Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Ainwen    24/07/2011    6 recensioni
Rachel chiuse l’ultimo scatolone e si guardò attorno…
Era nella sua stanza e tutto ciò a cui teneva era ormai racchiuso dentro delle scatole…
Quello era il suo ultimo giorno a Lima e stava dicendo addio alla vecchia sé stessa…
Ora l’aspettava la NYU e l’Actors Studio…non vedeva l’ora che fosse il giorno seguente per partire…stava per iniziare a scrivere su una nuova pagina bianca della sua vita…
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The New Beginning
 

Rachel chiuse l’ultimo scatolone e si guardò attorno…
Era nella sua stanza e tutto ciò a cui teneva era ormai racchiuso dentro delle scatole…
Quello era il suo ultimo giorno a Lima e stava dicendo addio alla vecchia sé stessa…
Ora l’aspettava la NYU e l’Actors Studio…non vedeva l’ora che fosse il giorno seguente per partire…stava per iniziare a scrivere su una nuova pagina bianca della sua vita…
Aveva detto addio anche a Finn e questa volta per sempre…lui non l’aveva presa tanto bene…
 
  • Non capisco davvero perché tu non voglia venire a Los Angeles con me…puoi fare l’attrice e la cantante anche là…
 
Lo guardò sconvolta…eppure pensava che ormai la conoscesse…ma se le faceva un discorso del genere non era così…
 
  • Lo sapevi che sarei andata a New York…Broadway è il mio futuro…
  • Perciò Broadway è più importante di noi due?
 
Era proprio sdegnata
 
  • Parli tu!...mi sembra che anche la NYU ti abbia offerto una borsa di studio ma tu hai preferito Los Angeles…
  • Hanno una migliore squadra di football lo sai…era la scelta migliore…
  • Ma ti senti accidenti! E poi pretendi di farmi sentire in colpa…ma adesso basta…mi sono stancata Finn…mi fai sentire egoista quando il primo ad esserlo sei tu…è meglio che la finiamo qui e che ognuno segua la sua strada…per il bene di entrambi…Ti auguro di realizzare ogni tuo sogno…
 
Lo guardò…stava dicendo addio a quello che considerava il suo grande amore…era la scelta giusta e lo sapeva…le cose poi negli ultimi tempi tra loro stavano peggiorando…lasciarsi era l’unica opzione accettabile…
Si voltò ed asciugandosi gli occhi dalle lacrime uscì da casa del ragazzo…ma lui non voleva lasciarla andare via così facilmente e dopo poco si sentì afferrare per un braccio…
 
  • Lasciami Finn…
  • Ed è così che vuoi davvero finirla?...io lo so che la colpa è di quelle tre…ti hanno fatto il lavaggio del cervello…
  • Non dire stupidaggini!...Solo perché siamo diventate amiche ed andrò a vivere con loro non significa che c’entrino qualcosa con la mia decisione…New York è il mio destino punto e basta…non coinvolgere San, Britt e Quinn…
 
Riuscì a liberarsi dalla presa del ragazzo
 
  • Io seguo solo il mio sogno come vuoi fare tu…perché non lo capisci?
  • Quindi quest’anno insieme ti è solo servito per fare delle esperienze?...Spero di essere stato un buon mastro e che tu ti sia divertita ad usarmi…
 
Spalancò gli occhi scioccata…si era aspettata una sua reazione negativa ma questo era decisamente troppo…non riuscì a trattenersi e lo schiaffeggiò…
 
  • Se questo è quello che pensi ho proprio fatto bene a lasciarti Finn Hudson!
 
E finalmente riuscì ad andarsene.
 
Sospirò esausta…
Con lui non era mai stato facile…se ci pensava bene forse aveva smesso di amarlo già prima di quel giorno senza accorgersene…comunque le sue parole l’avevano ferita…ma in mezzo a quello squarcio c’era la felicità che a stento conteneva per la partenza…un po’ se ne vergognava perché avrebbe dovuto disperarsi almeno un po’…
Il suo orgoglio l’ammonì e stringendo i pugni pensò che il suo sogno era più importante e non doveva perdere tempo a soffrire per una delusione amorosa, se così poteva ancora chiamarla…perché quello che le dispiaceva di più era la consapevolezza di aver perso un amico e non un fidanzato…si forse aveva davvero smesso di amarlo già da molto tempo…
Ma ora doveva pensare a New York e alle sue amiche…in quell’ultimo anno di liceo aveva legato con tutte le ragazze del Glee ed aveva finalmente avuto delle vere amiche…in particolare Quinn, San e Britt era diventate la sua ancora…le cose si erano evolute naturalmente ed ora le legava una forte amicizia…
 
  • Ehi Berry sei pronta?
 
