Serie TV > O.C.
Ricorda la storia  |       
Autore: This_ is_me    24/07/2011    0 recensioni
Ciao, questa è la mia prima fanfiction! Spero vi piaccia, l'ho scritta di getto al momento quindi in futuro la metterò apposto... Questa storia inizia dopo l'incidente di marissa, lei non muore ma scappa da quella brutta realtà! Ryan cerca di convincerla a non fuggire ma lei sembra intenzionata a partire e a lasciarsi tutto alle spalle. Dopo un anno arriva una nuova ragazza in città, e Marissa ritorna..
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Marissa Cooper, Nuovo personaggio, Ryan Atwood, Seth Cohen, Summer Roberts
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Marissa era lì, distesa a terra. Era in una macchia di sangue. Ryan chiamò l'ambulanza, stava piangendo come mai aveva pianto nella sua vita. La sua ragazza era ferma lì in fin di vita. Non riusciva a capire nulla, era frastornato. Sembrava che l'ambulanza ci mettesse ore a arrivare e poi, finalmente, sentì una sirena, era arrivata. Scesero due medici che caricarono su Marissa, Ryan si mise accanto a lei, non le mollò nemmeno per un istante la mano. Ryan continuava a sussurarle parole dolci, continuava a dirle ti amo, tieni duro. Arrivarono in ospedale, dopo di che i medici sparirono con Marissa distesa su quel lettino. Chiamò subito Summer, Seth, Kirsten, Sandy e quella madre tanto odiata, così egoista: Julie. Tutti piangevano. L'attesa fu esasperante, il ragazzo pregava dentro di se che Marissa continuasse a essere forte come lo era stato in tutta quella sua breve vita. Perché lei ne aveva passate tante e Ryan era sicuro che ce l'avrebbe fatta anche questa volta. E fu così; passarono ore e ore ma finalmente Marissa si svegliò. Ce l'aveva fatta ancora una volta, a Ryan si riempì il cuore di gioia. Tutti piangevano dalla felicità. Marissa dentro di sé era confusa ma felice perché aprì gli occhi e si rese conto di essere circondata dalle persone che le volevano bene; ma questa felicità durò poco, la ragazza si rabbuiò pensierosa. Sentiva male da tutte le parti e continuava a pensare a quello che era successo la notte precedente. Era successo tutto così velocemente, aveva sfiorato la morte, era viva per un pelo. E ora cosa desiderava? Solo fuggire via per dimenticare. Lo voleva davvero più di ogni altra cosa, la parte difficile era dirlo a quella platea di suoi cari. Se fosse rimasta a O.C. non sarebbe mai riuscita a riprendersi del tutto. Passarono un pò di giorni e fu dimessa dall'ospedale, tutti compresa sua madre le riservavano mille attenzioni, ma non le bastavano. Soprattutto sapeva che Julie faceva così solo perché si sentiva in colpa. Decise di partire per l'Italia e starci tanto tempo, ma non rivelò a nessuno questa sua meta perché voleva che nessuno la cercasse. A sua madre non disse nulla, le lasciò una lettera, non le importava ancora nulla di lei. Poi andò a parlare con i Cohen e con Summer, ovviamente non la presero bene però lei promise loro di tornare prima o poi, forse più poi che prima. Per ultimo parlò con Ryan: potete immaginare la reazione di Ryan, non riusciva a capirla. Era sempre stata strana ma ora forse esagerava. Perché voleva partire ora? Erano tornati insieme, tutto era apposto, poteva vivere tranquilla. Lei voleva andarsene e nessuno poteva fermarla, neanche Ryan.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > O.C. / Vai alla pagina dell'autore: This_ is_me