolo ciondolo di metallo a forma di ventaglio rosso e bianco. Era il simbolo della casata Uchiha.
-L’ho trovato qualche tempo fa passando davanti al tuo quartiere e ho pensato che ti avrebbe fatto piacere averlo- borbottò il biondo facendo spallucce.
-Buon compleanno Teme- disse andandosene nuovamente.
-Ehi Dobe- lo richiamò Sasuke -che ne dici di entrare e assaggiare la torta?- chiese con noncuranza.
Naruto si voltò, sorpreso. Lo fissò per qualche istante in modo sospettoso ma quando capì che stava parlando sul serio decise di accettare.
Quando gli passò accanto per entrare si sentì strattonare dal collo della camicia e, voltandosi, avvertì qualcosa di morbido posarsi sulle sue labbra. Quando si rese conto che quel qualcosa erano le labbra di Sasuke il moro si era già allontanato lungo il corridoio.
-E questo per cosa diavolo era?!- gli urlò dietro arrossendo e imbronciandosi.
Sasuke si voltò appena mostrando un ghigno divertito per poi dargli nuovamente le spalle e chiedere
-Allora? Questa torta?-
Il biondo a quella non-risposta sbuffò seccato per poi affrettarsi dietro il teme che spariva oltre la soglia della cucina e appuntandosi mentalmente di picchiarlo il giorno dopo.
 
 
Note d’autrice: Allora, piccola shot per il compleanno di Sasuke-teme. È anche quella che ho scritto nel minor tempo il che è sorprendente. Mi è venuta in mente stamattina ma non chiedetemi come, perché non ne ho la più pallida idea.  Spero vi piaccia. Fatemi sapere che ne pensate, anche le critiche sono ben accette se costruttive ^^
 
Vi saluto,
Ayumu-chan

 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Little white angel