Si voltò verso la porta e la Lopez le sorrise
 
  • Si credo di essere pronta…
 
Sapeva che lei poteva leggerla come un libro aperto e quindi non si stupì nel vedere lo sguardo che le lanciò…
 
  • Non stavi pensando a quella zavorra di Hudson vero?
  • Un po’…ma tranquilla come ti ho detto è un capitolo che ho chiuso e questa volta definitivamente…
  • Vorrei vedere dopo quello che ti ha detto…tan estúpido idiota…non si merita una come te…
  • Lo so…
  • Su ora devi pensare al futuro…e poi NY pullula di bei ragazzi e sei fortunata che io sia impegnata con un biondina da schianto sennò non ti avrei lasciato campo libero…vedrai che ti troverai un bel maschione!
 
Le sorrise
 
  • Qualcuno ha parlato di un bel maschione?
 
Entrambe si voltarono al suono di quella voce…era arrivata l’unica altra persona che la capiva con un’occhiata…
 
  • Puckerman!
  • Noah!
  • In persona!
 
 L’ispanica si avvicinò al ragazzo e gli diede una pacca sulla spalla…
 
  • Arrivi al momento giusto Puck…c’è da caricare gli scatoloni di Rach sul camion…perché non inizi bel maschione mentre io vado a chiamare gli altri?
 
Senza dargli il tempo di risponderle la ragazza sparì nel corridoio…
Il ragazzo si guardò attorno prima di posare lo sguardo su di lei…
  • Berry dimmi che non hai intenzione di portarti via tutti questi scatoloni?
  • Porto solo quelli vicino alla porta…
 
Lui si voltò a guardarli…erano una ventina…
 
  • Mi sembrano sempre parecchi…e degli altri?
  • Tutta roba da tirare via…
 
E mentre lo diceva posò lo scatolone che aveva appena chiuso proprio nel mucchio di quelli da buttare…Noah notò subito cosa ci fosse scritto sopra…” Finn “ …
 
  • E così è davvero finita eh?
  • Si…com’è finita tra te e Lauren…
 
Lui assottigliò lo sguardo e la osservò a lungo…Rachel cercò di evitare i suoi occhi verdi…quando la scrutava poteva leggerle l’anima a volte…si chiese come ci riusciva…
Lo vide che le si avvicinava…
 
  • Non è la stessa cosa…
  • Hai parlato con lui vero?
  • Si…l’ho chiamato il giorno stesso che mi hai detto che vi eravate lasciati…quando mi ha riferito cosa ti ha detto mi sono incazzato di brutto…
 
Lei sospirò e prese una delle mani del ragazzo tra le sue…
 
  • Non avresti dovuto
  • Invece si!...è stato un cretino ed hai fatto bene a mollarlo…sta sicura che se incontrerò la sua squadra sul campo da gioco lo menerò per bene…
  • Noah…
  • E comunque ha ragione Santana…ora devi pensare al tuo futuro…non angustiarti sulle stronzate che ti ha detto quel mammalucco…stiamo per iniziare una nuova vita nella Grande Mela…devi essere felice…e poi non sei stata tu a dirmi che NY ci riserverà un futuro meraviglioso? Ricordi?
  • Si…te l’ho detto quando ti ho convinto a spedire la domanda per la borsa di studio…
  • Allora cerca di credere nelle tue parole Berry…e poi se avrai bisogno di un ragazzo ci penserò io a presentartene qualcuno…
 
Lei rise di cuore e l’abbracciò…sapeva che lui l’avrebbe risollevata e lo aveva saputo anche San…ecco perché li aveva lasciati da soli…Noah Puckerman era il suo più caro amico…senza non avrebbe saputo che fare…
Si separarono ed entrambi presero uno scatolone…lui uscì mentre lei si voltò indietro per l’ultima volta…in quella stanza aveva pianto, riso, cantato ed urlato…lì aveva dato il suo primo vero bacio proprio al ragazzo che la precedeva e sul quel letto molti mesi addietro aveva perso la sua verginità con la persona che aveva amato, Finn…era una stanza piena di bei ricordi…
Sorrise prima di voltarsi verso l’ingresso…ora era realmente pronta per cominciare di nuovo…i suoi più cari amici le sarebbero stati vicino e forse NY le avrebbe fatto conoscere anche il tanto atteso vero ed unico amore…
Prendendo un bel respiro iniziò a scendere le scale…New York la stava aspettando…
Rachel Berry era pronta a conquistare Broadway e a brillare per la stella che era…
 
 
Bene mi sono imbarcata in una long…alla fine sono riuscite a convincermi…
Ora aspetto il vostro parere…critiche e recensioni sono sempre ben accette :D
Che altro dire…al prossimo capitolo ^^
 
Kisses
Isa

  
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Ainwen